[RUMOR] MJ visto in uno studio di registrazione
+3
Giovanni
*ElviraMJ*
badboy87
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] MJ visto in uno studio di registrazione
Il musicista Adam Freeland, ha comunicato su Twitter, che due giorni fa ha incrociato Michael Jackson in uno studio di registrazione. Freeland è entrato e ha visto MJ cantare. "Ho avuto i brividi" ha dichiarato.
Gia qualche giorno fa la cantante LaRae Gainey ha detto che sta lavorando con Michael come corista e che stanno registrando pezzi nuovi, ma non sa se faranno parte di un album.
LaRae Gaine non farà parte della squadra di MJ in "This is it".
fonte:mjdreams.net
Gia qualche giorno fa la cantante LaRae Gainey ha detto che sta lavorando con Michael come corista e che stanno registrando pezzi nuovi, ma non sa se faranno parte di un album.
LaRae Gaine non farà parte della squadra di MJ in "This is it".
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: [RUMOR] MJ visto in uno studio di registrazione
Speriamo sia vero!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
... i brividi ... *__* ... voglio sentirli anch'io ... VOGLIO L'ALBUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WoooooooW!! Grazie x il rumor!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Grazie!Speriamo!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Però più il tempo passa e più la speranza che quest'album possa un giorno vedere la luce si affievolisce.
Non dico che vorrei per forza un album ... mi basterebbe anche un singolo, persino una sola strofa .. però dev'essere cantata bene, dev'essere "alla Michael Jackson", non voglio un altro Invincible in cui il lavoro che ha fatto Mike è stato ben poco, voglio il suo sudore, voglio sentire la sua anima!!
Ormai siamo alla fine di maggio è ai concerti manca poco più di un mese ... spero solo che Michael non mi deluda.
Non dico che vorrei per forza un album ... mi basterebbe anche un singolo, persino una sola strofa .. però dev'essere cantata bene, dev'essere "alla Michael Jackson", non voglio un altro Invincible in cui il lavoro che ha fatto Mike è stato ben poco, voglio il suo sudore, voglio sentire la sua anima!!
Ormai siamo alla fine di maggio è ai concerti manca poco più di un mese ... spero solo che Michael non mi deluda.
Adam Freeland ha scritto su Twitter che MJ ha ancora la voce limpida come quella di un tempo.
LaRae Gainey, la corista che sta registrando con Michael ha parlato dei nuovi concerti e ha dichiarato invece che Michael non potrà fare a meno del playback, o a limite non dovrà ballare.
LaRae Gainey, la corista che sta registrando con Michael ha parlato dei nuovi concerti e ha dichiarato invece che Michael non potrà fare a meno del playback, o a limite non dovrà ballare.
Ultima modifica di badboy87 il Dom Mag 31, 2009 5:59 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Si infatti ... ora non pretendiamo troppo... già stà dando tanto per noi..
Quoto*ElviraMJ* ha scritto:Si infatti ... ora non pretendiamo troppo... già stà dando tanto per noi..
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Per me va bene .. Michael anche se è un grande è comunque un uomo ... l'importante è che canti almeno qualcosina live. Ma è importante soprattutto che abbia registrato le tracce con la voce che ha ora, sarebbe stato ridicolo se avesse cantato in playback con la voce di prima o addirittura con le tracce originali.
Ultima modifica di MaRi il Dom Mag 31, 2009 9:51 pm - modificato 1 volta.
Dai ragazzi dobbiamo essere realisti!! Non possiamo pretendere un Dangerous Tour...ma almeno qualcosina ce la deve regalare!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Argomenti simili
» [CERCO] Video di Michael in studio di registrazione
» Mike Ellis, dipendente di uno studio di registrazione, ricorda MJ
» Venduto su ebay per 9000 dollari un filmato inedito di MJ in studio di registrazione
» Teddy Riley: "Possiedo una registrazione di MJ e la darò all'Estate"
» Registrazione telefonata al 911
» Mike Ellis, dipendente di uno studio di registrazione, ricorda MJ
» Venduto su ebay per 9000 dollari un filmato inedito di MJ in studio di registrazione
» Teddy Riley: "Possiedo una registrazione di MJ e la darò all'Estate"
» Registrazione telefonata al 911
Pagina 1 di 1