MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti"

+11
*Giogy*MJ
Giovanni
MaRi
Ser_jackson
LadyJackson
Moonlight
bertha_jackson
*ElviraMJ*
FedeMJ90
King-Magic32
badboy87
15 partecipanti

Andare in basso

[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" Empty [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti"

Messaggio Da badboy87 Mer Giu 03, 2009 3:49 pm

Michael Jackson: "non sono pronto a 50 concerti"

Michael Jackson's This Is It è a rischio. Non per questioni finanziarie o organizzative, ma perché Michael Jackson ha dichiarato di non sapere di dover affrontare 50 concerti ma al massimo 10.

In alcune dichiarazioni rilasciate da Jackson a Los Angeles, l'artista si è dichiarato fisicamente impossibilitato a sostenere tutte quelle date. "Non so come farò ad affrontare 50 concerti - ha ammesso - non sono un grande mangiatore, ho bisogno di mettere su qualche chilo".

"Sono molto arrabbiato con l'organizzazione (la AEG che gestisce i live alla 02 Arena, ndr) per avermi trascinato in 50 date. Io ne volevo fare solo dieci a Londra e poi iniziare un tour mondiale. Sono andato a letto che sapevo di 10 concerti, mi sono alzato e ne avevano organizzati 50!"

Puntuale è arrivata la risposta della AEG: "Non è assolutamente vero - ha replicato Randy Phillips - Jackson conosceva bene il progetto dei concerti fin dall'inizio".

delrock.it

Ultima modifica di badboy87 il Gio Giu 04, 2009 11:06 am - modificato 1 volta.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" Empty Re: [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 03, 2009 3:51 pm

2 skiaffi a randy philips ce li darei...ma come si permette...ci manderei lui sul palco a fare 50 date...

[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" Empty Re: [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti"

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Giu 03, 2009 3:52 pm

Mi sembravano strani tutti quei concerti in un unico posto...lui voleva fare il Tour!!!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Giu 03, 2009 4:42 pm

Madonnina , ma infatti 50 concerti solo a Londra pure per me era strano..pero' c'è anche da dire che nella conferenza non ha detto assolutamente che avrebbe voluto fare un Tour Mondiale , ma ha ribadito che sarebbero stati i suoi ultimi show .. quindi sinceramente anche lui è stato poco chiaro !! Non volevo fare 50 concerti ?? ok! Ma non dire neanche che a Londra sarebbero stati gli ultimi perchè poi è ovvio che la gente si "uccide" per venirti a vedere ...anche io sinceramente se avessi saputo prima che non sarebbero state le sue ultime apparizioni non mi sarei dannata per andare fino a Londra , sono sincera...
Quindi ha voluto la bicicletta e ora pedalasse... perchè se si azzarda a cancellare ancora altre date divento fan di Bashir!!! lol! E che miseriaaaaaaa disgustato
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da bertha_jackson Mer Giu 03, 2009 4:48 pm

gisto elvy...lui ha fatto capire ke a londra sarebbero state le sue ultime date e qnd ora michael mangia qualunque cosa ti kapiti far le mani e affronta qst 50 date.... Twisted Evil
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Moonlight Mer Giu 03, 2009 5:36 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Madonnina , ma infatti 50 concerti solo a Londra pure per me era strano..pero' c'è anche da dire che nella conferenza non ha detto assolutamente che avrebbe voluto fare un Tour Mondiale , ma ha ribadito che sarebbero stati i suoi ultimi show .. quindi sinceramente anche lui è stato poco chiaro !! Non volevo fare 50 concerti ?? ok! Ma non dire neanche che a Londra sarebbero stati gli ultimi perchè poi è ovvio che la gente si "uccide" per venirti a vedere ...anche io sinceramente se avessi saputo prima che non sarebbero state le sue ultime apparizioni non mi sarei dannata per andare fino a Londra , sono sincera...
Quindi ha voluto la bicicletta e ora pedalasse... perchè se si azzarda a cancellare ancora altre date divento fan di Bashir!!! lol! E che miseriaaaaaaa disgustato
Ti straquoto Elvy! Hai ragionissima..
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Messaggio Da LadyJackson Mer Giu 03, 2009 6:58 pm

per me 50 concerti sono dawero troppi!!poi in unico posto che senso ha??!
ma ormai comunque non può fare nulla.. o almeno può fare ciò che vuole.. ma deluderebbe troppe persone..
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da Ser_jackson Mer Giu 03, 2009 7:01 pm

