MJ in una puntata dei Griffin
+20
Blank.
Vlad.I.J.
FrancescoM
dramy96123
flying to you...
Lady'95~FlyToNeverland
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Mery-Josephine-Jackson
Princess Jackson 97
Applehead1993
***Laura♥Jackson***
Valentina94
Anny
*Valentina* *Jackson*
Sarah Jackson
BlackOrWhite85
katty4everTH
King-Magic32
MaRi
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: MJ in una puntata dei Griffin
non è proprio una parodia, semplicemente c'è l'amico di colore di peter(perdonatemi ma non guardo i griffin) che si trasforma in una pantera...la mia fortuna è stata che le uniche puntate che ho visto della serie sono proprio quelle dove c'è MJ... ahhhhhh! quando finirà...-.-"Sarah Jackson ha scritto:che pena.... odio i griffin quelle puntate le ho viste tutte....ma non ho visto la panther dance....che puntata è?
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Vlad.I.J. ha scritto:ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
Certo ke no! L'autore dei griffin è Seth MacFarlane
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
GRAZIE A DIO! ... scusa ma dormo in piedi*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
Certo ke no! L'autore dei griffin è Seth MacFarlane
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
io li odio da morire !! non sono cartoni animati sono merde disegnate
un linguaggio volgore
ps..il creatore dei simpson ha fatto solo futurama dopo la famigliola simpson
poi non so che io sappia solo futurama
un linguaggio volgore
ps..il creatore dei simpson ha fatto solo futurama dopo la famigliola simpson
poi non so che io sappia solo futurama
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
lo prendono in giro in parecchie puntate...è una cosa squallida e a me dalla rabbia ha fatto venire mal di stomaco...è orribile! sapete io non guarderò mai i griffin! un programma così squallido non merita di essere visto da me! non mi abbasso a guardare cose di quel livello di me**a!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
I griffin inoltre è un cartone bruttissimo. A me personalmente non fa ridere neanche un pò. Lo odio principalmente per queste puntate, ma oltretutto, fa semplicemente schi**!! ..
Meglio i Simpson! XD!
Meglio i Simpson! XD!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
VEramente sbagliate. I Griffin nascono per prendere in giro l'america e farne una satira politica e sociale. Prende in giro i vizi americani , i controsensi e celebra anche il controsenso dell'america che cerca i mostri e li sbatte in prima pagina, come Michael Jackson. I Jackson non prendono in giro Michael , ma bensì l'america che lo ha crocefisso e fatto passare per pedofilo. Vi state sbagliando.
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Analisi interessante. Spero che tu abbia ragione...vorrei crederti.BlackOrWhite85 ha scritto:VEramente sbagliate. I Griffin nascono per prendere in giro l'america e farne una satira politica e sociale. Prende in giro i vizi americani , i controsensi e celebra anche il controsenso dell'america che cerca i mostri e li sbatte in prima pagina, come Michael Jackson. I Jackson non prendono in giro Michael , ma bensì l'america che lo ha crocefisso e fatto passare per pedofilo. Vi state sbagliando.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Ma è così ...sono anche dissacranti verso i due partiti politici americani... quindi possibile che l'ideatore dei griffin non abbia una idea politica (visto che sbeffeggia entrambi i partiti e non solo uno, ovvero il suo partito politico opposto) ?
é tutto un qualcosa di dissacrante...
é tutto un qualcosa di dissacrante...
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Ecco apputo... Disgustosi... ogni momento per loro è buono per prendersi gioco di Michael
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sfuriata di Eddie Griffin quando TMZ chiede di Michael Jackson
» Puntata dei Simpson con Michael
» vite straordinarie trasmetterà una puntata su Michael
» XFactor UK - la puntata di ieri 18/10/08 dedicata a Michael Jackson
» Puntata dei Simpson con Michael Jackson Mercoledì mattina
» Puntata dei Simpson con Michael
» vite straordinarie trasmetterà una puntata su Michael
» XFactor UK - la puntata di ieri 18/10/08 dedicata a Michael Jackson