iTunes Store ribolle per MJ
+4
Giovanni
mjimmortale
MaRi
King-Magic32
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
iTunes Store ribolle per MJ
L'artista scomparso domina le classifiche come nessun altro prima
L’improvvisa morte di Michael Jackson ha segnato il collasso dei siti di notizie, crollati sotto il peso degli accessi a Internet (per i primi 25 minuti Google ha pensato che la massa di richieste riguardante Michael Jackson fosse un attacco verso il proprio motore di ricerca), e l’esplosione della popolarità postuma di Jacko su iTunes Store.
Nel momento in cui scriviamo, i brani di Jackson occupano diciannove posti in classifica sulla top 25 di iTunes Store, e gli album sono nove su dieci.
Nessun altro artista, vivente o meno, ha mai raggiunto questo grado di popolarità su iTunes Store dalla sua apertura nel 2003.
Fonte: http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=17181
L’improvvisa morte di Michael Jackson ha segnato il collasso dei siti di notizie, crollati sotto il peso degli accessi a Internet (per i primi 25 minuti Google ha pensato che la massa di richieste riguardante Michael Jackson fosse un attacco verso il proprio motore di ricerca), e l’esplosione della popolarità postuma di Jacko su iTunes Store.
Nel momento in cui scriviamo, i brani di Jackson occupano diciannove posti in classifica sulla top 25 di iTunes Store, e gli album sono nove su dieci.
Nessun altro artista, vivente o meno, ha mai raggiunto questo grado di popolarità su iTunes Store dalla sua apertura nel 2003.
Fonte: http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=17181
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: iTunes Store ribolle per MJ
michael continua a conquistare record anche ora che non c'è più
dio mio quanto mi manca
dio mio quanto mi manca
eh si speriamo k anche da morto riesca a confermare quello k è e a battere tantissimi altri record...il re nn deve morire anche spiritualmente...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Vedrete che da morto diventerà ancor più popolare che da vivo, ne sono sicuro!
Giovanni ha scritto:Vedrete che da morto diventerà ancor più popolare che da vivo, ne sono sicuro!
Indubbiamente per cose positive:P
Almeno che alla nascita di Gesù non dicano che Jackson lo ha violentato ahah xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Michael è il RE indiscusso, è inutile negarlo.
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Tutti i suoi oggetti ora valgono cifre astronomiche.. dicono anche che la bambola che ho comprato anche io di "Hot Toys" ora valga 5000 euro ... non ci posso pensare...
Perchè quando si muore tutto diventa cosi??? Si rivalutano le persone che prima si criticava... e tutto cio' che lo riguardava assume un valore inestimabile... NOn ci posso pensare...
Perchè quando si muore tutto diventa cosi??? Si rivalutano le persone che prima si criticava... e tutto cio' che lo riguardava assume un valore inestimabile... NOn ci posso pensare...
li ha sempre avuto un gran valore per noi da vivo da morto! per questo non lo possiamo capire... ma per gli altri non è così...!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Argomenti simili
» Nokia: Michael Jackson più scaricato dal Music Store
» Due nuove compilations di MJ in vendita esclusiva su iTunes
» ITunes Match di Apple rilascia una traccia non appartenente a MJ
» MJ at The Disney Store With The Cascio Family
» Sony sfiderà iTunes con Michael Jackson nella cloud
» Due nuove compilations di MJ in vendita esclusiva su iTunes
» ITunes Match di Apple rilascia una traccia non appartenente a MJ
» MJ at The Disney Store With The Cascio Family
» Sony sfiderà iTunes con Michael Jackson nella cloud