Com'è possibile?! Una morte troppo strana.
+20
DOROJACKSON
mjimmortale
alfi
Valentina94
Jacksy89
LadyJackson
Ser_jackson
KrisJJ
Freddie-Jackson98
Nihon
MICHAELJACKSON92
Liberian girl 77
badboy87
MaRi
>MoonWalker<
Giovanni
*ElviraMJ*
azzu jacksoniana
littlemj
FedeMJ90
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Com'è possibile?! Una morte troppo strana.
Ragazzi apro questo topic per dar sfogo alle mie incertezze. E' veramente troppo strano...Una persona come lui, sotto stretti controlli medici, soprattutto prima di un evento leggendario come il This Is It Tour. Com'è possibile?! Aveva passato gli esami medici di accertamento. E quì nascono le domande...forse tutti i rumor sulla precaria salute non erano del tutto infondati?? Voleva emulare il suo mito James Brown morendo sul palco?? E' tutto troppo strano. Postate quì l voste riflessioni.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.
volevo appunto chiedermi anch'io:ma se michael è morto così,ed era appunto tutto pimpante e controllato,non è che le malattie che si diceva avesse le aveva veramente??
per me non doveva progettare sto cavolo di tour.
essendo così debole e non essendo allenato(più le date che erano vicine come non so cosa)a 50 anni non poteva funzionare.
comunque non posso credere che sia morto...
per me non doveva progettare sto cavolo di tour.
essendo così debole e non essendo allenato(più le date che erano vicine come non so cosa)a 50 anni non poteva funzionare.
comunque non posso credere che sia morto...
littlemj- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
ragazzi è stato arresto cardiaco...quello viene e basta..è venuto a lui come può venire ad un bambino d 10 anni come può venire a me...lui stava bene..era inaspettato...ma è successo..
ankora non ci credo..
ankora non ci credo..
azzu jacksoniana- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
azzu jacksoniana ha scritto:ragazzi è stato arresto cardiaco...quello viene e basta..è venuto a lui come può venire ad un bambino d 10 anni come può venire a me...lui stava bene..era inaspettato...ma è successo..
ankora non ci credo..
Ragazzi un arresto cardiaco non è un raffreddore!!! Le due cose sono ALQUANTO diverse. Va bene che a 50 anni le probabilità sono alte, ma se una persona è DAVVERO sana e controllata esse diminuiscono radicalmente.
FedeMJ90- INVINCIBLE
Io anche mi chiedo come sia potuto accadere , sono arrivata anche a pensare che sia tutto un piano per sparire dalla circolazione e porre fine a tutte le voci a tutto cio' se ci sentiva in "dovere di fare" , e che in realtà lui sia vivo a vegeto e stia bene... ma forse è solo una mia speranza per non accettare quasta tragica scomparsa.... Non lo so ...
é tutto troppo strano ... ovviamente come dice Fede , Michael era sempre sotto controllo medico è possibile che non si siano accorti che era a rischio infarto??? Già quando fece la conferenza in lui c'era un atteggiamento STRANO ....non lo so ..non so che pensare sono sconvolta...
é tutto troppo strano ... ovviamente come dice Fede , Michael era sempre sotto controllo medico è possibile che non si siano accorti che era a rischio infarto??? Già quando fece la conferenza in lui c'era un atteggiamento STRANO ....non lo so ..non so che pensare sono sconvolta...
Ragazzi oggi è prevista l'autopsia sul suo corpo e nelle prossime ore ne sapremo senz'altro di più. Non ci resta che aspettare ...
si..forse in questo periodo stava bene..ma pensate a tutte la operazioni nel corso degli anni...è stato anke tutto questo kenn ha fatto più reggere il cuore....io ankora nemmeno ci credo....meglio se nn ne paro più....senno entro in una depressione permanente
io non riesco nemmeno a crederci.
cioè, continuo a sperare che sia tutta una bufala.
può essere ?
no, non può essere.
io davvero non riesco a capacitarmi di una cosa simile.
anche io mi ero un pò convinta che fosse come immortale, forse perchè non potevo immaginare di vivere senza lui..eppure dovrò andare avanti.
cioè, continuo a sperare che sia tutta una bufala.
può essere ?
no, non può essere.
io davvero non riesco a capacitarmi di una cosa simile.
anche io mi ero un pò convinta che fosse come immortale, forse perchè non potevo immaginare di vivere senza lui..eppure dovrò andare avanti.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
azzu jacksoniana ha scritto:si..forse in questo periodo stava bene..ma pensate a tutte la operazioni nel corso degli anni...è stato anke tutto questo kenn ha fatto più reggere il cuore....io ankora nemmeno ci credo....meglio se nn ne paro più....senno entro in una depressione permanente
Non diciamo idiozie per favore. La chirurgia plastica non ha alcun effetto sull'organismo.
