Le riprese nascoste di Barbara Walters
+25
Applehead1993
ThankyouMichael
# Kyoko
Dirty Diana 81
Black Empress
Dangerous Baby
ClaireJackson
Dirty♥Lollyna_96
Alluss
Martyna
*Giogy*MJ
Andago
MICHAELJACKSON92
chiaraweb
Roby990
Jacksy89
MJJacksonGirl
FedeMJ90
*ElviraMJ*
MaRi
Seipht
Nihon
bertha_jackson
DanielaMJ
King-Magic32
29 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Le riprese nascoste di Barbara Walters
Promemoria primo messaggio :
Era vietato fare foto o video...mi sa che questa nn ha capito
Era vietato fare foto o video...mi sa che questa nn ha capito
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Le riprese nascoste di Barbara Walters
Alluss ha scritto:Sì appunto .-.Andago ha scritto:Ma cattiva come è stata con Mike che ci faceva nelle prime file???
i soldi possono tutto
è una schifosissima giornalista voltafaccia ..Jacksy89 ha scritto:
quando è finito il matrimonio tra Michael e Lisa Marie lei ha intervistato Lisa Marie e con la faccia schifata le faceva domande su Michael del tipo "perchè hai sposato Michael Jackson?", "eri davvero innamorata di lui?"
ah era lei??? in galera subito!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Che schifosa
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
i soldi possono tutto con i jacksons che non si fanno scrupoli a mettere in seconda fila una nemica di Michael se si tratta di soldi...
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Continuo a sostenere la mia idea riguardo la morte di Michael, per me quel Memorial è stato una farsa.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Imbecille....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Ma che pirla !
XDXD
XDXD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Black Empress ha scritto:Continuo a sostenere la mia idea riguardo la morte di Michael, per me quel Memorial è stato una farsa.
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
[quote="ThankyouMichael"]
[/quote
...
Black Empress ha scritto:Continuo a sostenere la mia idea riguardo la morte di Michael, per me quel Memorial è stato una farsa.
[/quote
...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
[quote="Martyna"]
La penso così anche io...ThankyouMichael ha scritto:Black Empress ha scritto:Continuo a sostenere la mia idea riguardo la morte di Michael, per me quel Memorial è stato una farsa.
[/quote
...
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
MartyXMars ha scritto:Ma è proprio furba ahahahah XD
già xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ciao a tutti!
non vorrei sbagliarmi ma la strega di cui parlate è Diane Sawyer, una giornalista di serie B che ha intervistato Michael e Lisa Marie neo-sposi e successivamente lo ha denigrato sia nell'intervista con la Presley sia in un'altra con Britney Spears
è famosa per essersi presentata in un collegamento in diretta completamente ubriaca (quando si dice "la professionalità")
mentre Barbara Walters, che sicuramente poteva lasciare a casa l'assistente munita di telecamera, ha realizzato nel '97 un'intervista molto carina a Michael, nella quale lui racconta del suo rapporto con lady diana, dell'assalto di paparazzi e tabloids e della sua gioia nel diventare padre per la prima volta, insomma non era tra i detrattori di MJ
non vorrei sbagliarmi ma la strega di cui parlate è Diane Sawyer, una giornalista di serie B che ha intervistato Michael e Lisa Marie neo-sposi e successivamente lo ha denigrato sia nell'intervista con la Presley sia in un'altra con Britney Spears
è famosa per essersi presentata in un collegamento in diretta completamente ubriaca (quando si dice "la professionalità")
mentre Barbara Walters, che sicuramente poteva lasciare a casa l'assistente munita di telecamera, ha realizzato nel '97 un'intervista molto carina a Michael, nella quale lui racconta del suo rapporto con lady diana, dell'assalto di paparazzi e tabloids e della sua gioia nel diventare padre per la prima volta, insomma non era tra i detrattori di MJ
MaRi ha scritto:è una schifosissima giornalista voltafaccia ..Jacksy89 ha scritto:
quando è finito il matrimonio tra Michael e Lisa Marie lei ha intervistato Lisa Marie e con la faccia schifata le faceva domande su Michael del tipo "perchè hai sposato Michael Jackson?", "eri davvero innamorata di lui?"
ah era lei??? in galera subito!!
si che era lei!
lei è stata anche quella che ha intervistato Michael e Lisa marie insieme nell'intervista Prime Time Live
quella *bip* di cui parlate è Diane Sawyer. Barbara Walters è stata sempre corretta con Mike.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Uhm...devo dire che sa come passare inosservata.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
io sono d'accordo sul fatto che il memorial è stata una farsa...è incredibile che in seconda fila ci fossero uomini travestiti, donne con il pomo d'adamo e giornaliste con telcamere e mancassero invece personaggi come diana ross, quincy jons, liz taylor ecc.... chi li ha distribuiti gli inviti?
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
rosi ha scritto:io sono d'accordo sul fatto che il memorial è stata una farsa...è incredibile che in seconda fila ci fossero uomini travestiti, donne con il pomo d'adamo e giornaliste con telcamere e mancassero invece personaggi come diana ross, quincy jons, liz taylor ecc.... chi li ha distribuiti gli inviti?
se non sbaglio Diana, Quincy e Liz non sono andati di loro spontanea volontà...mi pare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Foto intervista con Barbara Walters
» Latoya intervistata da Barbara Walters su ABC
» Michael Jackson 1997 Barbara Walters Full Interview HQ + Outtake (Sub.Ita)
» Michael Jackson: The Man in The Mirror - Barbara Walters Presents Investigation Discovery GO
» Inedito- 3 ore di riprese amatoriali - Michael Jackson 30th Anniversary special concert 2001
» Latoya intervistata da Barbara Walters su ABC
» Michael Jackson 1997 Barbara Walters Full Interview HQ + Outtake (Sub.Ita)
» Michael Jackson: The Man in The Mirror - Barbara Walters Presents Investigation Discovery GO
» Inedito- 3 ore di riprese amatoriali - Michael Jackson 30th Anniversary special concert 2001
Pagina 2 di 2