MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie

+73
mary ros
DirtyDiana86
childhood
CicoMichael777
Charly Jackson
MαdisonMJMercury•
FrancescoM
Leonardo DiCaprio
Michael 6 il migliore
Giorgia Jackson
tinaMJ
NoemiJackson84
Dora.
Claudia71
lalla97mj
Martyna
littlemj
Never wHitOut yOu
elelovemichael
Bees
Applehead1993
Dream88
jacksina97
celeste
mary_love MJJ
Haven King
Nihon
rosi
Sommer
# Kyoko
Roby990
layla_87
AngyMJ
ManInTheMirror
ipsadixit68
sissy993
Liberian Angel
Dirty♥Lollyna_96
Mariella°89
Sarah Jackson
RioTGrl
✩MihaChan✩
mariagrazia85
Utente
DanielaMJ
Sabina
Raffyduck
Giovanni
*Billie Jean*
Mikelina213*
LadyHeather
Valentina94
*Giogy*MJ
Seipht
*Liberian_Girl95*
MJJacksonGirl
Maria Grazia
Arianna
mjimmortale
MaRi
jacksoniana-91
Liberian girl 77
Jacksy89
Francesca
LadyJackson
Ser_jackson
Imma
bertha_jackson
*ElviraMJ*
Marika Jackson93
Sychev11
King-Magic32
badboy87
77 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da badboy87 Dom Giu 28, 2009 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

I figli di Jacko non sono suoi

Notizia del 28 giugno 2009 - 15:01
È guerra per l’affidamento di Prince Michael jr (12 anni), Paris (11) e Prince Michael II (7), tra l’ex moglie e madre dei primi due Debbie Rowe, nonna Jackson, la tata che li ha cresciuti e un padrino. Ma la Rowe rivela: Paris e Michael Jr non sono suoi


RICORDATE CHE UN PADRE è CHI CRESCE I FIGLI E NON CHI LI FA.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da mariagrazia85 Sab Lug 11, 2009 12:35 pm

Ragà io vorrei fare una riflessione di carattere generale e che secondo me è la conferma dello schifo dei media e di questa Debbie...aldilà di Mike e dei suoi figli , ogni giorno del mondo nascono figli in provetta per coppie sterili che coronano il sogno di diventare genitori, ogni giorno vengono adottati orfani o bimbi disaggiati...il mio pensiero è questo: Come si permettono di dire che un figlio in provetta non è figlio o un gentitore che magari è sterile e deve farlo così è di serie B o peggio non è degno di essere chiamato genitore?E questi bambini che magari sono frutto di questa modo diverso ma altrettanto pulito di diventare genitori magari laddive la natura è capricciosa perchè si devono sentire degli estranei dei non figli...e la sofferenza delle madri e dei padri che magari dopo anni di bombardamenti arrivano all'ultima spiaggia? Chi ha rispetto per loro...allora io dico a tutti quelli che continuano a pubblicizzare a far trapellare queste porcate,abbiate rispetto per Mike e i suoi figli ma abbiate rispetto in generale per tutti i genitori ed i figli...perchè questi discorsi possono fare tanto male a tanta gente aldilà di Mike...Si pensi ad un figio che è stato concepito in provetta in fecondazione eterologa, agli sforzi dei genitori per non traumatizzarlo....finiamola...vorrei vedere un bel articolo che dice i figli sono di chi li ama e li cresce e basta, il resto sono str..ate Scusatemi ma io ho un'amica che ha sofferto per queste idee stupide...
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 11, 2009 12:48 pm

Io sono d'accordo con te
ma credo che alla base manchi un pò di umanità...
Adesso che Michael è morto cosa conta secondo i giudici, chi è la vera madre o chi può dare amore ai figli? E' ovvio che tutti direbbero la seconda, ma come si fa a stabilire la quantità di amore che una persona può dare rispetto ad un'altra?
Bisogna cambiare il fondo di tutto affinchè si cambi il resto...
Quella vecchiaccia avrà i suoi figli proprio per questo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da mariagrazia85 Sab Lug 11, 2009 1:01 pm

Lo sò ma dire "i figli non sono i suoi" in un mondo che già fatica a cambiare..il mono può peccare di ignoranza ma non coloro deputati alla guida...
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Sabina Sab Lug 11, 2009 2:55 pm

didonezombie ha scritto:Michael ha sbagliato a sposare questa qui, l'errore sta a monte. Era ovvio che sbucasse fuori di nuovo in un caso del genere.
Se solo MJ avesse avuto meno paura della vita, avrebbe potuto trovare una brava ragazza tanti tanti anni fa e mettere su una famiglia senza ombre.
Michael andava aiutato psicologicamente ma nessuno ha mosso un dito.
Ed ora la madre biologica che ha legalmente rinunciato ai figli concepiti, li rivuole indietro, come un libro o un tosaerba.

