MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da imma100 Mer Lug 08, 2009 12:11 am

Ragazzi io vado a distendermi...sono distrutta fisicamente ..
a + tardi....
stringiamoci tutti e portiam avanti il suo messaggio
un abbraccio
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 12:12 am

gia....svegliate anche me sapete cosa volevo...che lui all immprovviso entrasse e diceva io sono vivo mio dio mi sarebbe venuto un colpooo....adesso ascolto heal the world che bella mio dioo...sono l'unika che Ancora non ci crede...SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Mer Lug 08, 2009 12:16 am

gia....svegliate anche me sapete cosa volevo...che lui all immprovviso entrasse e diceva io sono vivo mio dio mi sarebbe venuto un colpooo....adesso ascolto heal the world che bella mio dioo...sono l'unika che Ancora non ci crede...SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad
che illuse... anche io pensavo questo!! Crying or Very sad
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 12:19 am

che illuse... anche io pensavo questo!!

gia...SadSad
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Barbara Mer Lug 08, 2009 12:21 am

A me la Commemorazione non è piaciuta granchè, forse sono io che non ero in vena....
Mi ha colpito il momento quando si è sentita la sua voce sulle parole che scorrevano sullo schermo, poi le parole dette da Brooke, l'unica forse a non guadagnarci nulla dello show di stasera.
Ho trovato irritante e di pessimo gusto l'intervento in chiusura della piccola Paris, chissà perchè proprio lei a chiudere i saluti...
perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...
Ahh dimenticavo, non so perchè ma sono convinta che la bara era vuota, è stata portata allo Staples una bara vuota solo per proforma.
E se così è, meglio così. (secondo me, ovvio)
Continuo a pensare che chi davvero gli vuole bene sono i suoi fans..

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 12:25 am

Ho trovato irritante e di pessimo gusto l'intervento in chiusura della piccola Paris, chissà perchè proprio lei a chiudere i saluti...
perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...

Perche Pensare subito a questo forse evero forse no...ma la piccola voleva porgere il suo saluto al suo Papa io vedevo che insisteva...lei lo ah amato solamente lei ah detto qualcosa nemmeno Prince pensava a masticare la gomma invece Blanket aveva in mano una bambola del suo papa...ke tenero
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da luna Mer Lug 08, 2009 12:26 am

Miley&Michael<3 ha scritto:
che illuse... anche io pensavo questo!!

gia...SadSad



per me uguale.....ogni tanto pensavo...nn puo' finire cosi'.....ora salta fuori con entrata spettacolare che solo lui sa fare.... Sad
luna
luna
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 12:27 am

gia...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2009 12:29 am

Barbara ha scritto:A me la Commemorazione non è piaciuta granchè, forse sono io che non ero in vena....
Mi ha colpito il momento quando si è sentita la sua voce sulle parole che scorrevano sullo schermo, poi le parole dette da Brooke, l'unica forse a non guadagnarci nulla dello show di stasera.
Ho trovato irritante e di pessimo gusto l'intervento in chiusura della piccola Paris, chissà perchè proprio lei a chiudere i saluti...
perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...
Ahh dimenticavo, non so perchè ma sono convinta che la bara era vuota, è stata portata allo Staples una bara vuota solo per proforma.
E se così è, meglio così. (secondo me, ovvio)
Continuo a pensare che chi davvero gli vuole bene sono i suoi fans..


Dai strano che il giorno prima della celebrazione cambiano idea..e decidono di portarla!!
Prima dicono no..poi si...mah

Povera Paris Sad


Ultima modifica di MartyXMars il Mer Lug 08, 2009 12:32 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 12:31 am

Barbara ha scritto: perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...

...Ti assicuro che si puo' avere quella forza, al funerale di un tuo genitore...anke io l'ho fatto a quello di mia madre...quando senti tante cose che ti sembrano lontane da quello che era l'essenza della persona che amavi, senti un forte bisogno di dire la tua, xkè tutto quello abbia un senso e rispecchi davvero quella persona... E' vero, ero un po' più grande...ma non si ha età quando ti muore un genitore...te lo assicuro. Dopo si crolla sempre e cmq.

...A me è sembrato che volesse parlare lei...e credo che sia così...


