MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ in una puntata dei Griffin

+20
Blank.
Vlad.I.J.
FrancescoM
dramy96123
flying to you...
Lady'95~FlyToNeverland
pamplottina<3MJ
ketty-MJ
Mery-Josephine-Jackson
Princess Jackson 97
Applehead1993
***Laura♥Jackson***
Valentina94
Anny
*Valentina* *Jackson*
Sarah Jackson
BlackOrWhite85
katty4everTH
King-Magic32
MaRi
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da MaRi Sab Mag 16, 2009 8:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Era da un po' che volevo mostrarvi questi fotogrammi, ma dato che io ho una memoria di cacchio me ne sono ricordata solo adesso!

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Js2gj2

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Js3jb0

squallido ... -_-
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da FrancescoM Gio Feb 25, 2010 11:26 pm

ke schifo........... Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Feb 27, 2010 12:22 am

Sarah Jackson ha scritto:che pena.... odio i griffin quelle puntate le ho viste tutte....ma non ho visto la panther dance....che puntata è?
non è proprio una parodia, semplicemente c'è l'amico di colore di peter(perdonatemi ma non guardo i griffin) che si trasforma in una pantera...la mia fortuna è stata che le uniche puntate che ho visto della serie sono proprio quelle dove c'è MJ... Rolling Eyes ahhhhhh! quando finirà...-.-"
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Blank. Sab Feb 27, 2010 1:08 am

Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Feb 27, 2010 1:22 pm

*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Blank. Sab Feb 27, 2010 6:09 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)

Certo ke no! L'autore dei griffin è Seth MacFarlane
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Feb 27, 2010 7:13 pm

*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
*°*JaCkSonInA*°* ha scritto:Io non ho mai capito una cosa.. perchè in una persona si va a pescare sempre il lato negativo? Capisco che in South Park lo hanno messo proprio ''penoso'' ma South Park è un cartone che prende in giro tutto!. Ma i Griffin potevano fare anche qualcosa di positivo su Mike -.-'' Ringraziamo i simpson che sono gli unici che hanno avuto rispetto per Mike
ma l'autore non è lo stesso?(dei griffin e i simpson intendo)

Certo ke no! L'autore dei griffin è Seth MacFarlane
GRAZIE A DIO! ... scusa ma dormo Sleep in piedi
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Sab Feb 27, 2010 9:00 pm

io li odio da morire !! non sono cartoni animati sono merde disegnate
un linguaggio volgore
ps..il creatore dei simpson ha fatto solo futurama dopo la famigliola simpson
poi non so che io sappia solo futurama
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Feb 27, 2010 11:50 pm

lo prendono in giro in parecchie puntate...è una cosa squallida e a me dalla rabbia ha fatto venire mal di stomaco...è orribile! sapete io non guarderò mai i griffin! un programma così squallido non merita di essere visto da me! non mi abbasso a guardare cose di quel livello di me**a!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da N.MJ Lun Mar 01, 2010 11:18 pm

I griffin inoltre è un cartone bruttissimo. A me personalmente non fa ridere neanche un pò. Lo odio principalmente per queste puntate, ma oltretutto, fa semplicemente schi**!! vomit ..
Meglio i Simpson! XD!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mar Mar 02, 2010 12:03 am

VEramente sbagliate. I Griffin nascono per prendere in giro l'america e farne una satira politica e sociale. Prende in giro i vizi americani , i controsensi e celebra anche il controsenso dell'america che cerca i mostri e li sbatte in prima pagina, come Michael Jackson. I Jackson non prendono in giro Michael , ma bensì l'america che lo ha crocefisso e fatto passare per pedofilo. Vi state sbagliando.
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 02, 2010 4:23 pm

BlackOrWhite85 ha scritto:VEramente sbagliate. I Griffin nascono per prendere in giro l'america e farne una satira politica e sociale. Prende in giro i vizi americani , i controsensi e celebra anche il controsenso dell'america che cerca i mostri e li sbatte in prima pagina, come Michael Jackson. I Jackson non prendono in giro Michael , ma bensì l'america che lo ha crocefisso e fatto passare per pedofilo. Vi state sbagliando.
Analisi interessante. Spero che tu abbia ragione...vorrei crederti.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mar Mar 02, 2010 10:30 pm

Ma è così ...sono anche dissacranti verso i due partiti politici americani... quindi possibile che l'ideatore dei griffin non abbia una idea politica (visto che sbeffeggia entrambi i partiti e non solo uno, ovvero il suo partito politico opposto) ?

é tutto un qualcosa di dissacrante...
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Hold My Hand Mer Ago 25, 2010 11:42 am

Ecco apputo... Disgustosi... ogni momento per loro è buono per prendersi gioco di Michael Evil or Very Mad
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

MJ in una puntata dei Griffin - Pagina 2 Empty Re: MJ in una puntata dei Griffin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.