[FAKE] La foto della bara di MJ
+22
Gothica
RioTGrl
Yuki
Sychev11
katty4everTH
sorrymichael
eleonora
DOROJACKSON
Ser_jackson
Wendy J.
bertha_jackson
# Kyoko
MICHAELJACKSON92
Seipht
mjimmortale
DanielaMJ
Utente
chiaraweb
badboy87
*ElviraMJ*
littlejackson
King-Magic32
26 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
[FAKE] La foto della bara di MJ
Promemoria primo messaggio :
Metto sotto spoiler, se siete sensibili o non volete vedere MJ NON aprite!!!!
comunque mi sembra un fake, non aveva i capelli "quadrati"
Edit: FOTOMONTAGGIO
Metto sotto spoiler, se siete sensibili o non volete vedere MJ NON aprite!!!!
comunque mi sembra un fake, non aveva i capelli "quadrati"
- Spoiler:
Edit: FOTOMONTAGGIO
- Spoiler:
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [FAKE] La foto della bara di MJ
Però vedi magik, quello che mi lascia pensare è la messa a fuoco dell'immagine, il vedo e non vedo... quella di james brown era a colori è piu pulita.
La mia domanda è : se Michael avesse lasciato scritto ( come tante delle cose scritte lasciate ) che avrebbe voluto alla morte vestiti simili al suo mito e amico James Brown? Ci puo stare anche questo...
Un'altra domanda magik: ma Michael non portava una parucca anche prima della morte?
Io sapevo che si era ustionato il cuoio capelluto in una nota pubblicità della pepsi cola nell'anno 1984 ( ho visto anche il video ).
Quando un cuoio capelluto è ustionato come fà a ricrescere? Poi un'altra cosa il medico ha affermato che Michael indossava una parucca e che sotto di essa c'era una leggere peluria... non ci puo stare anche la cosa della parucca?
La mia domanda è : se Michael avesse lasciato scritto ( come tante delle cose scritte lasciate ) che avrebbe voluto alla morte vestiti simili al suo mito e amico James Brown? Ci puo stare anche questo...
Un'altra domanda magik: ma Michael non portava una parucca anche prima della morte?
Io sapevo che si era ustionato il cuoio capelluto in una nota pubblicità della pepsi cola nell'anno 1984 ( ho visto anche il video ).
Quando un cuoio capelluto è ustionato come fà a ricrescere? Poi un'altra cosa il medico ha affermato che Michael indossava una parucca e che sotto di essa c'era una leggere peluria... non ci puo stare anche la cosa della parucca?
RioTGrl- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
RioTGrl ha scritto:Però vedi magik, quello che mi lascia pensare è la messa a fuoco dell'immagine, il vedo e non vedo... quella di james brown era a colori è piu pulita.
negli ultimi mesi si era fatto i capelli ricci tipo gli inizi degli anni 90...quindi in teoria dovrebbero essere stati i suoi...
Di fake ne ho sempre visti a bizzeffe in giro per la rete, di qualsiasi cosa...anche di persone decedute...
Io sono dell'idea che la foto della bara sia assolutamente e palesemente un fake, mentre sulla prima ho diversi dubbi...anche sull'ultima...e non mi fido della poca serietà del sito...che in ogni qual modo pubblica foto false e se sono vere non sono autorizate..ma quella della bara è un falso senza ombra di dubbio.
La foto nella bara è un fake palese, è la stessa immagine del funerale di James Brown riflessa...pure i fiori sono nella stassa posizione...e notare come hanno ritagliato l'immagine, di modo che non si vedessero le due teste che compaiono nella foto di James Brown, fateci caso...
Poi la posizione delle mani è identica.
Sta gente che si diverte a fare questi fake...guardate, non mi esprimo...
Ps: Per Magic, l'angolo non coincide perchè è stata leggermente ritagliata oltre che al lato sinistro, anche in alto ed in basso, facci caso, guarda i fiori.
Io sono dell'idea che la foto della bara sia assolutamente e palesemente un fake, mentre sulla prima ho diversi dubbi...anche sull'ultima...e non mi fido della poca serietà del sito...che in ogni qual modo pubblica foto false e se sono vere non sono autorizate..ma quella della bara è un falso senza ombra di dubbio.
La foto nella bara è un fake palese, è la stessa immagine del funerale di James Brown riflessa...pure i fiori sono nella stassa posizione...e notare come hanno ritagliato l'immagine, di modo che non si vedessero le due teste che compaiono nella foto di James Brown, fateci caso...
Poi la posizione delle mani è identica.
Sta gente che si diverte a fare questi fake...guardate, non mi esprimo...
Ps: Per Magic, l'angolo non coincide perchè è stata leggermente ritagliata oltre che al lato sinistro, anche in alto ed in basso, facci caso, guarda i fiori.
a me sta gente mi fanno solo tanta tristezza
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Eh scusate ancora una cosa...il vestito è lo stesso..dai ragazzi insomma, è un fake!!!
identiche pure quelle cosine rosse sopra che sembrano lucine..non so che siano..
Yuki- INVINCIBLE
Gothica ha scritto:Eh scusate ancora una cosa...il vestito è lo stesso..dai ragazzi insomma, è un fake!!!
forse avremmo diecimila dubbi su queste foto
però sta di fatto che nessuno ne parla nessuno che le fa vedere, queste è una chiara testimonianza che so montature...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Inoltre la bara di Michael è completamente diversa...guardate il colore e le rifiniture sotto...
