L'ultimo sogno di Michael : Il Re del Pop stava lavorando a una linea di abbigliamento
+15
Jacksy89
Miley&Michael<3
Ser_jackson
mjimmortale
Giovanni
Seipht
Mikelina213*
*Giogy*MJ
HeLL*
MJ-THEKING-MJ
*ElviraMJ*
bertha_jackson
King-Magic32
badboy87
MaRi
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'ultimo sogno di Michael : Il Re del Pop stava lavorando a una linea di abbigliamento
L'ultimo sogno di Michael Jackson? Diventare stilista. Il Re del Pop, tragicamente scomparso la settimana scorsa nella sua casa di Bel Air, lussuoso quartiere di Los Angeles, aveva un grande desiderio: lanciare una sua collezione di abiti. A rivelarlo il guru della moda francese, lo stilista Christian Audiger.
L'uomo ha raccontato al BAN Showbiz: "Stavo lavorando con lui sul merchandising e stavamo per lanciare una nuova linea di abbigliamento, questo era il sogno di Michael.
Un mese e mezzo fa, ho cenato a casa sua e lui stava in perfetta forma ed era davvero eccitato e felice di venire a Londra per i concerti. Alla luce di questo, quello che è accaduto è ancora più triste".
Christian Audiger ha anche spiegato come sarebbe stata la collezione firmata da Michael Jackson: "Era basata su vari tipi di merchandising e su prodotti differenti, c'erano anche degli accessori. Quello che Michael voleva da me erano le t-shirts e svariati tipi di cappelli. Era un mix che rappresentava sia il vero Michael Jackson che il suo alter ego, il King Of The Pop".
fonte: gossipnews.it
L'uomo ha raccontato al BAN Showbiz: "Stavo lavorando con lui sul merchandising e stavamo per lanciare una nuova linea di abbigliamento, questo era il sogno di Michael.
Un mese e mezzo fa, ho cenato a casa sua e lui stava in perfetta forma ed era davvero eccitato e felice di venire a Londra per i concerti. Alla luce di questo, quello che è accaduto è ancora più triste".
Christian Audiger ha anche spiegato come sarebbe stata la collezione firmata da Michael Jackson: "Era basata su vari tipi di merchandising e su prodotti differenti, c'erano anche degli accessori. Quello che Michael voleva da me erano le t-shirts e svariati tipi di cappelli. Era un mix che rappresentava sia il vero Michael Jackson che il suo alter ego, il King Of The Pop".
fonte: gossipnews.it
Re: L'ultimo sogno di Michael : Il Re del Pop stava lavorando a una linea di abbigliamento
Peccato...
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: L'ultimo sogno di Michael : Il Re del Pop stava lavorando a una linea di abbigliamento
speriamo che nn si era ispirato a quei vestiti da donna che indossava...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ho sempre desiderato indossare i vestiti uguali ai suoi!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Michael aveva talento in tutto ...abbiamo perso davvero tanto...
Sarebbe stata una linea di gran successo.
Sarei curioso di vedere i progetti dei capi d'abbigliamento.
Sarei curioso di vedere i progetti dei capi d'abbigliamento.
MJ-THEKING-MJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Quanto desideravo almeno una volta vestirmi come lui =(
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Di questa cosa se ne parlò già tempo fa ...
a me me certi suoi vestiti piacciono...aveva grande stile anche se a volte era assurdo Xd
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Che peccato :S
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
assurdo assurdo un corno...con quei vestiti era much sexy e bellissimo stiloso talentuoso un mix di tutto..adoro i suoiabiti specialment in Bad da cattivo ragazzo ihih..ed in remember the time..il suo sooriso...aaaaaaaaa dolci sogni....xcheeeeeeeeeee nooooo...nonono non doveva morire noooo...i'm sad
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
e già in bad era pazzesco!!
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
quando muove il bacino....mannaggiaaa..nono non si dice..ihih..scusate
Il suo stile purchè a volte bizzarro era unico...
Era unico in tutti i sensi!! Come ballava, come cantava e come si vestiva!!
Mi sarebbe piaciuto vedere una sua linea d'abbigliamento in commercio, ma chissà quanto sarebbe costata!
Era unico in tutti i sensi!! Come ballava, come cantava e come si vestiva!!
Mi sarebbe piaciuto vedere una sua linea d'abbigliamento in commercio, ma chissà quanto sarebbe costata!
Ultima modifica di Gothica il Gio Lug 16, 2009 2:39 am - modificato 1 volta.
I suoi vestiti erano stupendi... io ritenevo bellissimo anche il body dorato che usava nel dangerous tour >_<, sarebbe stato davvero un ottimo stilista... come lo è in tutti i campi ovviamente..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:I suoi vestiti erano stupendi... io ritenevo bellissimo anche il body dorato che usava nel dangerous tour >_<, sarebbe stato davvero un ottimo stilista... come lo è in tutti i campi ovviamente..
E come portava quel body...
giaaaaa...all inizio del live a bucharest con quella giacca scintillante e quei occhiali a specchiooooo eraaaa bellissimo...si lui e uno stilista ma no di vestiti di tutto
Spero almeno che i pantaloni erano un pò più lunghi...
io il calzino bianco non me lo sarei messo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
io invece sto cercando dei pantaloni così corti Xd...mi danno fastidio quelli k ti arrivano alle scarpe e magari tocccano terra...i calzini bianchi me li metterei ovviamente nn quelli scintillanti o con diamanti XdDanielaMJ ha scritto:Spero almeno che i pantaloni erano un pò più lunghi...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Gothica ha scritto:valentina ha scritto:I suoi vestiti erano stupendi... io ritenevo bellissimo anche il body dorato che usava nel dangerous tour >_<, sarebbe stato davvero un ottimo stilista... come lo è in tutti i campi ovviamente..
E come portava quel body...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
mjimmortale ha scritto:io invece sto cercando dei pantaloni così corti Xd...mi danno fastidio quelli k ti arrivano alle scarpe e magari tocccano terra...i calzini bianchi me li metterei ovviamente nn quelli scintillanti o con diamanti XdDanielaMJ ha scritto:Spero almeno che i pantaloni erano un pò più lunghi...
Io solitamente non sopporto i pantaloni acqua in casa...ma come li porta Michael...con il calzino bianco che si intravede...ed i mocassini neri...su di lui stanno benissimo!
E' il suo stile! Ed io adoro il suo stile!
Della serie che se vedo qualcuno in giro con dei pantaloni del genere lo prenderei in giro...ma su di Michael diciamoci la verità, qualsiasi cosa metta sta da dio!
Scusate, avete presente quando indossava i suoi pantaloni dorati attillatissimi??? Mamma mia! Ho sbavato quando glieli ho visti indosso la prima volta...ma anche la seconda...e la terza...e...
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson in una linea di abbigliamento
» [CANCELLATA] Desigual creerà una linea di abbigliamento dedicato a MJ
» Jacko stava lavorando a due album
» Prince sarà il testimonial della linea di abbigliamento 'J5 collection'
» Di Leo: L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo
» [CANCELLATA] Desigual creerà una linea di abbigliamento dedicato a MJ
» Jacko stava lavorando a due album
» Prince sarà il testimonial della linea di abbigliamento 'J5 collection'
» Di Leo: L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo