Sofia Loren: "Michael Jackson è stato come un figlio"
+21
ClaireJackson
*Giogy*MJ
Ser_jackson
Michael Messia
JuliaJackson
Wendy J.
imma100
Seipht
chiaraweb
_eva_
michelle_92
mjimmortale
✩MihaChan✩
FedeMJ90
katty4everTH
MJ-THEKING-MJ
Sychev11
Giovanni
DanielaMJ
King-Magic32
Utente
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sofia Loren: "Michael Jackson è stato come un figlio"
Promemoria primo messaggio :
Sofia Loren: "Michael Jackson e' stato come un figlio"
MILANO - "E' come se fosse stato mio figlio. Era un ragazzo delizioso, pieno di talento. Sara' sempre tra noi, sempre sempre sempre, perche' non si puo' annullare un talento cosi' enorme". Con queste parole Sofia Loren ha voluto ricordare Michael Jackson in un'intervista radiofonica.
Fonte
Sofia Loren: "Michael Jackson e' stato come un figlio"
MILANO - "E' come se fosse stato mio figlio. Era un ragazzo delizioso, pieno di talento. Sara' sempre tra noi, sempre sempre sempre, perche' non si puo' annullare un talento cosi' enorme". Con queste parole Sofia Loren ha voluto ricordare Michael Jackson in un'intervista radiofonica.
Fonte
Ultima modifica di didonezombie il Lun Lug 13, 2009 8:28 pm - modificato 1 volta.
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
Re: Sofia Loren: "Michael Jackson è stato come un figlio"
Si carino e quella lo prende per il c**o
a sofia aripiate, me fai solo ride, a quest'intervista non je la fai nemmeno a ride pe quanto sei tirata...sei de gomma ma vaf
a sofia aripiate, me fai solo ride, a quest'intervista non je la fai nemmeno a ride pe quanto sei tirata...sei de gomma ma vaf
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Magic32 ha scritto:Dal minuto 9.18
oddio la odio!! brutta ignorante provinciale orrenda in tutti i lifting e il phard che si mette... ridicola... questa è la gente che ha consumato Michael, i falsi amici...
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
ammazza che str..za!!! Sarà anche una bravissima attrice ma a me è sempre stata antipatica ,c'avrà 250 anni ancora che va in giro col seno di fuori mini gonna da teenager , e in più si permette di dare del pazzo a Michael con quella faccia da schiaffi , mentre quando gli faceva comodo MJ era "un figlio per lei". A Sofia ma va a casa che fai ride i polli....( Mi viene voglia di andare a casa sua e di saltare sui letti, poi voglio vedere se dice che sono pazza )
JuliaJackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 32
questa è la gente che ha consumato Michael, i falsi amici...
verissimo..povero Micky
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Anche lei ipocrita...che delusione :-(
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Mi è crollato un mito!!!
Menomale che era sua amica
Menomale che era sua amica
Ospite- Ospite
Mamma mia che ipocrita...
Prima della sua morte dice che Michael è pazzo e gli fa pena...e ora??
Era un ragazzo delizioso...è stato come un figlio....ma oh!!!!
La gente che prima lo infangava e lo prendeva per pazzo, adesso deve stare solo zitta e vergognarsi di tutte le cattiverie hce hanno detto su di lui!!!
La gente che prima lo infangava e lo prendeva per pazzo, adesso deve stare solo zitta e vergognarsi di tutte le cattiverie hce hanno detto su di lui!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
*Giogy*MJ ha scritto:Mamma mia che ipocrita...
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
secondo me quella ne parla bene o male a seconda di dove si trova, dalla d'Urso era un poveretto e adesso che morto: " o era come un figlio" ma vaffa
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
solo una parola: str..za!!
oh ma a 60 anni i comuni mortali vanno in pensione e si ritirano in campagna..lei che aspetta??
oh ma a 60 anni i comuni mortali vanno in pensione e si ritirano in campagna..lei che aspetta??
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
nel mondo dello spettacolo sembra che la gente non invecchi mai.
La pensione non esiste per sta gente (vedi Loren, Albano, ecc)
Visto che non sanno fare piu' niente son tutti li a dire str.....ate.
In qualche modo i soldi li devono guadagnare, o no?! Senno' come fanno a sfamare centinaia di figli legittimi e non, la chirurgia plastica e chi piu' ne ha e piu' ne metta.
Chissa' quanti scheletri hanno nell' armadio....e vanno gratuitamente ad offendere Michael
La pensione non esiste per sta gente (vedi Loren, Albano, ecc)
Visto che non sanno fare piu' niente son tutti li a dire str.....ate.
