Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani
+15
Nihon
katty4everTH
Marta13
chiaraweb
Martyna
eleonora
MICHAELJACKSON92
Fede MJ88
*Giogy*MJ
badboy87
Seipht
->Andrew_Jackson<-
MaRi
King-Magic32
Dirty Diana
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani
Promemoria primo messaggio :
Ho saputo che la Famiglia Jackson oltre alla grande organizzazione per il funerale (ancora la data è da stabilire), lo vorrebbe far trasmettere in diretta mondiale alla tv.
Qualcuno è a conoscenza di quale rete telesiva si occuperà di questo in Italia?
Ho saputo che la Famiglia Jackson oltre alla grande organizzazione per il funerale (ancora la data è da stabilire), lo vorrebbe far trasmettere in diretta mondiale alla tv.
Qualcuno è a conoscenza di quale rete telesiva si occuperà di questo in Italia?
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Funerali Michael trasmessi in diretta su Canali italiani
MartyXMars ha scritto:No non lo guardo xD...non uccidermi xD
Ma perciò non è una droga?!?!
xche dovrei?
io sono una vecchiarda che sta a casa a guardare la TV ormai!!! voi i giovincelli che vanno in giro GIUSTAMENTE
No il demerol non è una droga, è un antidolorifico molto forte che crea dipendenza
http://it.wikipedia.org/wiki/Demerol
se guardi wikipedia ti dice che è un oppiaceo
Ho capito!
A quanto pare Jacko ne prendeva un bel pò!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ho capito!
si a quanto pareva si
aveva un arsenale di antidolorifici in casa
sono proprio stra-curiosa alla fine della fiera di sentire cosa avranno da dire su chi gli ha rimpinzato casa di ogni ben di dio
sono cose da pazzi
l'uomo per i soldi si vende qualsiasi cosa e a qualsiasi prezzo CHE SCHIFO!!!
Si è vero!!!
Vedremo come andrà a finire questa storia!!!
Comunque grazie per le informazioni..gentilissima ^^
Vedremo come andrà a finire questa storia!!!
Comunque grazie per le informazioni..gentilissima ^^
Ospite- Ospite
ma di niente
OT
abbiamo scelto "lo stesso Michael" per l'avatar
a me in quella foto mi FA SANGUE
OT
abbiamo scelto "lo stesso Michael" per l'avatar
a me in quella foto mi FA SANGUE
uahahahah è veroooo non ci avevo fatto caso!!!
Abbiamo i stessi gusti! E' stupenda come foto
Scusate l'OT
Scusate l'OT
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:uahahahah è veroooo non ci avevo fatto caso!!!
Scusate l'OT
OT dell'OT
ma hai davvero 15 anni ma cara!!!
Raffyduck ha scritto:si però se mi permettete ragazzi potevano svegliarsi prima Zard e Ammar...ora che non c'è più hanno iniziato a parlare e a battersi per riscattarlo(e dobbiamo vedere quanto durerà)????mjimmortale ha scritto:si italia uno mi ha sorpreso in positivo xk c'erano grandi ospiti come zard e anche quello straniero manager k ha chiarito tt le cose...l unica pecca la pubblicità...ho seguito anche un po' sky ma faceva pena...quei cretini si mettevano a commentare gli interventi k facevano gli altri giudicando...la cosa peggiore...vergogna!
non dite cose che non sapete
ieri ti sei perso parte dell'intervista?
Non hai sentito che quei due lo hanno dovuto diferndere con principi e altri personaggi famosi che non volevano + avere a che fare con MJ a causa di quelle accuse?
Poi uno dei due è andato anche in tv a difenderlo in prima linea.
Comunque per l'esattezza Zard ha detto:
c'è una canzone che si chyiama Morphine.
Non potevamo mettere nella canzone il vero nome del medicinale, che era il demerol
Poi ha detto che ha cominciato a prenderlo a causa di un incidente durante uno spot della pepsi che gli causò un ustione del 2° e del 3° grado e per curarlo all'0epoca gli avevano fatto dosi troppo forti di demerol tanto che si è assuefatto ed è diventato dipendente e lo ha poi usato anche per i dolori di schiena e i dolori alle gambe che gli venivano dopo 3 ore consecutive di prove al giorno.
Poi ha detto anche che essendo un bambino coi soldi, come tutti i bambini faceva i capricci e quindi corrompeva i medici per farsi dare più demerol. E' una cosa normalissima per un dipendente a questa droga chiederne di più, ma dovevano essere i medici a dire no, soprattutto visto che MJ, ragionando come i bimbi capricciosi, non sapeva capire che era meglio limitarsi.
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Master_Yami ha scritto:Poi ha detto anche che essendo un bambino coi soldi, come tutti i bambini faceva i capricci e quindi corrompeva i medici per farsi dare più demerol. E' una cosa normalissima per un dipendente a questa droga chiederne di più, ma dovevano essere i medici a dire no, soprattutto visto che MJ, ragionando come i bimbi capricciosi, non sapeva capire che era meglio limitarsi.
MA DOVEVANO ESSERE I MEDICI A DIRE NO
questa è una grande verità... e per questo dicevo che li aspetto tutti al varco quando saranno pubblicati gli esiti dei tossicologici
e continua a rimbombarmi anche la chiamata al 911 dove il tizio che ha chiamato ha sottolineato che quando è andato in arresto SOLO IL MEDICO era con lui
staremo a sentire cosa hanno da dire
comunque ce lo hanno ammazzato e questa cosa non mi darà mai pace
doveva essere protetto... perchè era un uomo semplice e buono.....
anche questo hanno detto... oddio quant'ho pianto quando hanno cantato Smile.... poi heal the world....e alla fine la figlia, piccola adorabile creatura, che è scoppiata a piangere.....
non ho parole........
anche questo hanno detto... oddio quant'ho pianto quando hanno cantato Smile.... poi heal the world....e alla fine la figlia, piccola adorabile creatura, che è scoppiata a piangere.....
non ho parole........
Paris è stata struggente per me... non immaginavo onestamente che ci sarebbero stati anche i bambini al memoriale pubblico!!!
Io il papa l'ho xso a 3 anni e non era MJ... figuriamoci cosa deve essere a 11 quando la morte di tuo padre oltre che essere la cosa piu' brutta che ti possa accadere... è anche un evento mediatico di proporzioni colossali
Poveri cuccioli... senza madre e senza padre alla fine della fiera!!
Io il papa l'ho xso a 3 anni e non era MJ... figuriamoci cosa deve essere a 11 quando la morte di tuo padre oltre che essere la cosa piu' brutta che ti possa accadere... è anche un evento mediatico di proporzioni colossali
Poveri cuccioli... senza madre e senza padre alla fine della fiera!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» (IDEA)michael jackson in tv:scrivete qui i programmi che verranno trasmessi in tv a propostito di mike
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» TMZ fa una diretta su Michael
» Stanotte in diretta tumulazione Michael Jackson
» Michael, e la seconda autopsia prima dei funerali
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» TMZ fa una diretta su Michael
» Stanotte in diretta tumulazione Michael Jackson
» Michael, e la seconda autopsia prima dei funerali
Pagina 3 di 3