**
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 08, 2009 12:37 am

Io sinceramente mi sono stancato di vedere il marcio dietro ogni cosa, per loro Michael era la FAMIGLIA, e per me le parole della figlia sono state le più importanti di tutto il memorial.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da bubuyoghi Mer Lug 08, 2009 12:39 am

sono distrutto...non ci posso credere..

bubuyoghi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Mer Lug 08, 2009 12:47 am

Io sinceramente mi sono stancato di vedere il marcio dietro ogni cosa, per loro Michael era la FAMIGLIA, e per me le parole della figlia sono state le più importanti di tutto il memorial.
appunto quoto!! non penso ke qualcuno in quel momento avesse la forza di spingere la piccola Paris a parlare!! o tantomeno a pensare al bene dello spettacolo!!finiamola..
perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...
non mi sembra giusto cercare del male anche oggi... non è il caso!!
e quoto anke sabina..
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Barbara Mer Lug 08, 2009 12:49 am

Sabina ha scritto:
Barbara ha scritto: perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...

...Ti assicuro che si puo' avere quella forza, al funerale di un tuo genitore...anke io l'ho fatto a quello di mia madre...quando senti tante cose che ti sembrano lontane da quello che era l'essenza della persona che amavi, senti un forte bisogno di dire la tua, xkè tutto quello abbia un senso e rispecchi davvero quella persona... E' vero, ero un po' più grande...ma non si ha età quando ti muore un genitore...te lo assicuro. Dopo si crolla sempre e cmq.

...A me è sembrato che volesse parlare lei...e credo che sia così...


**
Ciao Sabina, anche io l'ho fatto per mio padre l'anno scorso, ed è vero quello che dici, ma fatico a credere che Paris non sia stata incalzata da qualcuno. E' piccina.
Forse perchè sono stufa delle cattiverie verso Michael che vedo nero ovunque?
Boh, forse sono mie paranoie...

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 12:50 am

Giovanni ha scritto:Io sinceramente mi sono stancato di vedere il marcio dietro ogni cosa, per loro Michael era la FAMIGLIA, e per me le parole della figlia sono state le più importanti di tutto il memorial.

Concordo appieno...
Basta giudicare...non è stato già fatto troppo?! Impariamo a guardare un po' più con il cuore...come voleva anche lui...
moonwalk
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 12:53 am

Barbara ha scritto:
Sabina ha scritto:
Barbara ha scritto: perchè una bambina/ragazzina a cui è appena morto il papà non credo abbia la voglia e la spontaneità necessaria per intervenire, e infatti è subito crollata. Perchè sicuramente è stata convinta a farlo per il bene dello spettacolo....povera piccola...

...Ti assicuro che si puo' avere quella forza, al funerale di un tuo genitore...anke io l'ho fatto a quello di mia madre...quando senti tante cose che ti sembrano lontane da quello che era l'essenza della persona che amavi, senti un forte bisogno di dire la tua, xkè tutto quello abbia un senso e rispecchi davvero quella persona... E' vero, ero un po' più grande...ma non si ha età quando ti muore un genitore...te lo assicuro. Dopo si crolla sempre e cmq.

...A me è sembrato che volesse parlare lei...e credo che sia così...


**
Ciao Sabina, anche io l'ho fatto per mio padre l'anno scorso, ed è vero quello che dici, ma fatico a credere che Paris non sia stata incalzata da qualcuno. E' piccina.
Forse perchè sono stufa delle cattiverie verso Michael che vedo nero ovunque?
Boh, forse sono mie paranoie...

...Non sottovalutiamo i bambini...io ci lavoro da 12 anni ed ho sentito e visto comportamenti da adulti più spesso da loro che dagli adulti stessi... Wink
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 12:53 am

si anke ame e sembrato mio padre ah detto vule parlare janet e lei insisteva ed anno abbassato il microfono a lei..
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Mer Lug 08, 2009 12:59 am

Si ma difatti si vedeva chiaramente ke voleva parlare Janet e allo stesso tempo Paris voleva il microfono.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 1:12 am

giaaa
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 08, 2009 1:21 am

Ragazzi... che vi devo dire. Solo voi potete capirmi.
Ho messo a registrare al pc su italia uno, nonostante questo, sono andata a lavoro e ho acceso la tv in attesa che arrivassero le 19... ho anche lanciato uno sguardo fulmineo ad un mio collega che si è avvicinato a me dicendomi di spegnere subito la tv e lavorare.. l'ho guardato per qualche secondo con uno sguardo che lo ha ammutolito, mi sono rigirata verso la tv ignorandolo completamente ed ho continuato a cercare il canale Very Happy poi ho lavorato con la tv in sottofondo... ma purtroppo non sono riuscita a vedere e vivere bene tutti i momenti.... fra il chiacchiericcio in ufficio, le parole che ogni tanto risuonavano fra i colleghi "QUEL PEDOFILO", la mia rabbia nel dovermi contenere nel posto di lavoro... avrei voluto spaccargli la faccia!!! il dover per forza concentrarmi sul lavoro... (non so come uscirà il giornale domani Very Happy ).... niente, non vedevo l'ora di tornare a casa per ascoltarlo tutto di nuovo...
Torno a casa, apro il file registrato, che si era diviso in più parti.... le prime parti pubblicità, cartoni animati.... poi arriva l'inizio della trasmissione e...... NIENTE AUDIO!!!!! niente audio!!! niente audio!!!! non me ne faccio un ca***!!!
Ma si può essere così sfigati?!?!!?
Come faccio adesso?? Sad

