Immagini era "DANGEROUS"
+96
giugiu1296*
TRHILLER
littlemj
Kriss
moonwalker<3
childhood
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
***Laura♥Jackson***
shana92
Sissi
BlackOrWhite85
_Vale_
michela
Giorgia Jackson
VaLe*
*EllyJackson*
Sarah Jackson
Mjj.94
Dream88
*InTheCloset*91
StrangerInYourHeart.
Faby
_The Mad Hatter_
valentina
Lady87
MaraJackson86
michaelina jackson 95°
Jacksonerina92
PiccolaJackson
Applehead1993
Claudia71
jacksina97
Alluss
michael nei nostri cuori
ClaireJackson
mirijack
Trilly
FedeDiana92
_Tati_
Enzo 96
stefy jackson
= Giulietta M.J =
Nami Jackson
Dirty Diana 81
Annie
King of pop MJJ
michaelina95
MαdisonMJMercury•
Stella59_0
ely-mao
Bunny
susinabad
BillieJean85
AngyMJ
layla_87
>MoonWalker<
katty4everTH
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Freddie-Jackson98
_eva_
DanielaMJ
Roby990
Seipht
bertha_jackson
Liberian girl 77
ANTHONY FICO
badboy87
King-Magic32
s@r@90
francyjackson94'
alfi
Maria Grazia
MICHAELJACKSON92
Francesca
Jam
*Liberian_Girl95*
Simo
MaRi
HeLL*
Moonlight
lol@
FedeMJ90
Nihon
MJJacksonGirl
...Cà...
Link
*Giogy*MJ
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
IvyJackson
Giovanni
Valentina94
*ElviraMJ*
100 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Immagini era "DANGEROUS"
E nell'ultima???
Che vuole fare con quelle dita???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
nella seconda foto del post precedente a questo..mi sembra una scimmia!!!hahahahahaha
che belle!!!! Remember the Time,Jam !!poi quella con il tizio ke mi sembra sia John Landis mi mancano le parole!!
Ospite- Ospite
e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
altrochè noi adoriamo anche i suoi viziiii>MoonWalker< ha scritto:non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
ely-mao- INVINCIBLE
siiii assolutamenteeeely-mao ha scritto:altrochè noi adoriamo anche i suoi viziiii>MoonWalker< ha scritto:non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
soprattutto il ditino.. e i movimenti di bacino
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Mio Diooo!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
O anche:"Devo picchiare il sarto vecchiardo che mi sbaglia le misure....."ely-mao ha scritto:ragazze ok lo so che non ho qualche rotella a posto ma qua ha l'espressione " mi scappa la pipì... non c'è un wc?" ahahhahahhaha
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
E anche oggi una bella dose di bonazzità () allo stato puro...Grazie raga!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
bonazzità scusami, ma il termine mi fa morire dal ridere xDRoby990 ha scritto:E anche oggi una bella dose di bonazzità () allo stato puro...Grazie raga!!!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
>MoonWalker< ha scritto:siiii assolutamenteeeely-mao ha scritto:altrochè noi adoriamo anche i suoi viziiii>MoonWalker< ha scritto:non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
Mi sa che gli è ancora ignoto il fatto che le Ancelle sono assai più viziose di lui
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
a perchè non si era capito????Bunny ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:siiii assolutamenteeeely-mao ha scritto:altrochè noi adoriamo anche i suoi viziiii>MoonWalker< ha scritto:non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
Mi sa che gli è ancora ignoto il fatto che le Ancelle sono assai più viziose di lui
ely-mao- INVINCIBLE
Giammai! Tutti ormai sanno della Possenza Degli Allenamenti che stiamo facendo per Londra 2012ely-mao ha scritto:a perchè non si era capito????Bunny ha scritto:>MoonWalker< ha scritto:siiii assolutamenteeeely-mao ha scritto:altrochè noi adoriamo anche i suoi viziiii>MoonWalker< ha scritto:non che mi dispiaccia quel bel vizio...ely-mao ha scritto:ce l'ha per vizio!>MoonWalker< ha scritto:e aridaje Michael con il ditino perseverante roteante xDKing of pop MJJ ha scritto:E nell'ultima???
ahhhh....