...Eh...quoto in toto...
Aveva bisogno di aiuto...ma invece intorno aveva solo persone che se ne approfittavano...qst è la base di tutto, secondo me, proprio di tutto tutto! Sad
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Sabina Sab Lug 11, 2009 2:58 pm

mariagrazia85 ha scritto:Ragà io vorrei fare una riflessione di carattere generale e che secondo me è la conferma dello schifo dei media e di questa Debbie...aldilà di Mike e dei suoi figli , ogni giorno del mondo nascono figli in provetta per coppie sterili che coronano il sogno di diventare genitori, ogni giorno vengono adottati orfani o bimbi disaggiati...il mio pensiero è questo: Come si permettono di dire che un figlio in provetta non è figlio o un gentitore che magari è sterile e deve farlo così è di serie B o peggio non è degno di essere chiamato genitore?E questi bambini che magari sono frutto di questa modo diverso ma altrettanto pulito di diventare genitori magari laddive la natura è capricciosa perchè si devono sentire degli estranei dei non figli...e la sofferenza delle madri e dei padri che magari dopo anni di bombardamenti arrivano all'ultima spiaggia? Chi ha rispetto per loro...allora io dico a tutti quelli che continuano a pubblicizzare a far trapellare queste porcate,abbiate rispetto per Mike e i suoi figli ma abbiate rispetto in generale per tutti i genitori ed i figli...perchè questi discorsi possono fare tanto male a tanta gente aldilà di Mike...Si pensi ad un figio che è stato concepito in provetta in fecondazione eterologa, agli sforzi dei genitori per non traumatizzarlo....finiamola...vorrei vedere un bel articolo che dice i figli sono di chi li ama e li cresce e basta, il resto sono str..ate Scusatemi ma io ho un'amica che ha sofferto per queste idee stupide...

quoto quoto quoto
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Valentina94 Lun Lug 13, 2009 5:03 pm

didonezombie ha scritto:Michael ha sbagliato a sposare questa qui, l'errore sta a monte. Era ovvio che sbucasse fuori di nuovo in un caso del genere.
Se solo MJ avesse avuto meno paura della vita, avrebbe potuto trovare una brava ragazza tanti tanti anni fa e mettere su una famiglia senza ombre.
Michael andava aiutato psicologicamente ma nessuno ha mosso un dito.
Ed ora la madre biologica che ha legalmente rinunciato ai figli concepiti, li rivuole indietro, come un libro o un tosaerba.

Michael ha sposato Debbie per avere figli... LisaMarie Presley ha divorziato da Michael perche Michael voleva avere figli...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Lun Lug 13, 2009 5:16 pm

Per me sia Prince che Blanket somigliano al padre, specialmente Blanket ò_o
E poi, come è stato già detto, i figli non sono di chi li mette al mondo, ma di chi li ama.

E per quanto riguarda la Debbie, ora non ricordo se l'ho scritto in questo topic o in un altro, ma mi ripeto:

La signora con un assegno con sopra stampati un bel po' di 0 ha rinunciato ai suoi figli, il che, mamma o no biologica, non merita d'esser chiamata così.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Valentina94 Lun Lug 13, 2009 5:18 pm

MihaChan ha scritto:Per me sia Prince che Blanket somigliano al padre, specialmente Blanket ò_o
E poi, come è stato già detto, i figli non sono di chi li mette al mondo, ma di chi li ama.

E per quanto riguarda la Debbie, ora non ricordo se l'ho scritto in questo topic o in un altro, ma mi ripeto:

La signora con un assegno con sopra stampati un bel po' di 0 ha rinunciato ai suoi figli, il che, mamma o no biologica, non merita d'esser chiamata così.