Ma insomma, non c'è bisogno di continuare a puntualizzare...è OVVIO che è un falso, allora perchè continuo? Perchè sono incazzata!
Come mi fanno male queste immagini...soprattutto quest'ultima, la vera...
Non si scherza su queste cose...ca**o!
Ma insomma, non c'è bisogno di continuare a puntualizzare...è OVVIO che è un falso, allora perchè continuo? Perchè sono incazzata!
Come mi fanno male queste immagini...soprattutto quest'ultima, la vera...
Non si scherza su queste cose...ca**o!
DanielaMJ ha scritto:Gothica ha scritto:Eh scusate ancora una cosa...il vestito è lo stesso..dai ragazzi insomma, è un fake!!!
forse avremmo diecimila dubbi su queste foto
però sta di fatto che nessuno ne parla nessuno che le fa vedere, queste è una chiara testimonianza che so montature...
Ci manca solo che le fanno vedere su mediaset e le spacciano per vere...
Sta di fatto che quella è sicuramente un fake, le altre non si sa...ma molto probabilmente lo sono pure quelle.
rio ecc ecc
ma fatti na risata.. non so a te, ma a me daniela sta facendo scompisciare dalle risate per come risponde
ma fatti na risata.. non so a te, ma a me daniela sta facendo scompisciare dalle risate per come risponde
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:rio ecc ecc
Manu non istigare al flame...ognuno la pensa a modo suo, scambiarsi opinioni e cercare di chiarirsi ok, ma questo a mio parere è un'affronto e se fossi in lei sarei abbastanza irritata a prescindere da chi ha ragione e chi no.
Ok, lei può aver usato modi un po' forti, ma a quanto mi pare di aver capito è il suo carattere e non c'è nulla di offensivo o provocatorio in ciò che dice, ha semplicemente un modo diverso di esprimersi.
Inoltre non vedo motivo di fare così, su ragazzi!
Scusate se mi sono intromessa.
L'importante è che ci sia il rispetto di tutti, ognuno può dare un parere...
Comunque nei TG la bara ancora non l'ho vista....
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Comunque nei TG la bara ancora non l'ho vista....
E spero proprio che non lo facciano mai, altrimenti vado direttamente allo studio della Mediaset e lo ribalto in due...
Gothica ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Comunque nei TG la bara ancora non l'ho vista....
E spero proprio che non lo facciano mai, altrimenti vado direttamente allo studio della Mediaset e lo ribalto in due...
Ormai credo proprio sia impossibile far vedere il corpo di michael...
Forse in quella bara nemmeno c'era...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Awww, suvviaa... mi state facendo morire!
E' ovvio che quello è un fotomontaggio, venuto anche male per lo più!
Con un po' di impegno posso farla anche io na cosa così.
E anzi, vi dirò di più, ora mi metto a lavoro e inizio a fare un album fotografico con me e Michael!! Poi ovviamente le metto sparse per la rete, magari se ne escono che ero la sua ragazza..
(Mezzo forum: Te piacerebbe, eh?!) ò_o
Suvvia, non litigate per così poco, questo non fa onore ne piacere a James Brown, e tanto meno a Michael.
Quindi, Peace&Love
E anzi, vi dirò di più, ora mi metto a lavoro e inizio a fare un album fotografico con me e Michael!! Poi ovviamente le metto sparse per la rete, magari se ne escono che ero la sua ragazza..
Suvvia, non litigate per così poco, questo non fa onore ne piacere a James Brown, e tanto meno a Michael.
Quindi, Peace&Love
MihaChan ha scritto:
Quindi, Peace&Love
E' esattamente quello che penso io!
MihaChan ha scritto:Awww, suvviaa... mi state facendo morire!
Quindi, Peace&Love
e chi litiga... ci si confronta...io non c'ho lo spirito per litigà c'ho altri caxxi...e il primo è il dolce amato Michael che se n'è andato....
pure il lo posso fa un fotomontaggio però stavolta faccio la bara aperta e senza nessuno...
così dicono che è vivo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
nella bara michael c'era ed eccome..e la bara era quella del funerale...a rega ma scherziamo?
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Sychev11 ha scritto:nella bara michael c'era ed eccome..e la bara era quella del funerale...a rega ma scherziamo?
Ci sono state parecchie dicerie sul fatto che la bara fosse vuota, ne abbiamo parlato anche in altri topic.
Sychev11 ha scritto:nella bara michael c'era ed eccome..e la bara era quella del funerale...a rega ma scherziamo?
Non vorrei fare faccine altrimenti qualcuno si potrebbe offendere (ogni riferimento è puramente casuale)
Però non ho capito, pensi che queste foto siano vere?
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Sychev11 ha scritto:nella bara michael c'era ed eccome..e la bara era quella del funerale...a rega ma scherziamo?
Non vorrei fare faccine altrimenti qualcuno si potrebbe offendere (ogni riferimento è puramente casuale)
Però non ho capito, pensi che queste foto siano vere?
Sychev spero che non sia così, leggi i post indietro.
Da denuncia...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [FAKE] MTV torna a parlare della possibile apparizione di Michael Jackson agli MTV VMA's.[AGG.]
» [FOTO] Blanket all'uscita della nuova casa
» I nostri oggetti jacksoniani
» Nuove foto della tomba di Michael
» Foto e video della confenza stampa del 5/03/09
» [FOTO] Blanket all'uscita della nuova casa
» I nostri oggetti jacksoniani
» Nuove foto della tomba di Michael
» Foto e video della confenza stampa del 5/03/09
Pagina 3 di 4