Mang mang Michelì!!! xD
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da MaRi Mer Giu 03, 2009 7:36 pm

Che qualcuno mi dia l'indirizzo di Randy Philips per favore ... [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" 21lilw1 !!!
Non se ne rende conto di quello che ha fatto ... Michael aveva intenzione di fare SOLO 10 date a Londra e il resto invece in giro per il mondo .. e lui che ha fatto????????? Ha deciso senza chiedere il parere di Mike di fare tutte le date a Londraaaaaaaa!!!!!!

Ultima modifica di MaRi il Mer Giu 03, 2009 7:49 pm - modificato 2 volte.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da LadyJackson Mer Giu 03, 2009 7:46 pm

Che qualcuno mi dia l'indirizzo di Randy Philips per favore ... !!!
Non se ne rende conto di quello che ha fatto ... Michael aveva intenzione di fare SOLO 10 date a Londra e il resto invece in giro per il mondo .. e lui che ha fatto????????? A deciso senza chiedere il paere di Mike di fare tutte le date a Londraaaaaaaa!!!!!!
è un grandissimo ... è un grandissimo ...meglio non dico altro...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da badboy87 Gio Giu 04, 2009 11:09 am

Il direttore della AEG Randy Phlipis ha dichiarato che le voci che girano su MJ, secondo le quali il re del pop avrebbe detto di non essere pronto per 50 concerti sono totalmente false.
Ha inoltre dichiarato: "Michael Jackson è elettrizzato per aver fatto il tutto esaurito in 50 show".

http://www.billboard.com/bbcom/news/...03979214.story

Ultima modifica di badboy87 il Gio Giu 04, 2009 12:18 pm - modificato 1 volta.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Giu 04, 2009 12:17 pm

OOOOh menomale allora... mettessero un tappo in bocca a tutti quelli che continuano a infangarlo .. non ci siamo
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Giovanni Gio Giu 04, 2009 2:21 pm

Grazie Matteo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da LadyJackson Gio Giu 04, 2009 5:04 pm

meglio così!!
però non si può andare avanti così... uffaaaaaaaaaa
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Giu 04, 2009 5:59 pm

Meglio così!!
Grazie Matteo!! Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da bertha_jackson Gio Giu 04, 2009 6:52 pm

ma perkèèèèèèèèèèè....ma facessero il loro lavoro invece di ostacolare quello degli altri...sti *******.......scusate... clip
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da MaRi Gio Giu 04, 2009 7:35 pm

Infatti, ora che ci penso, sarebbe stato un po' assurdo se Mike non avesse saputo niente di questi concerti.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Giu 04, 2009 11:43 pm

Fiuuuuu, menomale!! Very Happy
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da christianjackson94 Mer Ago 05, 2009 3:06 pm

figlio di ******* chi cazzo sei tu per decidere su michael voglio vedere tu a salire sul palco per 50 volte pure per me è esagerato fare 50 concerti a londra sempre nello stesso posto michael voleva fare il tuour mondiale chi è che non gli da torto we love you
christianjackson94
christianjackson94
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da JacksoninaWally Dom Ott 18, 2009 1:27 pm

Sono assai 50 concerti, roba da matti, e poi sono troppo per fare un tour solo a Londra... Surprised
:love mj:
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Ott 18, 2009 6:47 pm

Mi spiace che abbiano nuovamente approfittato della bontà di Michael, non si meritava di essere preso in giro, secondo me lui voleva fare solo 10 concerti ma come al solito la gente se n'è aprofittato di lui e mi spiace tantissimo... [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" Icon_neutral [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" Icon_neutral
[SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" 890797 [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" 890797 [SMENTITO] "Non sono pronto per 50 concerti" 890797
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da Claudia71 Dom Ott 18, 2009 10:51 pm

Io credo che anche qui si sia approfittato di lui....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili