MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

+30
MICHAELJACKSON92
Alluss
Mav
Jesse*
DOROJACKSON
Jacksy89
Ser_jackson
Miley&Michael<3
FedeMJ90
lindaMJ
King-Magic32
mjimmortale
katty4everTH
# Kyoko
MaRi
SimoneMJJ
>MoonWalker<
AnimaInFiamme
Wendy J.
Liberian girl 77
Davebarr
Seipht
Giovanni
bertha_jackson
badboy87
*Billie Jean*
Francesca
Mikelina213*
Raffyduck
Roby990
34 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE - Pagina 3 Empty MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

Messaggio Da Ospite Ven Lug 03, 2009 5:41 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA) - Roma, 3 lug - Michael Jackson odiava il fatto di essere nero. A ribadire l'ossessione del re del pop nei confronti del colore della sua pelle e' Quincy Jones, produttore degli storici album ''Thriller'' e ''Off the Wall'', che in un'intervista al magazine Details ha definito senza mezzi termini ''stronzate'' le notizie che volevano Michael malato di vitiligine. ''Il modo in cui aveva trasformato la sua faccia era ridicolo. Tutto effetto di decolorazioni chimiche. Proprio non so spiegarmi perche', ma e' chiaro che non voleva essere nero. Avete visto i suoi figli?'', ha detto Jones spiegando di aver cercato piu' volte di parlare con Michael dell'argomento. ''Ogni volta mi diceva: 'ti giuro, e' colpa di questa malattia', ma non credevo alle sue stronzate. Ho passato la mia vita insieme a tossicodipendenti e gente del genere. Giustificano sempre cio' che e' invece distruttivo per la loro esistenza''.

''Sono un musicista ed un produttore di dischi, non uno psichiatra. Non capisco questo genere di cose. Tutti abbiamo dei problemi'', ha aggiunto Jones.


http://www.asca.it/news-MORTE_JACKSON__QUINCY_JONES__MICHAEL_ODIAVA_IL_COLORE_DELLA_SUA_PELLE-843217-ORA-.html


PS: quincy ma vai a ca***e

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE - Pagina 3 Empty Re: MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 05, 2009 8:02 pm

Può darsi XD....

cmq ha sempre avuto un grande gusto per i vestiti...se avesse fatto quella linea di vestiario sarei stata la prima cliente
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE - Pagina 3 Empty Re: MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

Messaggio Da Nihon Gio Lug 09, 2009 11:39 am

bah, per me sta roiba è da prendere con le pinze, perchè qui non c'avete messo la scritta [RUMOUR] come per tutte le cose non verificate, scusa?
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE - Pagina 3 Empty Re: MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

Messaggio Da littlemj Ven Lug 10, 2009 10:54 am

bassssssssttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!non ne posso più di sti str***i!!!!!!!sti giornalisti di m* dovrebbero ess esiliati,o meglio fare provare a loro come essere considerati pazzi drogati e pedofili.
io non ne posso più,che vadano tutti all'inferno.
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE - Pagina 3 Empty Re: MORTE JACKSON: QUINCY JONES, MICHAEL ODIAVA IL COLORE DELLA SUA PELLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.