Che ne pensate del padre di Michael???
+11
*ElviraMJ*
Roby990
Mikelina213*
Liberian girl 77
eleonora
bertha_jackson
King-Magic32
Giovanni
Raffyduck
MJ-THEKING-MJ
Martyna
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Che ne pensate del padre di Michael???
Ha rubato a Jacko l' infanzia e lo ha praticamente distrutto sul piano psicologico picchiando lui e i suoi fratelli durante le prove.
Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
E voi???
E voi???
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Re: Che ne pensate del padre di Michael???
Sicura?Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
MJ-THEKING-MJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
io penso che come minimo debba passare le stesse cose che ha fatto passare ai figli...d'altra parte uno che al funerale del figlio se la ride e sembra che sia lì solo perchè deve e invece si vede che non gli va proprio, meriterebbe questo ed altro....invece che chiamarlo mio figlio lo chiamava star del pop...o re del pop...evidentemente ha dei problemi poverino, e forse per questo Michael (l'unico normale al contrario di quanto dicono molti) lo ha perdonato...gli unici sinceri mi sembravano Jermaine e il fratello gemello di quello che è morto(non ricordo come si chiama, per intenderci quello che ha parlato appena prima di Parid)...e forse Janet, l'unica con cui aveva uno splendido rapporto!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
si lo ha perdonato e lo dice nel documentario Living with Michael Jackson!!MJ-THEKING-MJ ha scritto:Sicura?Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso
Lo odio...mi fa schifo
ke è un padre-cogl****....e mi fa skifo vederlo...invece di prendere i tuoi figli e sbatterli contro un muro nn potevi parlare...str****...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
quell'uomo non merita di avere un angelo di figlio come il nostro Michael ... ma come ha fatto una persona così squallida e schifosamente orrenda ad avere un figlio così???????????????? è incredibileee ... Michael non meritava di avere un padre così non è giusto ... io gli strapperei il cuore con le mie mani se potessi ... Michael non doveva perdonarlo ... infatti penso che se vedesse come si sta comportrando ora non rifarebbe lo stesso errore di perdonarlo ... tenero Michael ... è così ingenuo e buono ... il padre dovrebbe vergognarsi
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso
sono d'accordo con te
Liberian girl 77- BAD
- Numero di messaggi : 373
Giovanni ha scritto:Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso
Ma sarebbe stato una persona più felice...
Martyna- INVINCIBLE
Esatto!Raffyduck ha scritto:si lo ha perdonato e lo dice nel documentario Living with Michael Jackson!!MJ-THEKING-MJ ha scritto:Sicura?Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
Martyna- INVINCIBLE
Mi attengo della facoltà di non rispondere non spreco fiato...Se michael lo ha DAVVERO perdonato a me sta bene e comunque se il padre non avesse fatto cio che gli ha fatto magari Michael sarebbe divers da come lo conosciamo..magari snob ecc...invece era fantastico,amava i bambini,era dolce,solare,simpatico,ingenuo...insomma il NOSTRO Michael!!!
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Mi attengo della facoltà di non rispondere non spreco fiato...Se michael lo ha DAVVERO perdonato a me sta bene e comunque se il padre non avesse fatto cio che gli ha fatto magari Michael sarebbe divers da come lo conosciamo..magari snob ecc...invece era fantastico,amava i bambini,era dolce,solare,simpatico,ingenuo...insomma il NOSTRO Michael!!!
Quotoooooooooooo!!!!!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ...
eleonora- DANGEROUS
Martyna ha scritto:Ha rubato a Jacko l' infanzia e lo ha praticamente distrutto sul piano psicologico picchiando lui e i suoi fratelli durante le prove.
E voi???
questa è la riprova che Michael era molto più buono di me.
Io non l'avrei perdonato.
Non tanto per l'infanzia rubata ( è grazie alle continue prove che Michael è diventato ciò che è) ....ma soprattutto per le violenze, per il distacco, per la paura che gli ha fatto provare.
Avrebbe potuto vivere le stesse cose più serenamente.
Essere un bambino prodigio è difficile ma può essere "accettabile" se il bimbo lo vive come qualcosa di positivo.
Davvero...a volte quando vedo Michael sorridente vicino al padre mi chiedo come faccia....
Saper perdonare è un grande atto d'amore e di coraggio.
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Ma parliamo sempre di michael...l'uomo che si è donato completamente agli altri...
Il padre non mi è mai piaciuto così come il resto della famiglia...salvo la madre forse...
Il padre non mi è mai piaciuto così come il resto della famiglia...salvo la madre forse...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
*ElviraMJ* ha scritto:Meglio che non dico la mia sennò direi una parolaccia...
guarda che poi Michael si arrabbia...
sai che durante le riprese del video “In the closet” quando Naomi Campbell si lamentava lui le diceva: «Non si dicono le parolacce!».
grande Michael
io più lo conosco più vedo un'anima pura, non so come altro definirlo se non "puro di cuore"...è incredibile...