FedeMJ90- INVINCIBLE
n cenra nulla la chirurgia.....ha ftt miliardi di operazioni..si deve capire che anche il fisico ad un certo punto non regge più....è tutto collegato nel nostro corpo...poi questo è quello ke penso io..non penso bisogna farne un dramma...
azzu jacksoniana ha scritto:n cenra nulla la chirurgia.....ha ftt miliardi di operazioni..si deve capire che anche il fisico ad un certo punto non regge più....è tutto collegato nel nostro corpo...poi questo è quello ke penso io..non penso bisogna farne un dramma...
Cosa ha fatto?!?! Miliardi di operazioni?!?! Ma lo vuoi insegnare a me cosa ha fatto Michael?! Sentiamo, di che operazioni parli?
FedeMJ90- INVINCIBLE
ma k ti alteri??? capisco ke sei sconvolto..ma lo siamo tutti...parlo semplicemente delle chiurgie...coe hai dtt tu non influiscono sullorganismo..ma io parloke anke il fisiko non ha retto pù....ed è anke possibile che stesse poko bene...come dicevano..non che avesse tutto quello ke andavano dicendo in giro..ma forse non se la passava divinamente....
poi sinceramente ho avuto diverse esperenz personali di persoeche stavano emglio di me..anche più govani..a cui è venuto un arresto ardiaco..e dl qualeo si è spiegato il perhè..è venuto e basta.... poi rpeto...non vedo xk bisogna fare un dramma su quello ke sto dicendo..son mie opinioni..sikkome non ho voglio di litigare..con queso chiudo..
poi sinceramente ho avuto diverse esperenz personali di persoeche stavano emglio di me..anche più govani..a cui è venuto un arresto ardiaco..e dl qualeo si è spiegato il perhè..è venuto e basta.... poi rpeto...non vedo xk bisogna fare un dramma su quello ke sto dicendo..son mie opinioni..sikkome non ho voglio di litigare..con queso chiudo..
Hanno detto che forse la causa del decesso può essere un sovraddosaggio di Demerol
Sarebbe terribile...aspettiamo l'autopsia...
FedeMJ90- INVINCIBLE
Il mio pensiero adessa va a quei 3 pikkoletti...
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Poveri ragazzi, ora cosa faranno?! E' terribile...
FedeMJ90- INVINCIBLE
Purtroppo Michael faceva uso (abbondante a detta di molti) di antidolorifici e tranquillanti che provocano in larghe dosi aritmie cardiache...da un'aritmia all'arresto cardiaco il passo è veramente breve....
Liberian girl 77- BAD
- Numero di messaggi : 373
anche io la penso come elvi che magari è tutta una montatura e che in realtà è vivo e vuole solo sparire dalla circolazione....ma forse lo dico solo per auto convincermi che sia vivo e per cercare di smettere di piangere....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:anche io la penso come elvi che magari è tutta una montatura e che in realtà è vivo e vuole solo sparire dalla circolazione....ma forse lo dico solo per auto convincermi che sia vivo e per cercare di smettere di piangere....
si ma c'è tanto di foto
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
mio padre lo aveva detto che qualcuno lo avrebbe pensato*ElviraMJ* ha scritto:Io anche mi chiedo come sia potuto accadere , sono arrivata anche a pensare che sia tutto un piano per sparire dalla circolazione e porre fine a tutte le voci a tutto cio' se ci sentiva in "dovere di fare" , e che in realtà lui sia vivo a vegeto e stia bene... ma forse è solo una mia speranza per non accettare quasta tragica scomparsa.... Non lo so ...
ha pensato subito alla questione "Elvis" anche lui
io, come ho detto, me lo aspettavo che i dispiaceri e i malanni lo avessero consumato prima...
solo che non avrei pensato mai ad un infarto...
mi immaginavo qualcosa un pò più avanti, come per Paul Newman che è stato nricoverato e poi si è spento dopo qualche giorno, ma così, stroncato in un niente non me lo aspettavo...
forse è per questo anche che mi pare irreale e non riesco a capire se sentirmi triste, normale o cosa...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Ragazzi dobbiamo accettarlo, capisco che è difficile ma anche lui era un essere umano come tutti, e Dio (per chi crede) ha deciso di portarselo ora. Oggi è prevista l'autopsia, e solo allora ne sapremo di più sulla morte.
poveri bimbi, chissà come si sentono, avrei voglia di abbracciarli stretti stretti a me
raga , mi dispiace dirlo ma fisicamente è deceduto, ma dentro di noi vive ncora, anch'io ho pianto tantissimo , ma so comunque che lui non sarebbe felice di vederci così quindi ora lui sta meglio lì su , dove nessuno lo critica,cmq condoglianze a tutti... ...
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
a che ora è prevista l'autopsia?
Liberian girl 77- BAD
- Numero di messaggi : 373
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» - La mano all'inguine: Troppo vecchio, troppo giovane, troppo femminile -
» Una cosa strana
» Michael era troppo solo?
» Una strana coincidenza....?
» Teorie sulla Non - Morte!
» Una cosa strana
» Michael era troppo solo?