Michael Jackson canterà dalla tomba: concerto celebrativo a Londra per il suo 51esimo compleanno
+29
Martyna
EntaJackson
Applehead1993
*Giogy*MJ
valentina
Dangerous Baby
# Kyoko
Alluss
Roby990
Andago
Ste inthemirror
sissy993
MaraJackson86
ClaireJackson
MARGOT242
Dirty♥Lollyna_96
FragolinaVelenosa
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
LadyJackson
s@r@90
MaRi
Miley&Michael<3
bertha_jackson
MJJacksonGirl
Giovanni
King-Magic32
DanielaMJ
lindaMJ
33 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael Jackson canterà dalla tomba: concerto celebrativo a Londra per il suo 51esimo compleanno
Promemoria primo messaggio :
2009-07-09 - Londra ospiterà un grande evento commemorativo in occasione di quello che sarebbe stato il 51esimo compleanno di Michael Jackson. Si chiamerà 'This Is It' e si svolgerà all’Arena O2 che avrebbe dovuto ospitare la sua residenza di 50 date, il 29 agosto. Un ologramma del Re del Pop sarà proiettato sul palco ed eseguirà alcune parti del suo show accompagnato dai ballerini con cui aveva provato a Los Angeles. Si dice che anche i figli Prince Michael, di 12 anni, Paris, di 11, e Prince Michael II, detto 'Blanket', di 7, saliranno sul palco per il gran finale con i fratelli e le sorelle di Michael come avvenuto lo scorso 7 luglio allo Staples Center.
Shaheen Jafargholi, concorrente di ‘Britain's Got Talent', che ha cantato 'Who's Lovin' You?' alla cerimonia, dovrebbe eseguire una medley dei Jackson 5 nella parte che era di Michael.
music link
2009-07-09 - Londra ospiterà un grande evento commemorativo in occasione di quello che sarebbe stato il 51esimo compleanno di Michael Jackson. Si chiamerà 'This Is It' e si svolgerà all’Arena O2 che avrebbe dovuto ospitare la sua residenza di 50 date, il 29 agosto. Un ologramma del Re del Pop sarà proiettato sul palco ed eseguirà alcune parti del suo show accompagnato dai ballerini con cui aveva provato a Los Angeles. Si dice che anche i figli Prince Michael, di 12 anni, Paris, di 11, e Prince Michael II, detto 'Blanket', di 7, saliranno sul palco per il gran finale con i fratelli e le sorelle di Michael come avvenuto lo scorso 7 luglio allo Staples Center.
Shaheen Jafargholi, concorrente di ‘Britain's Got Talent', che ha cantato 'Who's Lovin' You?' alla cerimonia, dovrebbe eseguire una medley dei Jackson 5 nella parte che era di Michael.
music link
Re: Michael Jackson canterà dalla tomba: concerto celebrativo a Londra per il suo 51esimo compleanno
Mamma mia se fosse vero... non mi voglio illudere... penso che impazzirei dalla gioia!!!
Se però ci sarà davvero l'ologramma, dovremo stare molto attenti perchè sicuramente ci manderà altri segnali!!!
Se però ci sarà davvero l'ologramma, dovremo stare molto attenti perchè sicuramente ci manderà altri segnali!!!
Ospite- Ospite
Re: Michael Jackson canterà dalla tomba: concerto celebrativo a Londra per il suo 51esimo compleanno
Non è per cattiveria ma possibile che nessuno dei suoi colleghi ha pensato di fare un concerto per lui?Ho sentito dell'album ma non ci sono molte voci in proposito..è una mia idea o tutti fanno poco per onorare uno che era chiamato il Re del Pop?
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Hai ragione... soprattutto dai suoi amici-colleghi come Madonna mi sarei aspettata qualcosa, invece... mah!
Ospite- Ospite
Lo ha ricordato ad inizio concerto, usando un sosia..ora voglio vedere finita l'estate, finiti i tour di tutti i colleghi se loro e quelli che "non riuscivano a smettere di piangere" gli daranno il giusto tributo..è una cosa questa che mi crea un pò di nervosismo..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Raga manteniamo i piedi per terra...Comunque penso che sarebbe una bella cosa, ologramma escluso che mi angoscerebbe e non poco.Sono anche d'accordo sul fatto che i bimbi dovrebbero essere lasciati in pace.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Oddio devo convincermi del contrario altrimenti sclero! Già pensando che è falso mi esalto figuriamoci se mi metto a dire che è vero...Gone Too Soon75 ha scritto:Mamma mia se fosse vero... non mi voglio illudere... penso che impazzirei dalla gioia!!!
