MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Michael era in grande forma"

+23
Rory
sapphire,
ClaireJackson
sissy993
{Summer}
katty4everTH
DanielaMJ
... Sgre ...
susinabad
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
>MoonWalker<
Moonlight
Sychev11
mjimmortale
bertha_jackson
lindaMJ
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
MaRi
King-Magic32
badboy87
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Michael era in grande forma" - Pagina 2 Empty "Michael era in grande forma"

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

"Michael era in grande forma" è quanto afferma Frank Dileo. Dileo ha assitito alle prove di MJ nei 3 girni precedneti alla scomparsa. "Non sono mai stato cosi felice2 è quello che ha detto Mike a Frank in una delle ultime volte che si sono visti.

fonte:mjjcomunity
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

"Michael era in grande forma" - Pagina 2 Empty Re: "Michael era in grande forma"

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 23, 2009 12:23 pm

Infatti era in forma davvero...
Nell'intervista che hanno postato quella signora dice una cosa sacro santa, michael si era fatto le analisi tre mesi prima...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

"Michael era in grande forma" - Pagina 2 Empty Re: "Michael era in grande forma"

Messaggio Da ClaireJackson Gio Lug 23, 2009 12:55 pm

DanielaMJ ha scritto:Infatti era in forma davvero...
Nell'intervista che hanno postato quella signora dice una cosa sacro santa, michael si era fatto le analisi tre mesi prima...
giusto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da sapphire, Gio Lug 23, 2009 4:13 pm

ragazzi, anke io ho notato la calma della telefonata.. e poi soprattutto il fatto che quell'uomo che ha chiamato l'ospedale non ha specificato che era michael.. quindi ci sono tante possibilità che quella persona lo voleva morto! ha chiamato con calma i medici per assicurarsi che non ci fossero possibilità di rianimazione.. io credo che sia così.. che tristezza! e che brutta cosa l'invidia!! spero che chi lo ha ucciso marcisca in carcere!

sapphire,
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 23, 2009 4:39 pm

ragazzi, quell'intervista di quella signora parla chiaro...
Se tre mesi prima michael si era fatto tutte le analisi ed erano ok, evidentemente lo hanno fatto crepare apposta, a meno che non hanno mentito sulle risposte delle analisi per fargli fare comunque i concerti.
io dico solo una cosa, si sarà visto che era dimagrito e tutto, ma stava bene dai...
E dico pure un'altra cosa, michael ci ha dato davvero tanto ci ha regalato veramente tanto, ma quell'ambiente è solo mafia...
Addirittura in sua insaputa hannno allungato i concerti, roba da matti
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Gio Lug 23, 2009 4:44 pm

nonostante io l'abbia visto molto strano e diverso nell'ultima conferenza a londra, anche io ritengo che ci sia qualcosa di molto strano nella sua morte...è brutto da dire,ma la sua vita era un po' un mistero..lo è sempre stata...però spero vivamente che almeno sulla sua morte facciano chiarezza...perchè se è morto per arresto cardiaco è un conto, ma se è morto perchè qualcuno lo voleva morto allora è completamente diverso...in questo caso deve essere fatta giustizia, e al diavolo i misteri!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 23, 2009 4:52 pm

rory ha scritto:nonostante io l'abbia visto molto strano e diverso nell'ultima conferenza a londra, anche io ritengo che ci sia qualcosa di molto strano nella sua morte...è brutto da dire,ma la sua vita era un po' un mistero..lo è sempre stata...però spero vivamente che almeno sulla sua morte facciano chiarezza...perchè se è morto per arresto cardiaco è un conto, ma se è morto perchè qualcuno lo voleva morto allora è completamente diverso...in questo caso deve essere fatta giustizia, e al diavolo i misteri!

secondo me l'intervista di questa qui:

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/intervista-a-laura-panunzio-t3122.htm

è tutta la verità
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Gio Lug 23, 2009 4:56 pm

si l'ho letta...e per me è stata abbastanza sconvolgente...non so perchè ma faccio tanta difficoltà a fidarmi di quello che dicono gli altri..indubbiamente pero questa intervistà è la più vera.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 23, 2009 6:52 pm

Questa ragazza la troveremo morta dentro a qualke discarica abusiva Crying or Very sad
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da sissy993 Ven Lug 24, 2009 1:53 pm

io comunque considerero sempre in un certo senso la morte di michael come omicidio..xke michael x me e stato ucciso da tutti quelli che x anni lo hanno perseguitato Mad e 'distrutto' con le loro cattiverie e bugie
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 24, 2009 1:56 pm

sissy993 ha scritto:io comunque considerero sempre in un certo senso la morte di michael come omicidio..xke michael x me e stato ucciso da tutti quelli che x anni lo hanno perseguitato Mad e 'distrutto' con le loro cattiverie e bugie

ma infatti se ci pensiamo bene questo dal giorno alla notte se mette a licenzia più di mezzo personale?? E' ovvio che c'è qualcosa sotto. Per me lo hanno ucciso è chiaramente un complotto, anche perchè tutti quelli che nei giorni precedenti hanno parlato e hanno lavorato con lui hanno detto che stava bene, credo che la sua tristezza derivi proprio dalla consapevolezza che c'era qualcuno che voleva fargli del male.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DOROJACKSON Ven Lug 24, 2009 2:25 pm

MaRi ha scritto:Michael è stato ucciso!!
Non può essere morto così, gli infarti a 50 anni non sono una cosa comune!

quotoo .....anche secondo me è stato ucciso
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 1:38 pm

se era davvero in grande forma non puo essere morto di attacco cardiaco! lo hanno ucciso! secondo me è stato quel bastardo del dottore! incredibile! come ha potuto fare una cosa del genere!basta sto zitta! Muto
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 27, 2009 1:42 pm

Non può essere solo stato il dottore, c'è qualche cosa dietro...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 27, 2009 1:45 pm

DanielaMJ ha scritto:Non può essere solo stato il dottore, c'è qualche cosa dietro...
Già...lo credo anche io
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Anly Lun Lug 27, 2009 10:33 pm

Si c'è sotto qualcosa di molto più grande...che lui ha sottovalutato.
Dileo (persona di cui mi fido) cita le parole di Michael la sera prima della morte:
“Non sono mai stato così felice. Stiamo per realizzare questo lavoro... E' di nuovo il nostro momento Frank. Stiamo per farlo!”.

Stava benissimo fisicamente non avendo mai saltato 1 sola prova, ballava tutto il giorno fino a notte fonda (compresa l'ultima, andò via alle 00,30) e poi.....

e poi....murray, la AEG, la Sony, NOi...
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 27, 2009 11:48 pm

Ma si che stava bene!!!! Dai io non ci credo a tutte ste cavolate che stanno dicendo in giro!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili