Immagini era "DANGEROUS"
+96
giugiu1296*
TRHILLER
littlemj
Kriss
moonwalker<3
childhood
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
***Laura♥Jackson***
shana92
Sissi
BlackOrWhite85
_Vale_
michela
Giorgia Jackson
VaLe*
*EllyJackson*
Sarah Jackson
Mjj.94
Dream88
*InTheCloset*91
StrangerInYourHeart.
Faby
_The Mad Hatter_
valentina
Lady87
MaraJackson86
michaelina jackson 95°
Jacksonerina92
PiccolaJackson
Applehead1993
Claudia71
jacksina97
Alluss
michael nei nostri cuori
ClaireJackson
mirijack
Trilly
FedeDiana92
_Tati_
Enzo 96
stefy jackson
= Giulietta M.J =
Nami Jackson
Dirty Diana 81
Annie
King of pop MJJ
michaelina95
MαdisonMJMercury•
Stella59_0
ely-mao
Bunny
susinabad
BillieJean85
AngyMJ
layla_87
>MoonWalker<
katty4everTH
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Freddie-Jackson98
_eva_
DanielaMJ
Roby990
Seipht
bertha_jackson
Liberian girl 77
ANTHONY FICO
badboy87
King-Magic32
s@r@90
francyjackson94'
alfi
Maria Grazia
MICHAELJACKSON92
Francesca
Jam
*Liberian_Girl95*
Simo
MaRi
HeLL*
Moonlight
lol@
FedeMJ90
Nihon
MJJacksonGirl
...Cà...
Link
*Giogy*MJ
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
IvyJackson
Giovanni
Valentina94
*ElviraMJ*
100 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Immagini era "DANGEROUS"
Siete state dirottate.
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
e poi credo che a fare il moonwalk da x tutto anche x la strada nei negozi mi rinchiudrenno in 1 malicomio...
e li sarò libera di farlo quanto voglio...ihihih
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Argutamichaelina95 ha scritto:siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
e poi credo che a fare il moonwalk da x tutto anche x la strada nei negozi mi rinchiudrenno in 1 malicomio...
I cornicioni del balcone si prestano assai.....
Bunny- INVINCIBLE
Hahaha!i cornicioni?ma no dai! michaelina95 allora anche tu sei ufficialmente benvenuta allo stesso reparto dove sono rinchiuse le 2 Moonwalker,diamo via al gran galà per far ammattire gli infermieri!Bunny ha scritto:Argutamichaelina95 ha scritto:siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
Ospite- Ospite
Penso che mi infiltrerò sotto una barellaMoonwalker ha scritto:Hahaha!i cornicioni?ma no dai! michaelina95 allora anche tu sei ufficialmente benvenuta allo stesso reparto dove sono rinchiuse le 2 Moonwalker,diamo via al gran galà per far ammattire gli infermieri!Bunny ha scritto:Argutamichaelina95 ha scritto:siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
Bunny- INVINCIBLE
scusate per l'assenza di ieri, ho passato il pomeriggio a tradurre canzoni..Moonwalker ha scritto:Hahaha!i cornicioni?ma no dai! michaelina95 allora anche tu sei ufficialmente benvenuta allo stesso reparto dove sono rinchiuse le 2 Moonwalker,diamo via al gran galà per far ammattire gli infermieri!Bunny ha scritto:Argutamichaelina95 ha scritto:siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
comunque... caspita devo mettermi a fare qualche AUUUUUUUU qui in manicomio, gli infermieri sono troppo tranquilli !!
Moonwalker, diamoci dentro !! Mettiamo su un pò di sano Michael, e facciamo sclerare anche i dottori, non solo gli infermieri !!