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Non lo so,
non so che dire ..
Non so se mi piacerebbe davvero
non so che dire ..
Non so se mi piacerebbe davvero
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
boh..per me centrano sempre i soldi..preferirei che se ne parlasse di piu alla tv, che facessero vedere piu spesso i suoi video e che finalmente facessero un po di vera informazione sulla sua reale vita (false accuse, etc)! sarebbe piu utile
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Dai non vediamola sempre così negativamente! Se vogliono fare quest'altro tributo, ben venga! In fondo è solo un'altra prova di quanto fosse stimato Mike nel mondo della musica e sarà un'altra prova per noi fans per dimostrargli quanto gli vogliamo bene e che non lo dimenticheremo mai. Certo se mandassero gli incassi in beneficenza non sarebbe male...Però tutto non si può avere! Perciò accontentiamoci semplicemente di poter ascoltare dell'ottima musica!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Io non ho alcuna intenzione di vederlo. Sto cercando di tornare a vivere come prima, normalmente, e un memorial numero 2 mi stroncherebbe, non posso.
poi se è vivo e torna, mi teletrasporto a londra in un batter d'occhio, pero'...
poi se è vivo e torna, mi teletrasporto a londra in un batter d'occhio, pero'...
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Che belle cose speciali che fanno per Michael mi fa davvero piacere anche se allo stesso tempo il pensiero per cui lo fanno mi butta giù di morale..
Sapete se verrà trasmesso in tv il concerto in diretta (come fu per il memoriale) o dovremmo accontentarci di vederlo successivamente?
Sapete se verrà trasmesso in tv il concerto in diretta (come fu per il memoriale) o dovremmo accontentarci di vederlo successivamente?
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Non so se essere contenta oppure no...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Roby990 ha scritto:Raga manteniamo i piedi per terra...Comunque penso che sarebbe una bella cosa, ologramma escluso che mi angoscerebbe e non poco.Sono anche d'accordo sul fatto che i bimbi dovrebbero essere lasciati in pace.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Come si usa dire in questi casi... OMG!!!
Teniamo gli occhi aperti se ci sono sviluppi!
Teniamo gli occhi aperti se ci sono sviluppi!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
sì in effetti l'ologramma è un po' inquietante...........
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
concordo pienamente cn teRoby990 ha scritto:Dai non vediamola sempre così negativamente! Se vogliono fare quest'altro tributo, ben venga! In fondo è solo un'altra prova di quanto fosse stimato Mike nel mondo della musica e sarà un'altra prova per noi fans per dimostrargli quanto gli vogliamo bene e che non lo dimenticheremo mai. Certo se mandassero gli incassi in beneficenza non sarebbe male...Però tutto non si può avere! Perciò accontentiamoci semplicemente di poter ascoltare dell'ottima musica!
animafragile- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
ologramma???????
ma manderanno in onda qualcosa sui canali normali della tv???? come si fa a vedere???? su sky?? perfavore rispondete ragazzi!!
ma manderanno in onda qualcosa sui canali normali della tv???? come si fa a vedere???? su sky?? perfavore rispondete ragazzi!!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
2 cose:
1 - "animafragile"!!! Finalmente aumentiamo le reclute dal Friuli-Venezia Giulia!!!
2 - effettivamente, faranno vedere qualcosa per tv???
1 - "animafragile"!!! Finalmente aumentiamo le reclute dal Friuli-Venezia Giulia!!!
2 - effettivamente, faranno vedere qualcosa per tv???
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
dai ragazzi.. è sempre una cosa alla sua memoria.. per ricordarlo!quindi una cosa bella..
e anche particolare oserei dire.. cerco non nego che mi mette un pò di tristezza
e anche particolare oserei dire.. cerco non nego che mi mette un pò di tristezza
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Grazie
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ma si potra vedere da qualche parte? come potremmo fare per vederlo anche noi?
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Ma lo trasmetteranno da qualche parte?
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson ucciso dalla Cia ?
» Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.
» Michael Jackson: i suoi fan non sono più i benvenuti alla sua tomba
» Oggi e il compleanno di Michael Jackson!!!!!! auguri Michael
» Michael Jackson a Londra???
» Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.
» Michael Jackson: i suoi fan non sono più i benvenuti alla sua tomba
» Oggi e il compleanno di Michael Jackson!!!!!! auguri Michael
» Michael Jackson a Londra???
Pagina 2 di 2