MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo dischi in vinile in ottimo stato

Andare in basso

Vendo dischi in vinile in ottimo stato Empty Vendo dischi in vinile in ottimo stato

Messaggio Da emanuele1981 Gio Mag 14, 2009 7:29 am

Ciao ragazzi, li ho acquistati in stock in quanto c'era con questi un disco che mancava alla mia collezione.
I dischi sono in ottimo stato sia le cover che il vinile all'interno. Tenuti veramente benissimo.

Questo doppio promo inglese di Scream formato 12" dal numero di catalogo XPR2184. Prezzo 20 €

Vendo dischi in vinile in ottimo stato Dsc00075fih

Il promo 12 inglese di Earth Song formato 12" numero di catalogo XPR 2271 prezzo 10 €
Di questo promo ne ho a disposizione 2 copie.

Vendo dischi in vinile in ottimo stato Dsc00074avf

Infine il singolo sempre inglese di Jam formato 12" numero di catalogo EPC 6583606 prezzo 10 €

Vendo dischi in vinile in ottimo stato Dsc00073jyp

Come pagamenti accetto ricariche postepay (le può effettuare chiunque anche non essendo possessore di questa carta o avendo un conto corrente alle poste italiane soltanto si deve compilare un semplice modulo). Spedisco con pacco celere 3 ovviamente tracciabile.

Chi mi conosce è al corrente della mia serietà vi garantisco che sono vinili in ottimo stato.
Resto a disposizione per eventuali richieste, foto o quant'altro rispondendo in questo topic o, in alternativa, ffz.

La mia email è: emanuele1981@email.it
emanuele1981
emanuele1981
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23

http://www.emanuele81.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili