Immagini era "BAD"
+73
michael nei nostri cuori
mirijack
_Tati_
= Giulietta M.J =
Lola
Alluss
Nami Jackson
Dirty Diana 81
Annie
BlackLilly
Jacksonerina92
King of pop MJJ
Roby990
Mariella°89
michaelina95
MαdisonMJMercury•
sparklingswift
Stella59_0
Michael For Ever 91
Lady87
susinabad
FedeDiana92
bertha_jackson
BillieJean85
AngyMJ
sissy993
Mikelina213*
MaraJackson86
Utente
... Sgre ...
Bunny
stefy jackson
valentina
ely-mao
eleonora
_eva_
Seipht
Yuki
Miley&Michael<3
✩MihaChan✩
mjimmortale
Marta13
>MoonWalker<
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
badboy87
Sid
costanza
Jam
mjjfan
Simo
:Ivy Jackson:
SaraMJ
Moonlight
...L@lla_ Jacky...
MaRi
lol@
FedeMJ90
Nihon
...Cà...
dirtydiana
Luly_Jackson58
*Giogy*MJ
JACKO1973
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
Valentina94
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
OyUkI-JaCkSoN
HeLL*
Giovanni
IvyJackson
77 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Immagini era "BAD"
La Muccetta sul microfonooooooooooo
la Muccetta sul microfonooooooooooooo
caput
la Muccetta sul microfonooooooooooooo
caput
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
"Gustosa ancella, ti ci vedrei proprio bene con una fragolina sul naso, poi aspetta che prendo il cucchiaio...ma che dico! che bisogno c'è del cucchiaio..."
Bunny- INVINCIBLE
Haha!già !intanto mi si sono incollati gli occhi alle foto,credo che cercherò di riparare al mio stato mentale con un barattolo di gelato!Bunny ha scritto:"Gustosa ancella, ti ci vedrei proprio bene con una fragolina sul naso, poi aspetta che prendo il cucchiaio...ma che dico! che bisogno c'è del cucchiaio..."
Ospite- Ospite
Moonwalker, ti dai alle foto del film del tuo stesso nome!!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Si si adoro quel film,credo proprio che lo rivedrò oggi!!^^King of pop MJJ ha scritto:Moonwalker, ti dai alle foto del film del tuo stesso nome!!!
Ospite- Ospite
Moonwalker ha scritto:Si si adoro quel film,credo proprio che lo rivedrò oggi!!^^King of pop MJJ ha scritto:Moonwalker, ti dai alle foto del film del tuo stesso nome!!!
A chi lo dici!!!!
Amo quel film, mi fà mancare il fiato ogni volta, dalla sua bellezza!!!
che darei per essere la bambina del film..è il film che mi ha fatto innamorare di lui nell'88!!Ps fai un giro nella sezione video,ma ti avverto il video ke ho postato è molto commovente..King of pop MJJ ha scritto:Moonwalker ha scritto:Si si adoro quel film,credo proprio che lo rivedrò oggi!!^^King of pop MJJ ha scritto:Moonwalker, ti dai alle foto del film del tuo stesso nome!!!
A chi lo dici!!!!
Amo quel film, ogni volta dalla sua bellezza, mi fà mancare il fiato!!!
Ospite- Ospite
Ahhh..si...
L'ho già visto!!! É bellissimo, solo che dura poco poco, però per essere un spot della pepsi é tanto!!! Comunque é bellissimo!!!
Quando ho visto che é apparso Mike da bambino, mi é venuta la pelle d'oca!!!
Brrrrrr.............. era tutto così reale!!
L'ho già visto!!! É bellissimo, solo che dura poco poco, però per essere un spot della pepsi é tanto!!! Comunque é bellissimo!!!
Pensa che questo video l'ho visto nei giorni subito dopo la triste notizia..e ogni volta che lo rivedevo scoppiavo a piangere.le vibrazioni della sua voce,il suo sorriso,sembra davvero un angelo meraviglioso..King of pop MJJ ha scritto:Ahhh..si...
Ospite- Ospite
Ma perchè, I'll be there di sottofondo versione pianoforte non ti fa sentire struggente bisogno di nutella????King of pop MJJ ha scritto:Ahhh..si...
Bunny- INVINCIBLE
si guarda anche a me piace da morire il moonwalker, e esserela ragzzine del film sarebbe una cosa meravgliosa. immaginate lo potremmo vedere nelle prove, durante la pause nel film vero durante la proiezione, durante il ritiro di premi (che sicuramente c'è stato).........
non sarebbe male!
comunque le foto sono bellissime!!!!
dell'era bad ho questa, se non l'avete gia postata eccOla qua:
non sarebbe male!
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
Moonwalker ha scritto:Pensa che questo video l'ho visto nei giorni subito dopo la triste notizia..e ogni volta che lo rivedevo scoppiavo a piangere.le vibrazioni della sua voce,il suo sorriso,sembra davvero un angelo meraviglioso..King of pop MJJ ha scritto:Ahhh..si...
Quando io ho saputo che é morto, alla tele, continuavano a trasmettere You are Not Alone... Come si faceva a trattenersi un fan in delirio solo per Michael Jackson le lacrime!!! Impossibile!
jacksina97 ha scritto:si guarda anche a me piace da morire il moonwalker, e esserela ragzzine del film sarebbe una cosa meravgliosa. immaginate lo potremmo vedere nelle prove, durante la pause nel film vero durante la proiezione, durante il ritiro di premi (che sicuramente c'è stato).........
non sarebbe male!
Meravigliosa! É la mia seconda foto che avevo, nel periodo in cui mi sono innamorata di lui!!!
Si! anch'io avevo questa foto da bambina che bello!!!ha gli occhi magnetici!Ps.King hai assolutamente ragione,anch'io stavo troppo male x la notizia..l'ho saputo andando su internet ma quasi non reagì perchè non mi sembrava vero..poi il giorno successivo iniziai davvero a tirar fuori tutte le mie lacrime cambiamo argomento..Michael comunque sarà sempre tra noi^^
Ospite- Ospite
Ovvio fagiola!Moonwalker ha scritto:Si! anch'io avevo questa foto da bambina che bello!!!ha gli occhi magnetici!Ps.King hai assolutamente ragione,anch'io stavo troppo male x la notizia..l'ho saputo andando su internet ma quasi non reagì perchè non mi sembrava vero..poi il giorno successivo iniziai davvero a tirar fuori tutte le mie lacrime cambiamo argomento..Michael comunque sarà sempre tra noi^^
Una persona muore solo quando viene dimenticata. Questo lo dice il Piccolo Budda
Mentre la scienza dice che nulla si crea e nulla si distrugge. cambiamo solo forma.
(E' il burro d'arachidi che parla )
Bunny- INVINCIBLE
dimenticata?ecco perchè Michael non morirà mai^^e come diceva al memorial Smokey Robinson "perchè il mondo non si dimenticherà mai e poi mai di Michael Jackson!Bunny ha scritto:Ovvio fagiola!Moonwalker ha scritto:Si! anch'io avevo questa foto da bambina che bello!!!ha gli occhi magnetici!Ps.King hai assolutamente ragione,anch'io stavo troppo male x la notizia..l'ho saputo andando su internet ma quasi non reagì perchè non mi sembrava vero..poi il giorno successivo iniziai davvero a tirar fuori tutte le mie lacrime cambiamo argomento..Michael comunque sarà sempre tra noi^^
Una persona muore solo quando viene dimenticata. Questo lo dice il Piccolo Budda
Mentre la scienza dice che nulla si crea e nulla si distrugge. cambiamo solo forma.
Ospite- Ospite
Ma neanche sotto effetto di alzeimer globale
Bunny- INVINCIBLE
Moonwalker ha scritto:dimenticata?ecco perchè Michael non morirà mai^^e come diceva al memorial Smokey Robinson "perchè il mondo non si dimenticherà mai e poi mai di Michael Jackson!Bunny ha scritto:Ovvio fagiola!Moonwalker ha scritto:Si! anch'io avevo questa foto da bambina che bello!!!ha gli occhi magnetici!Ps.King hai assolutamente ragione,anch'io stavo troppo male x la notizia..l'ho saputo andando su internet ma quasi non reagì perchè non mi sembrava vero..poi il giorno successivo iniziai davvero a tirar fuori tutte le mie lacrime cambiamo argomento..Michael comunque sarà sempre tra noi^^
Bunny ha scritto:Ma neanche sotto effetto di alzeimer globale
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
e King grazie per la bellissima foto!fa pure rima hahaBunny ha scritto:Ma neanche sotto effetto di alzeimer globale
Ospite- Ospite
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 39 di 40