MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

+9
mjimmortale
# Kyoko
Mikelina213*
littlejackson
Seipht
MICHAELJACKSON92
alfi
DanielaMJ
King-Magic32
13 partecipanti

Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 11, 2009 6:31 pm

Lo scioccante esito dei test è stato rivelato mentre si fanno più forti le voci di omicidio colposo, ma anche premeditato. Un “insider” ha detto al Sun: “Michael Jackson era una famarcia ambulante (in inglese: “walking drug store”, ndr) quando è morto. Non aveva speranze”

Los Angeles, 11 luglio 2009 - Ad ucciderlo è stato un cocktail letale di farmaci. Quando è morto, Michael Jackson aveva in corpo quantità di Demerol, potentissimo anti-dolorifico, e metadone, sostituto della morfina, in grado di uccidere all’istante qualsiasi persona normale: lo rivela il quotidiano britannico The Sun, che cita i risultati dei primi test tossicologici consegnati all’ufficio del coroner della Contea di Los Angeles. Il suo corpo - prosegue il tabloid - era abituato da tempo a forti quantità di medicine, fino al crollo del 25 giugno scorso.


Lo scioccante esito dei test è stato rivelato mentre si fanno più forti le voci di omicidio colposo, ma anche premeditato. Un “insider” ha detto al Sun: “Michael Jackson era una famarcia ambulante (in inglese: “walking drug store”, ndr) quando è morto. Non aveva speranze”.
Oltre a dosi definite letali di Demerol e metadone, nel sangue di Jacko sono stati trovati livelli alti di Xanax, un forte ansiolitico, livelli bassi di Propofol, un anestetico usato in ospedale che Jackson usava per dormire, e una considerevole quantità di Dilaudid, usato normalmente per sedare i dolori post-operatori. C’erano inoltre dosi “terapeutiche” di Fentanyl, un altro anti-dolorifico post-operatorio 100 volte più potente della morfina, più l’antidolorifico Vicodin, il tranquillante Valium e il sonnifero Ambien. “Il corpo può diventare estremamente tollerante a forti dosi di farmaci, ma poi può sovraccaricarsi e crollare. E’ quanto successo a Michael Jackson”, ha aggiunto la fonte.

Fonte: quotidianonet
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 11, 2009 6:38 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ma questo tram tram da quanto lo faceva?
Cioè con tutti questi medicinali presi così secondo me una persona non sarebbe durata più di tanto...
Mamma mia...
Non ho parole veramente.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2009 7:00 pm

Mah...io non sò più che dire!
Possibile che Michael prendeva tutta quella roba...tutte quell grandi dosi di farmaci?!?!
C'è vuol dire che lui per ogni piccolissimo dolore se prendeva na pasticca!!!

E poi scusate...ma ancora non ho capito a cosa è servito il cervello?!?! Se hanno fatto i test nel sangue!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da alfi Sab Lug 11, 2009 7:05 pm

be gia il fatto che lo rivela il The sun, mi fa già dubitare che sia vero........
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Sab Lug 11, 2009 7:05 pm

può darsi che abbia incominciato a predere queste medicine per riuscire ad affrontare i concerti.....ma mi sembra sempre tutto molto strano....la verità nn la sapremo mai!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2009 7:06 pm

alfi ha scritto:be gia il fatto che lo rivela il The sun, mi fa già dubitare che sia vero........

idem

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Seipht Sab Lug 11, 2009 7:13 pm

MartyXMars ha scritto:
alfi ha scritto:be gia il fatto che lo rivela il The sun, mi fa già dubitare che sia vero........

idem

quoto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da littlejackson Sab Lug 11, 2009 7:47 pm

alcuni medicinali erano per l'ansia. altri forti antidolorifici e pare li prendesse per i forti dolori alle gambe. Sad
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 11, 2009 7:52 pm

Visto che non so se credere o meno dico solo...
NO COMMENT
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da # Kyoko Sab Lug 11, 2009 8:35 pm

Mah >_>
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da mjimmortale Sab Lug 11, 2009 9:06 pm

anche michael aveva i suoi diffetti nn riusciva a rimanere senza farmaci e ne ha abusato davvero trp...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 11, 2009 9:27 pm

Ragazzi non dimenticatevi che la fonte è un tabloid. Già subito dopo la morte diedero i risultati dell'autopsia rivelatisi poi FALSI perchè smentiti dal coroner.