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
cosa cosa cosa??eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ...
un michael snob equivale ad un michael viziato che no amava i suoi fan a tal punto da farli salire sul palco con lui,un michael snob voleva dire un cantante che mirava solo al successo e che magari sarebbe come tutti gli altri cantanti che si drogano e tutte le cose che fanno le star magari non saremmo nemmeno qui ad adorarlo...Dai...In un certo senso sono convinta che Michael sappia queste cose e un pò sono sicura che ne sia grato al padre perchè da qui nasce il suo amore per i bambini perchè il padre picchiandolo ha fatto si che michael non trattasse mai male nessun bambino...
Oddio però è un discorso egoista se pensiamo che era meglio un uomo che ha sofferto e che ci ha regalato emozioni piuttosto che un uomo felice e senza problemi ma che non riesce ad emozionare come solo lui ha saputo fare...
Forse era meglio vederlo felice, forse era meglio sentir dir dalla sua bocca: " ho giocato con mio padre a tirarci i palloncini d'acqua" piuttosto che vederlo soffrire come ha sofferto...
chissà.......
Forse era meglio vederlo felice, forse era meglio sentir dir dalla sua bocca: " ho giocato con mio padre a tirarci i palloncini d'acqua" piuttosto che vederlo soffrire come ha sofferto...
chissà.......
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Oddio però è un discorso egoista se pensiamo che era meglio un uomo che ha sofferto e che ci ha regalato emozioni piuttosto che un uomo felice e senza problemi ma che non riesce ad emozionare come solo lui ha saputo fare...
chissà.......
Si è vero magari sarebbe stato meglio...ma il padre (oddio vi prego non odiatemi per quello che sto per dire:() aveva una famiglia povera...ma magari desiderava tanto che i figli fossero qualcuno per garantirgli un futuro migliore e forse aveva tanta di quella frustrazione o paura di no riuscire a farcela che li voleva perfetti...poi a quei tempi è vero era usuale picchiare i figli...Poi se Michael lo ha perdonato davvero magari è proprio perchè ha fatto questo ragionamento di come sarebbe diventato..poi non lo so..
secondo me è puro egoismo essere felici di un Michael così buono anche dopo tante sofferenze ... bisogna pensare anche a lui Mikelina ... lui ha sofferto davvero e solo il suo amore e la sua purezza gli hanno permesso di perdonare il padre ... io non lo avrei mai fatto ... che vuoldire che in quel periodo si picchiavano i figli?? ... per Michael è stata una tortura ... non un semplice "prendere uno schiaffo dal babbo" ... e solo perchè è stato così dolce e tenero "grazie" anche a suo padre noi dovremmo solamente pensare a Michael e volere il suo bene ... la sua felicità ... del resto non mi importa ... basta che sia felice .. lo merita ..
eleonora- DANGEROUS
Sono d'accordo con te...sarebbe stato felice...eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ...
Martyna- INVINCIBLE
Sì ma questo è egoismo puro scusa...non pensi alla felicità di Michael??? E poi è per colpa di suo padre che Jacko era così fragile...molte persone non tratterebbero male nessun bambino, ma questo non vuol dire che da piccoli loro padre gli ha ammazzati di botte...e poi io credo che ognuno nasca con un proprio CARATTERE che non si può modificare, quindi Michael non sarebbe stato snob...e il suo talento sarebbe stato sempre con lui.....:.:Mikelina213:.:. ha scritto:cosa cosa cosa??eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ...
un michael snob equivale ad un michael viziato che no amava i suoi fan a tal punto da farli salire sul palco con lui,un michael snob voleva dire un cantante che mirava solo al successo e che magari sarebbe come tutti gli altri cantanti che si drogano e tutte le cose che fanno le star magari non saremmo nemmeno qui ad adorarlo...Dai...In un certo senso sono convinta che Michael sappia queste cose e un pò sono sicura che ne sia grato al padre perchè da qui nasce il suo amore per i bambini perchè il padre picchiandolo ha fatto si che michael non trattasse mai male nessun bambino...
Martyna- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Meglio che non dico la mia sennò direi una parolaccia...
XDXD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come pensate che sia il Michael Jackson padre?
» Poesia per Michael: che ne pensate?
» Il padre di Michael?
» Cosa ne pensate di Michael da bambino?
» Michael...il miglior padre del mondo!!
» Poesia per Michael: che ne pensate?
» Il padre di Michael?
» Cosa ne pensate di Michael da bambino?
» Michael...il miglior padre del mondo!!
Pagina 1 di 2