Si, l'avevi gia scritto in questo topic lol!
Ma fai bene a ricordarcelo Wink

Comunque stra quoto
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 5:46 pm

Quoto in pieno Mihachan ^_^

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Set 06, 2009 1:06 pm

ma che mi faccia il piacere la rowe prima dice che non sono figli suoi poi che lo sono tutti... ma che mi faccia il piacere
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Mariella°89 Dom Set 06, 2009 1:43 pm

leggete il libro di Taraborelli che si è riscontrato aver detto sempre la verità ... è inutile discutere sempre sulle stesse cose se sono già scritte nella Bibbia di Taraborelli
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Set 06, 2009 2:16 pm

RICORDATE CHE UN PADRE è CHI CRESCE I FIGLI E NON CHI LI FA.
quoto pienamente....
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Liberian Angel Dom Set 06, 2009 2:44 pm

anche se non fossero i suoi, è stato comunque lui a crescerli! Mad Questo faceva di lui il loro padre.
Liberian Angel
Liberian Angel
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da sissy993 Dom Set 06, 2009 3:39 pm

RICORDATE CHE UN PADRE è CHI CRESCE I FIGLI E NON CHI LI FA.

esatto quoto issimo
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da ipsadixit68 Dom Set 06, 2009 4:39 pm

Ma quando finirà questa storia???? basta non se ne può più, chissenefrega di chi sono figli naturali, erano e saranno suoi figli perchè lui li ha amati. Rispetto
ipsadixit68
ipsadixit68
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da ManInTheMirror Dom Set 06, 2009 4:43 pm

ipsadixit68 ha scritto:Ma quando finirà questa storia???? basta non se ne può più, chissenefrega di chi sono figli naturali, erano e saranno suoi figli perchè lui li ha amati. Rispetto
quoto
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Valentina94 Dom Set 06, 2009 4:47 pm

ipsadixit68 ha scritto:Ma quando finirà questa storia???? basta non se ne può più, chissenefrega di chi sono figli naturali, erano e saranno suoi figli perchè lui li ha amati. Rispetto

quoto con te, ma purtroppo ne parlano perchè Michael quando era in vita diceva che i suoi figli erano stati concepiti naturalmente e che erano suoi, e adesso che è morto Debbie ha detto la verità ( ma come diciamo tutti noi CHISSENE FREGA PERCHè UNVEROPADRE NON è CHI LI FA MA CHI LI CRESCE) e la gente se ne approfitta per fare soldi... tutto quì!! SOLDI SOLDI E SOLO SOLDI!
Che gliene frega a loro se sono i veri figli di Mihael o no... loro lo fanno solo per i soldi...
E non possiamo farci nulla purtroppo...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da AngyMJ Dom Set 06, 2009 5:03 pm

Ancora con sta storia?
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da layla_87 Dom Set 06, 2009 5:17 pm

Francesca ha scritto:l'unica certezza che ho e che nessuno mai potrà mettere in dubbio è l'amore di michael verso quei bambini li ha cresciuti, li ha protetti, li ha amati e continuerà a farlo dovunque sia.
Michael è il padre di quei bambini.

giustissimo!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Roby990 Dom Set 06, 2009 5:29 pm

Ripeto quello che ho sempre sostenuto...A me non importa chi li ha generati, mi importa chi li ha cresciuti, quindi sono comunque figli suoi Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Set 06, 2009 5:33 pm

Ma ora i figli a chi sono andati?
Sono un pò arretrata con le news...
✿Mikelina213 ha scritto:
MJJacksonGirl ha scritto:Ma perchè per tutti è così strano che Michael debba avere dei figliiiiiiiii??????????
Ma non aveva problemi ad avere figli??Mah.. Question
PS: non sapevo che Michael fosse sterile...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Roby990 Dom Set 06, 2009 5:42 pm

Il fatto che Michael fosse sterile non è confermato (poi anche se fosse, chi se ne frega Smile)
Poi per risponderti alla prima domanda i figli sono andati alla mamma di Michael ovvero la signora Katherine Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Set 06, 2009 5:46 pm

Roby990 ha scritto:Il fatto che Michael fosse sterile non è confermato (poi anche se fosse, chi se ne frega Smile)
Poi per risponderti alla prima domanda i figli sono andati alla mamma di Michael ovvero la signora Katherine Wink
Ah ancora a lei, grazie mille Roby Smile
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da AngyMJ Dom Set 06, 2009 5:47 pm

Sul fatto che Michael fosse sterile o no è uscita un po' di tempo fa una notizia che lo diceva ma era un rumor. Quindi niente di concreto. Dicevano che fosse diventato sterile nel periodo in cui prendeva le botte dal padre padrone.
Però.. penso che non sia possibile diventare sterili solo perchè si prendono delle botte.
Comunque come dite tutti voi, un padre è colui che cresce i bambini non chi li fa e poi li abbandona.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da # Kyoko Dom Set 06, 2009 6:23 pm

Noooo ma basta co sta tortura !
>___________<"
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

"I figli non sono i suoi" rivela Debbie - Pagina 5 Empty Re: "I figli non sono i suoi" rivela Debbie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.