In qualche modo i soldi li devono guadagnare, o no?! Senno' come fanno a sfamare centinaia di figli legittimi e non, la chirurgia plastica e chi piu' ne ha e piu' ne metta.
Chissa' quanti scheletri hanno nell' armadio....e vanno gratuitamente ad offendere Michael
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
io non l'avevo mai visto questo video!!...è stata veramente un' uscita tristissima quella della Loren,e quella buffona di Barbara D'urso che non ha detto neanche niente....per carità!!Menomale che non ho mai guardato quella tristezza di programma e credo che ora lo guarderò ancora meno!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
La Loren è solo una delle tante che gli hanno voltato le spalle ed ora si inventano un affetto infinito solo per fare interviste...
Quello che mi ferisce di più è che lei è una delle immagini del nostro paese nel mondo...
Quello che mi ferisce di più è che lei è una delle immagini del nostro paese nel mondo...
fradab79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
gia!! tra tutti qui se la battono alla grande!!fradab79 ha scritto:La Loren è solo una delle tante che gli hanno voltato le spalle ed ora si inventano un affetto infinito solo per fare interviste...
cmq a me della loren sinceramente nn è mai fregato nulla..non mi piacciono i suoi film..quindi che si vada a nascondere
Ste inthemirror- BAD
stephy ha scritto:gia!! tra tutti qui se la battono alla grande!!fradab79 ha scritto:La Loren è solo una delle tante che gli hanno voltato le spalle ed ora si inventano un affetto infinito solo per fare interviste...
cmq a me della loren sinceramente nn è mai fregato nulla..non mi piacciono i suoi film..quindi che si vada a nascondere
vi sembrerà strano ma io appartenendo ad un'altra epoca non saprei neanke dirvi perchè la Loren ha avuto tanto successo...
p.s. invece per Michael vi saprei raccontare vita morte e miracoli (anke se cmq nn appartiene al mio periodo)...
siamo in 2..quel poco che ho visto della loren non mi è piaciuto!mike è come una droga, un artista vero e completo!!Michael Messia ha scritto:stephy ha scritto:gia!! tra tutti qui se la battono alla grande!!fradab79 ha scritto:La Loren è solo una delle tante che gli hanno voltato le spalle ed ora si inventano un affetto infinito solo per fare interviste...
vi sembrerà strano ma io appartenendo ad un'altra epoca non saprei neanke dirvi perchè la Loren ha avuto tanto successo...
p.s. invece per Michael vi saprei raccontare vita morte e miracoli (anke se cmq nn appartiene al mio periodo)...
Ste inthemirror- BAD
stephy ha scritto:siamo in 2..quel poco che ho visto della loren non mi è piaciuto!mike è come una droga, un artista vero e completo!!Michael Messia ha scritto:stephy ha scritto:gia!! tra tutti qui se la battono alla grande!!fradab79 ha scritto:La Loren è solo una delle tante che gli hanno voltato le spalle ed ora si inventano un affetto infinito solo per fare interviste...
Cosa posso dirvi... Il successo della Loren appartiene ad un mondo incantato che si inseriva in un contesto storico ormai lontano dalle nostre vite, anche se non troppo lontano nel tempo (per capirci l'Italia vista dall'estero come "pizza e mandolino"). Forse è per questo che da tanti anni non vive più in Italia. E' un'icona di altri tempi che continua ad AVER BISOGNO di far parlare di sè, con ogni pretesto!!!
Michael invece è così grande perchè ha saputo parlare a tutto il mondo senza farsi superare dai tempi e dai cambiamenti...
fradab79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Michael invece è così grande perchè ha saputo parlare a tutto il mondo senza farsi superare dai tempi e dai cambiamenti...
quoto a pieno!!!
e concordo anche sul fatto che Michael è come una droga...E IO NE SONO DIPENDENTE!!!
Forse perchè era sposata con il produttore dei suoi film...Michael Messia ha scritto:
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:Forse perchè era sposata con il produttore dei suoi film...Michael Messia ha scritto:
non lo sapevo ---come tutte le cose ke riguardano lei d'altronde
questa mi mancava!!ClaireJackson ha scritto:Forse perchè era sposata con il produttore dei suoi film...Michael Messia ha scritto:
della serie: una che si è fatta da sola!!
Ste inthemirror- BAD
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sofia Boutella ricorda Michael Jackson
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» E' stato venduto il "Ritratto equestre del re Philip II" che Michael commissionò nel 2008 a Wiley
» LaToya: "Michael è stato assassinato"
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» E' stato venduto il "Ritratto equestre del re Philip II" che Michael commissionò nel 2008 a Wiley
» LaToya: "Michael è stato assassinato"
Pagina 2 di 2