Il ditino...
PERSEVERANTE!!!
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
QUANDO HO GUARDATO QUESTO DISEGNO MI FACEVA TENEREZZA.....MA SE LO GUARDATE BN...IN UN CERTO SENSO FA ANKE UN PO IMPRESSIONE....
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
Moonwalker ha scritto: Le foto di Tati vanno riviste,analizzate,studiate..non si possono semplicemente commentare..poi almeno Tati postandole tu hai avuto tutto il tempo di prepararti psicologicamente,una povera ragazza torna dal mare e cosa trova qui?qualcosa di più bollente del sole di mezzogiorno..e ricordo ke siamo ad agosto..e questa volta credo ke non basteranno barattoli di Nutella,speculazioni filosofiche,logiche abbastanza strutturate x ritrovare uno stato mentale decente..
hihi ammetto ke l'ho fatto apposta...ero proprio curiosa di sapere ke faccia avresti fatto...e dalla tua rx ho capito perfettamente.
bene bene lo farò più spesso...spero di nn farti fare un infarto xò...ne a te ne alle altre.
_Tati_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
ely-mao ha scritto:la primaa trilly è spettaolareeee.. non lo so forse dipende da dove le hai caricate...
Non c'è in giro nessuno... comunque ecco la famosa fotina, ne aggiungo un'altra spero siate soddisfatte care Acelle! (Cosa significa PDA?)
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
grazie mille trillyyyyy!!! sei un mito... PDA significa Pomo D'Adamo... ma non è quello nella gola... sta un pò più giù.. a te indovinare dove
ely-mao- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:grazie mille trillyyyyy!!! sei un mito... PDA significa Pomo D'Adamo... ma non è quello nella gola... sta un pò più giù.. a te indovinare dove
Avevo intuito quache cosa del genere.... sempre là si va a parare, avete capito tutto della vita! Dico veramente non è un rimprovero (non sia mai siete troppo simpatiche!). Concordo al 100% care Ancelle... ma dove eravate finiti tutti sono due ore che navigo in solitario sul forum! In questo post ci si tira veramente sul il morale... se la raccogliete, ve l'ho offerta su un vassoio d'argento, la battuta!
Trilly- INVINCIBLE
hai ragione trilly..questo forum tira proprio su il morale...grazie!!!Trilly ha scritto:ely-mao ha scritto:grazie mille trillyyyyy!!! sei un mito... PDA significa Pomo D'Adamo... ma non è quello nella gola... sta un pò più giù.. a te indovinare dove
Avevo intuito quache cosa del genere.... sempre là si va a parare, avete capito tutto della vita! Dico veramente non è un rimprovero (non sia mai siete troppo simpatiche!). Concordo al 100% care Ancelle... ma dove eravate finiti tutti sono due ore che navigo in solitario sul forum! In questo post ci si tira veramente sul il morale... se la raccogliete, ve l'ho offerta su un vassoio d'argento, la battuta!
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
tu la porgi, io la colgo... solo il morale?Trilly ha scritto:ely-mao ha scritto:grazie mille trillyyyyy!!! sei un mito... PDA significa Pomo D'Adamo... ma non è quello nella gola... sta un pò più giù.. a te indovinare dove
ely-mao- INVINCIBLE
Grazie a voi ragazze... che bello un posto tutti per noi femminucce, sono ringiovanita di 20 anni, almeno!
Trilly- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:tu la porgi, io la colgo... solo il morale?Trilly ha scritto:ely-mao ha scritto:grazie mille trillyyyyy!!! sei un mito... PDA significa Pomo D'Adamo... ma non è quello nella gola... sta un pò più giù.. a te indovinare dove
Certo che no...., ma qui poi ci chiudono
Trilly- INVINCIBLE
ihihih.... sono contenta x te
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Immagini era "DANGEROUS"
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 16 di 40