Michael potrebbe andare in tour come ologramma
+20
katty4everTH
Sabina
Gothica
AnimaInFiamme
MaRi
Wendy J.
King-Magic32
Mikelina213*
*Giogy*MJ
imma100
Michael Messia
Mav
Giovanni
MICHAELJACKSON92
Alluss
HeLL*
Seipht
Raffyduck
*ElviraMJ*
badboy87
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael potrebbe andare in tour come ologramma
Promemoria primo messaggio :
Joe Jackson e gli altri fratelli di Michael stanno studiando l'idea di fare un tour, dove insieme alle esibizioe degli altri Jackson ci siano anche quelle di Mike in ologramma, riprendendo l'idea del tour del 2006 dedicato ad Evlis Presley.
fonte:newsoftheworld
Joe Jackson e gli altri fratelli di Michael stanno studiando l'idea di fare un tour, dove insieme alle esibizioe degli altri Jackson ci siano anche quelle di Mike in ologramma, riprendendo l'idea del tour del 2006 dedicato ad Evlis Presley.
Ultima modifica di badboy87 il Dom Lug 05, 2009 2:02 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Michael potrebbe andare in tour come ologramma
Credo che l'ologramma non serva dato che c'è il fantasma di Michael in giro!
Un world tour con il fantasmino! xD
Quoto...xDMaRi ha scritto:Credo che l'ologramma non serva dato che c'è il fantasma di Michael in giro!
MaRi ha scritto:Credo che l'ologramma non serva dato che c'è il fantasma di Michael in giro!
Eheh!!
Quoto...
Ragazzi ma non si parla solo della partecipazione dei fratelli....si è parlato anche della presenza della Regina del Pop di Justin e anche altri...so che non sarà bello come se ci fosse lui però è un bel gesto anche da parte degli amici del POP....e secondo me sarà un bellissimo spettacolo, anche se non nego che secondo me il padre lo fa "anche" per i soldi...comunque io dico che se lo farà, andrò, e non mi importa dei pensieri e degli affari degli altri, perchè io so che lo farò per lui e per per la sua memoria.
Ansi, vi PREGO di tenere aggiornato questo topic!!!
Jacko Sly- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
per me non sò.. boh.. quello che vuole mike!! xD
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Jacko Sly ha scritto:Ragazzi ma non si parla solo della partecipazione dei fratelli....si è parlato anche della presenza della Regina del Pop di Justin e anche altri...so che non sarà bello come se ci fosse lui però è un bel gesto anche da parte degli amici del POP....e secondo me sarà un bellissimo spettacolo, anche se non nego che secondo me il padre lo fa "anche" per i soldi...comunque io dico che se lo farà, andrò, e non mi importa dei pensieri e degli affari degli altri, perchè io so che lo farò per lui e per per la sua memoria.
Credo che lo farà "soprattutto" per i soldi.
Non lo so, magari mi sbaglio, ma mi ha dato l'impressione che non gliene fregasse molto, questa è solo un'impressione, magari dentro soffriva enormemente e non ha un carattere che esterna così limpidamente.
Ripeto, è solo un'impressione, voi cosa ne pensate?
Verrebbe da dire che è ovvio che un padre vuole bene ai propri figli, ma..non lo so...tutta sta faccenda mi da da pensare, il padre non ha fatto altro che ridere in questi ultimi avvenimenti.
In ogni caso ho sentito in tv del concerto del 14 luglio, sicuramente sarà pieno di artisti che lo commemoreranno ancora una volta e ne sono felice.
Per quanto riguarda l'ologramma non ho sentito alcuna notizia a riguardo, quindi non saprei dirvi se accradrà sul serio, smebrerebbe un bel gesto..ma nello stesso tempo anche un po' "triste", ormai non si sa più se credere totalmente nell'amore dei familiari e degli amici o rapportarlo esclusivamente ad una fonte di guadagno...oppure tutte e due? Credo che le due cose si compensino.
Registrerò sicuramente anche questo concerto.
badboy87 ha scritto:Joe Jackson e gli altri fratelli di Michael stanno studiando l'idea di fare un tour, dove insieme alle esibizioe degli altri Jackson ci siano anche quelle di Mike in ologramma, riprendendo l'idea del tour del 2006 dedicato ad Evlis Presley.
E' una buffonata dei fratelli...io non andrei a vedere mai un finto michael...
E in fratelli voglio guardagnarci sopra adesso che il fratello non può più dir nulla!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
E non andrei nemmeno a vedere gli altri cantanti per di più, uno modo stupido per farsi pubblicità!
DanielaMJ- INVINCIBLE
No, io non lo accetto!! E' solo un altro strafo*********o modo per fare soldi a sue spese!!!
Michael non lo vorrebbe MAI!!
E i VERI fan non accetterebbero mai di vedere una cosa così!! Manco se mi regalassero il viaggio, l'albergo e il biglietto in prima fila ci andrei!!!
E i VERI fan non accetterebbero mai di vedere una cosa così!! Manco se mi regalassero il viaggio, l'albergo e il biglietto in prima fila ci andrei!!!
MihaChan ha scritto:No, io non lo accetto!! E' solo un altro strafo*********o modo per fare soldi a sue spese!!!
Giusto!!!! E poi sta gente famosa che lo vuole onorare non si rende conto che invece di farsi pubblicità fanno l'esatto contrario? La gente intelligente capisce che è solo un modo di fingersi belli!
Madonna ha già dato e secondo me se poteva proprio risparmià!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kento: "Michael mi selezionò per TII, Madonna non volle lasciarmi andare. Ho il cuore spezzato"
» Michael potrebbe essere ancora VIVO!
» Michael Jackson potrebbe essere una traccia della Maturità 2010
» Chi potrebbe rubare il cadavere di Michael Jackson?
» La madre di Michael Jackson potrebbe perdere la custodia dei suoi 3 nipoti
» Michael potrebbe essere ancora VIVO!
» Michael Jackson potrebbe essere una traccia della Maturità 2010
» Chi potrebbe rubare il cadavere di Michael Jackson?
» La madre di Michael Jackson potrebbe perdere la custodia dei suoi 3 nipoti
Pagina 2 di 2