"Michael era in grande forma"
+23
Rory
sapphire,
ClaireJackson
sissy993
{Summer}
katty4everTH
DanielaMJ
... Sgre ...
susinabad
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
>MoonWalker<
Moonlight
Sychev11
mjimmortale
bertha_jackson
lindaMJ
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
MaRi
King-Magic32
badboy87
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"Michael era in grande forma"
Promemoria primo messaggio :
"Michael era in grande forma" è quanto afferma Frank Dileo. Dileo ha assitito alle prove di MJ nei 3 girni precedneti alla scomparsa. "Non sono mai stato cosi felice2 è quello che ha detto Mike a Frank in una delle ultime volte che si sono visti.
fonte:mjjcomunity
"Michael era in grande forma" è quanto afferma Frank Dileo. Dileo ha assitito alle prove di MJ nei 3 girni precedneti alla scomparsa. "Non sono mai stato cosi felice2 è quello che ha detto Mike a Frank in una delle ultime volte che si sono visti.
fonte:mjjcomunity
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: "Michael era in grande forma"
Infatti era in forma davvero...
Nell'intervista che hanno postato quella signora dice una cosa sacro santa, michael si era fatto le analisi tre mesi prima...
Nell'intervista che hanno postato quella signora dice una cosa sacro santa, michael si era fatto le analisi tre mesi prima...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
giustoDanielaMJ ha scritto:Infatti era in forma davvero...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ragazzi, anke io ho notato la calma della telefonata.. e poi soprattutto il fatto che quell'uomo che ha chiamato l'ospedale non ha specificato che era michael.. quindi ci sono tante possibilità che quella persona lo voleva morto! ha chiamato con calma i medici per assicurarsi che non ci fossero possibilità di rianimazione.. io credo che sia così.. che tristezza! e che brutta cosa l'invidia!! spero che chi lo ha ucciso marcisca in carcere!
sapphire,- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
ragazzi, quell'intervista di quella signora parla chiaro...
Se tre mesi prima michael si era fatto tutte le analisi ed erano ok, evidentemente lo hanno fatto crepare apposta, a meno che non hanno mentito sulle risposte delle analisi per fargli fare comunque i concerti.
io dico solo una cosa, si sarà visto che era dimagrito e tutto, ma stava bene dai...
E dico pure un'altra cosa, michael ci ha dato davvero tanto ci ha regalato veramente tanto, ma quell'ambiente è solo mafia...
Addirittura in sua insaputa hannno allungato i concerti, roba da matti
Se tre mesi prima michael si era fatto tutte le analisi ed erano ok, evidentemente lo hanno fatto crepare apposta, a meno che non hanno mentito sulle risposte delle analisi per fargli fare comunque i concerti.
io dico solo una cosa, si sarà visto che era dimagrito e tutto, ma stava bene dai...
E dico pure un'altra cosa, michael ci ha dato davvero tanto ci ha regalato veramente tanto, ma quell'ambiente è solo mafia...
Addirittura in sua insaputa hannno allungato i concerti, roba da matti
DanielaMJ- INVINCIBLE
nonostante io l'abbia visto molto strano e diverso nell'ultima conferenza a londra, anche io ritengo che ci sia qualcosa di molto strano nella sua morte...è brutto da dire,ma la sua vita era un po' un mistero..lo è sempre stata...però spero vivamente che almeno sulla sua morte facciano chiarezza...perchè se è morto per arresto cardiaco è un conto, ma se è morto perchè qualcuno lo voleva morto allora è completamente diverso...in questo caso deve essere fatta giustizia, e al diavolo i misteri!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
rory ha scritto:nonostante io l'abbia visto molto strano e diverso nell'ultima conferenza a londra, anche io ritengo che ci sia qualcosa di molto strano nella sua morte...è brutto da dire,ma la sua vita era un po' un mistero..lo è sempre stata...però spero vivamente che almeno sulla sua morte facciano chiarezza...perchè se è morto per arresto cardiaco è un conto, ma se è morto perchè qualcuno lo voleva morto allora è completamente diverso...in questo caso deve essere fatta giustizia, e al diavolo i misteri!
secondo me l'intervista di questa qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/intervista-a-laura-panunzio-t3122.htm
è tutta la verità
DanielaMJ- INVINCIBLE
si l'ho letta...e per me è stata abbastanza sconvolgente...non so perchè ma faccio tanta difficoltà a fidarmi di quello che dicono gli altri..indubbiamente pero questa intervistà è la più vera.
Rory- INVINCIBLE
Questa ragazza la troveremo morta dentro a qualke discarica abusiva
Michael Messia- INVINCIBLE
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
io comunque considerero sempre in un certo senso la morte di michael come omicidio..xke michael x me e stato ucciso da tutti quelli che x anni lo hanno perseguitato e 'distrutto' con le loro cattiverie e bugie
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
sissy993 ha scritto:io comunque considerero sempre in un certo senso la morte di michael come omicidio..xke michael x me e stato ucciso da tutti quelli che x anni lo hanno perseguitato e 'distrutto' con le loro cattiverie e bugie
ma infatti se ci pensiamo bene questo dal giorno alla notte se mette a licenzia più di mezzo personale?? E' ovvio che c'è qualcosa sotto. Per me lo hanno ucciso è chiaramente un complotto, anche perchè tutti quelli che nei giorni precedenti hanno parlato e hanno lavorato con lui hanno detto che stava bene, credo che la sua tristezza derivi proprio dalla consapevolezza che c'era qualcuno che voleva fargli del male.
DanielaMJ- INVINCIBLE
MaRi ha scritto:Michael è stato ucciso!!
Non può essere morto così, gli infarti a 50 anni non sono una cosa comune!
quotoo .....anche secondo me è stato ucciso
DOROJACKSON- The Wiz
- Numero di messaggi : 88
se era davvero in grande forma non puo essere morto di attacco cardiaco! lo hanno ucciso! secondo me è stato quel bastardo del dottore! incredibile! come ha potuto fare una cosa del genere!basta sto zitta!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Non può essere solo stato il dottore, c'è qualche cosa dietro...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Già...lo credo anche ioDanielaMJ ha scritto:Non può essere solo stato il dottore, c'è qualche cosa dietro...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Si c'è sotto qualcosa di molto più grande...che lui ha sottovalutato.
Dileo (persona di cui mi fido) cita le parole di Michael la sera prima della morte:
“Non sono mai stato così felice. Stiamo per realizzare questo lavoro... E' di nuovo il nostro momento Frank. Stiamo per farlo!”.
Stava benissimo fisicamente non avendo mai saltato 1 sola prova, ballava tutto il giorno fino a notte fonda (compresa l'ultima, andò via alle 00,30) e poi.....
e poi....murray, la AEG, la Sony, NOi...
Dileo (persona di cui mi fido) cita le parole di Michael la sera prima della morte:
“Non sono mai stato così felice. Stiamo per realizzare questo lavoro... E' di nuovo il nostro momento Frank. Stiamo per farlo!”.
Stava benissimo fisicamente non avendo mai saltato 1 sola prova, ballava tutto il giorno fino a notte fonda (compresa l'ultima, andò via alle 00,30) e poi.....
e poi....murray, la AEG, la Sony, NOi...
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Ma si che stava bene!!!! Dai io non ci credo a tutte ste cavolate che stanno dicendo in giro!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lou Ferrigno: "Michael era in gran forma"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 2 di 2