Gli esiti degli esami non sono ancora usciti, per cui dobbiamo solo aspettare Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da bertha_jackson Sab Lug 11, 2009 9:29 pm

cavolo quante medicine...ma io dico ma le persone ke gli stavano vicino gli dicevano solo ke è pericoloso e nn gli evitavano il contatto cn le medicine?!?!?!?!??!?!?!??!?....teste di ca***...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Ospite Sab Lug 11, 2009 10:00 pm

Giovanni ha scritto:Ragazzi non dimenticatevi che la fonte è un tabloid. Già subito dopo la morte diedero i risultati dell'autopsia rivelatisi poi FALSI perchè smentiti dal coroner.

Gli esiti degli esami non sono ancora usciti, per cui dobbiamo solo aspettare Wink

Grazie giovanni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Sab Lug 11, 2009 10:28 pm

nn ci credo... aspettiamo...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 11, 2009 11:43 pm

MartyXMars ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ragazzi non dimenticatevi che la fonte è un tabloid. Già subito dopo la morte diedero i risultati dell'autopsia rivelatisi poi FALSI perchè smentiti dal coroner.

Gli esiti degli esami non sono ancora usciti, per cui dobbiamo solo aspettare Wink

Grazie giovanni!


quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da prociona Dom Lug 12, 2009 1:33 pm

La morte di Michael Jackson mi sconvolge stranamente. Le emozioni di tutti sono piu' forti del previsto. Vi spiego perchè siete cosi tristi : perchè siete colpevoli di non aver soccorso una persona in pericolo. Siamo tutti complici di un omicidio collettivo. Come Jean-Baptiste Grenouille alla fine di Parfum de Suskind, MIchael Jackson è stato divorato dalla folla dei suoi adoratori. Quando Britney Spears canta : Do you want a piece of me? è lo stesso concetto. Sui pacchetti di sigarette, c'è scritto : FUMARE UCCIDE. Ecco cosa bisognerebbe scrivere sui dischi di Jackson : CANTARE UCCIDE. Dall'eta' di 5 anni quest'uomo non ha conosciuto un secono di normalità. Era scombussolato mentalmente, sregolato sessualmente, e sfigurato fisicamente, e tutto questo per divertirvi. La sua vita era il vostro spettacolo. Michael Jackson era la prima star postumana (questo non lo so tradurre), un bambino eterno sacrificato come il messia. L'abbiamo visto crollare senza reagire. Tutto il mondo non se ne fregava niente di lui da 15 anni, e all'improvviso gli stessi versono le lacrime di coccodrillo. E' la nostra vergogna che ci fa commuovere. Jackson ha provato ad avvisarci : Lasciatemi in pace (LEAVE ME ALONE), Ci sara' del sangue sulla pista da ballo (BLOOD ON THE DANCE FLOOR), Avete visto la mia infanzia ? Cerco il mondo da dove vengo (CHILDHOOD tema di Free Willy, dove termina la canzone in lacrime). I suoi 3 ultimi dischi sono un appello. Nel 1997 la canzone Morphine evocava implicitamente la sua dipendenza alle pillole antidolorifiche, 12 anni prima della sua overdose. La fama, lo sappiamo ormai, è la distruzione di una persona dall'amore. La nostra sola attenuante in questo massacro organizzato, panificato, diffuso in mondovisione del piu' grande autore compositore musicale del XX secolo, è che si tratta di un crimine passionale.

--------------------------------------------------------------------------------
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da prociona Dom Lug 12, 2009 1:33 pm

quello scritto sopra è la traduzione di un articolo comparso su un giornale francese...
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 1:47 pm

mamma mia me so venuti i brividi...
Comunque non che mi voglia togliere da ogni responsabilità, perchè probabilmente ce ne abbiamo anche noi, ma secondo me la cosa principale è che michael non ha mai avuto una vera famiglia dove potersi reggere...
Io me ne sono accorta tante volte nella mia vita, ho passato un momento veramente brutto, e non penso che se non ci fosse stata la mia famiglia starei qui a parlarne, potrei dire invece delle persone che avevo intorno, con o senza sarei sprofondata, è la famiglia ad essere il centro di noi stessi, e michael non avev nè famiglia nè amici pronti ad aiutarlo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire Empty Re: [RUMOR] Ucciso da cocktail di farmaci. Iniezione 40 minuti prima di morire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.