Trovato il medico scomparso
+11
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Moonlight
mjimmortale
Marika Jackson93
Ser_jackson
bertha_jackson
MaRi
King-Magic32
badboy87
Sychev11
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trovato il medico scomparso
La polizia di Los Angeles è riuscita a contattare il cardiologo e medico personale di Michael Jackson. Conrad Murray era "scomparso" poco dopo la morte della popstar e probabilmente si trovava in casa al momento del presunto arresto cardiaco. Le autorità affermano di aver parlato brevemente per due volte con il dottore e prevedono di interrogarlo nuovamente, con maggiore accuratezza anche se non è sospettato.
"A questo punto, non riteniamo che non stia collaborando", ha affermato il numero due della polizia di Los Angeles, Charlie Beck. "Pensiamo che si aiuterà a stabilire la verità dei fatti in questa vicenda", ha aggiunto.
L'agente tuttavia non ha voluto precisare quanto tempo il medico personale sia rimasto vicino a Jackson, 50 anni, prima che i soccorsi fossero avvisati. La sua auto, una Bmw, che si trovava nel recinto dell'abitazione affittata dal cantante a Los Angeles, è stata sequestrata dalla polizia, alla ricerca di eventuali indizi o medicine.
L'attività professionale di Murray, che esercita in California, Nevada e Texas, si trova tuttavia in difficoltà finanziarie da anni, secondo dei documenti ufficiali. Il suo studio nel Nevada, Global Cardiovascular Associates, ha riscontrato una perdita di 400mila dollari, secondo i documenti giudiziari, mentre il dottor Murray è coinvolto in almeno altri due processi e numerosi controlli fiscali. Il re del pop sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco, sebbene le cause del'infarto non siano state accertate dall'autopsia, per i cui risultati definitivi occorrerà attendere settimane: il coroner, il magistrato che indaga nella morte del cantante, ha tuttavia escluso ogni ipoetsi di omicidio.
Salma riconsegnata ai familiari, ingannati paparazzi
Il corpo di Michael Jackson è stato riconsegnato alla sua famiglia dopo l'autopsia fatta sul corpo del cantante e durata qualche ora. Lo ha affermato un portavoce dell'Istituto medico legale di Los Angeles, Ed Winter. I familiari hanno recuperato la salma verso le 21 ora locale (le 6 in Italia), riuscendo a evitare le orde di paparazzi appostati davanti all'istituto medico-legale, ha precisato Winter. La destinazione delle spoglie del re del pop non è chiara e non sono filtrate informazioni sulla data dei funerali.
Tgcom.it
"A questo punto, non riteniamo che non stia collaborando", ha affermato il numero due della polizia di Los Angeles, Charlie Beck. "Pensiamo che si aiuterà a stabilire la verità dei fatti in questa vicenda", ha aggiunto.
L'agente tuttavia non ha voluto precisare quanto tempo il medico personale sia rimasto vicino a Jackson, 50 anni, prima che i soccorsi fossero avvisati. La sua auto, una Bmw, che si trovava nel recinto dell'abitazione affittata dal cantante a Los Angeles, è stata sequestrata dalla polizia, alla ricerca di eventuali indizi o medicine.
L'attività professionale di Murray, che esercita in California, Nevada e Texas, si trova tuttavia in difficoltà finanziarie da anni, secondo dei documenti ufficiali. Il suo studio nel Nevada, Global Cardiovascular Associates, ha riscontrato una perdita di 400mila dollari, secondo i documenti giudiziari, mentre il dottor Murray è coinvolto in almeno altri due processi e numerosi controlli fiscali. Il re del pop sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco, sebbene le cause del'infarto non siano state accertate dall'autopsia, per i cui risultati definitivi occorrerà attendere settimane: il coroner, il magistrato che indaga nella morte del cantante, ha tuttavia escluso ogni ipoetsi di omicidio.
Salma riconsegnata ai familiari, ingannati paparazzi
Il corpo di Michael Jackson è stato riconsegnato alla sua famiglia dopo l'autopsia fatta sul corpo del cantante e durata qualche ora. Lo ha affermato un portavoce dell'Istituto medico legale di Los Angeles, Ed Winter. I familiari hanno recuperato la salma verso le 21 ora locale (le 6 in Italia), riuscendo a evitare le orde di paparazzi appostati davanti all'istituto medico-legale, ha precisato Winter. La destinazione delle spoglie del re del pop non è chiara e non sono filtrate informazioni sulla data dei funerali.
Tgcom.it
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Re: Trovato il medico scomparso
L'omocidio non deve essere escluso
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
lo vedo male a questo...
molto male..asd
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
grazie..
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
in questo sito dicono che cercano il dottor Tohme Tohme
http://www.gossipblog.it/post/9273/i-retroscena-dei-due-medici-intorno-alla-morte-di-michael-jackson
http://www.gossipblog.it/post/9273/i-retroscena-dei-due-medici-intorno-alla-morte-di-michael-jackson
Voleva ritirarsi dalla professione eh??...lo capisco...uno che non sa dove effettuare un massaggio cardiaco cosa può fare oltre a ritirarsi dalla professione?!?!nulla!! hehe
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
grrrrrrrrrrrrrrrrr mi viene da bestemmiare così tanto se questo mi capita tra le mani nn oso neanke pensare ke fine fa...ma ke imbecille...basta pensare ke il massaggio cardiaco gliel'ha fatto sul letto e nn su una superficie rigida...mah!!
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
sono senza parole...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Se me lo trovassi davanti sto medico, lo ammazzerei senza pensarci due volte. Ba*****o!!!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Se è stato veramente lui ad uccidere Michael, non avrà vita lunga e felice te lo dico io....mi sta venendo una grande rabbia solo apensarci...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
*Giogy*MJ ha scritto:Se è stato veramente lui ad uccidere Michael, non avrà vita lunga e felice te lo dico io....mi sta venendo una grande rabbia solo apensarci...
Quoto! tutti con le forche sotto casa sua...
carissimo...
ti conviene che io non sappia mai dove sei. guarda, lo dico per te.
perchè se ti becco io non so che ti faccio.
ucciderti sarebbe troppo poco.
ti conviene che io non sappia mai dove sei. guarda, lo dico per te.
perchè se ti becco io non so che ti faccio.
ucciderti sarebbe troppo poco.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
un dottore che non sa nemmeno fare il suo lavoro... E' la prima volta in tutta la sua carriera che sbaglia? Non ha mai fatto un massaggio cardiaco?
Lo ha fatto morire apposta!
Lo ha fatto morire apposta!
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
ke skifo di gente... a chi ti sei affidato angelo mio??
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
bhe veramente si fida e si affida sempre a persone sbagliate... e questa volta non ce l'ha fattaLadyJackson ha scritto:ke skifo di gente... a chi ti sei affidato angelo mio??
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
nn ho nemmeno le forze di dire quell che gli farei a questo!!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
non posso pensarci che Michael è morto per colpa di quello...
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
x me lo dovrebbero subito processare! senza apettare l'autopsia
Argomenti simili
» Ex cameriera: "Michael fu trovato morto per overdose in due occasioni"
» Trovato un nascondiglio per droghe nella casa di Jackson
» Joe accusa medico
» Trovato nuovo inedito di Michael
» Trovato fascicolo contenente gli alias di Jackson