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Bellissime queste foto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ahaha...hai ragione...i cornicioni del balcone sono ottimiMoonwalker ha scritto:Hahaha!i cornicioni?ma no dai! michaelina95 allora anche tu sei ufficialmente benvenuta allo stesso reparto dove sono rinchiuse le 2 Moonwalker,diamo via al gran galà per far ammattire gli infermieri!Bunny ha scritto:Argutamichaelina95 ha scritto:siate fantastiche...ahaha...meno male che ci siete voi a farmi ridere...>MoonWalker< ha scritto:è tutta verità Michael è il mio impegno a tempo pienoMoonwalker ha scritto:troppo forte!>MoonWalker< ha scritto:sii il mio passatempo preferito oltre a disidratarmi davanti alle foto di Michael !!Moonwalker ha scritto:Si si facciamo impazzire gli infermieri!!>MoonWalker< ha scritto:e io riprendo il mio AUUUUUUUUUU !!Moonwalker ha scritto:troppo forte!!come ti capisco!!mi sa che stasera proverò di nuovo il moonwalk dal reparto di psichiatria dove sono finita un pò di giorni fa x effetto delle foto..michaelina95 ha scritto:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i miei occhi sono offuscati...non riesco + a vedere niente...sicuramete sto perdendo la vista
ihihi...grazie x il benvenuto...credo che ci troveremo bene insieme... dopo tutto il galà x far ammattire gli infermieri...me gusta!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:
Quella che vedo....non sarà mica....O Santa Caciotta
Bunny- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:King-Magic32 ha scritto:
cos'è? xD
.Silvy. ha scritto:Bunny ha scritto:King-Magic32 ha scritto:
cos'è? xD
Non ci arrivi da sola? Su via!! é evidente
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
King of pop MJJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Bunny ha scritto:King-Magic32 ha scritto:
cos'è? xD
No xD non riesco a capire xD forse ho ancora troppo sonno xD
.Silvy. ha scritto:King of pop MJJ ha scritto:.Silvy. ha scritto:Bunny ha scritto:King-Magic32 ha scritto:
cos'è? xD
No xD non riesco a capire xD forse ho ancora troppo sonno xD
lasciamo perdere... insomma!
a cosa pensa tutto il giorno Bunny?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
aaaaa credo di aver capito...scusa
Ancelle.
State assistendo al tentativo di evasione del PDP.
Sta disperatamente tentando di entrare nelle nostre menti argute
State assistendo al tentativo di evasione del PDP.
Sta disperatamente tentando di entrare nelle nostre menti argute
Bunny- INVINCIBLE
ahahahah xD
Stupendo come sempre!!Resta sempre tra noi michael!!
PiccolaJackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Località : "Seconda stella a destra e sempre dritto fin al mattino"
wow nn avevo mai visto ste foto grazie!!!
PiccolaJackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Località : "Seconda stella a destra e sempre dritto fin al mattino"
Adesso ha anche il potere illuminante...Questo PDA mi stupisce ogni giorno di più
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Roby990 ha scritto:Adesso ha anche il potere illuminante...Questo PDA mi stupisce ogni giorno di più
Ahahahah il potere illuminante del PDA
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
[quote="FedeDiana92"]
Ahahahah il potere illuminante del PDA [/quote:]
Roby990 ha scritto:Adesso ha anche il potere illuminante...Questo PDA mi stupisce ogni giorno di più
Ahahahah il potere illuminante del PDA [/quote:]
adoro il PDA!!!!!!!e adoro tutte le ancelle!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
Mica per niente è stato eletto sesto scettro di Sailor MoonFedeDiana92 ha scritto:Roby990 ha scritto:Adesso ha anche il potere illuminante...Questo PDA mi stupisce ogni giorno di più
Bunny- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:Mica per niente è stato eletto sesto scettro di Sailor MoonFedeDiana92 ha scritto:Roby990 ha scritto:Adesso ha anche il potere illuminante...Questo PDA mi stupisce ogni giorno di più
sailor moon amica sailor moooooon ahahah ok basta -.- xD
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immagini era "DANGEROUS"
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 25 di 40