Ad ogni modo, ho letto tutto questo topic e mi ha riempito davvero il cuore leggere così tante belle parole per Michael, così tanto dolore per la sua scomparsa... così tanta voglia di sostenerci fra noi che siamo fans e non ci conosciamo nemmeno... ma penso che infondo un pò di modi di pensare li abbiamo in comune, altrimenti non ameremmo così tanto Michael e lo stimeremmo per il messaggio che ha voluto portare a tutto il mondo..... un messaggio che fatico a credere che qualcun altro saprà portare avanti quanto faceva lui... con così tanto amore e così tanta passione... senza stancarsi mai... senza stancarsi mai...

Non soffriremmo tutti così tanto per la sua scomparsa, se non avessimo capito di che GRANDE PERSONA stiamo parlando... quelli che ancora lo insultano e non lo hanno mai capito sono dei poveretti... che crederebbero anche alla notizia che è nato un uomo elefante, se lo leggessero su quei giornali di alta cultura tipo Novella 2000 et simili....

Ragion per cui, mi sento di dirvi GRAZIE....
GRAZIE a tutti perchè con voi, anche solo a leggervi... Sabina... Imma....e tutti voi altri, rivedo nelle vostre parole tutto ciò che vorrei dire io... sento un qualcosa che ci lega... pur non conoscendovi per niente... e quel qualcosa ci aiuterà pian piano a soffrire meno della sua mancanza... e a mantenerlo sempre vivo.... ci inventeremo qualcosa!!!!

Ora vado a disperarmi un pò per tentare di vedere se l'audio si può sentire.... sono tristissima di non poterlo rivedere.!!!!!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mer Lug 08, 2009 1:27 am

mio dioooo laurikkia quanto mi dispiace ma sai forse e meglio che non lo ai vist s eno credo ch non avresti lavorato e riguardo a quello ke ai detto ai ragioneee...m tu sei una giornlaista scs la mia ignoranaza...comuque mi dispiace prova a scrivere su youtube..
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da *LiZ91* Mer Lug 08, 2009 2:06 am

ciao ragazzi sono nuova da queste parti! Cavolo ho visto tutta la diretta della cerimonia in suo onore da sky... Sad sono state ore pesantissime! Vorrei riuscire a scaricare qualche video di quelli che ci sono qui ma non so proprio cm fare...voi potete darmi una mano???? Grazie in anticipo!
*LiZ91*
*LiZ91*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 2:09 am

*LiZ91* ha scritto:ciao ragazzi sono nuova da queste parti! Cavolo ho visto tutta la diretta della cerimonia in suo onore da sky... Sad sono state ore pesantissime! Vorrei riuscire a scaricare qualche video di quelli che ci sono qui ma non so proprio cm fare...voi potete darmi una mano???? Grazie in anticipo!

Benvenuta, presentati nell'apposita sezione Wink

Comunque per i video appena si troverà qualcosa lo posteremo subito. Buona permanenza nel forum Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da *LiZ91* Mer Lug 08, 2009 2:18 am

ok rieccomi...mi dovete scusare ma non sono molto pratica '^^ anzi direi per niente prorpio quindi sono nelle vostre mani...Sto cercando la sezione per presentarmi ma una volta trovata non so proprio come inserire la mia presentazione '^^ ...giuro che da ora in poi cerchrò di fare da me goccia
*LiZ91*
*LiZ91*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 08, 2009 2:19 am

*LiZ91* ha scritto:ok rieccomi...mi dovete scusare ma non sono molto pratica '^^ anzi direi per niente prorpio quindi sono nelle vostre mani...Sto cercando la sezione per presentarmi ma una volta trovata non so proprio come inserire la mia presentazione '^^ ...giuro che da ora in poi cerchrò di fare da me goccia

E' semplicissimo, devi premere il pulsante "new" in alto a sinistra, scrivere il messaggio e cliccare su "inviare" Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.