Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
+84
Leonardo DiCaprio
Bees
antonellanotturna
*EllyJackson*
CicoMichael777
Sun Jackson
Simona83
ALEX97
Au_Michael:)
dolly
Mery-Josephine-Jackson
pamplottina<3MJ
TRHILLER
Kriss
mjfan96
<3...billie jean...<3
*Ciccia76mj*
littlemj
lalla97mj
♥BadRosy♥
Giorgia Jackson
MαdisonMJMercury•
Dirty♥Lollyna_96
Claudia71
Ele_Jackson
*Smooth*Marty*
lulujackson
DangerousGiu
Sarah Jackson
AnnieJackson
celeste
Vlad.I.J.
*InTheCloset*91
Roxy'94 MJ
Michael-Love
Applehead1993
immaicol
susinabad
Black-Or-Withe
Luana MJ
Barbara08
Charly Jackson
Anny
VincenzoD
layla_87
Cecy
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
Annie95_MJ
JacksoninaWally
Mariella°89
Rory
Dirty Diana 81
Annie
Dirty Diana
FragolinaVelenosa
sparklingswift
bertha_jackson
_eva_
BadEly
ClaireJackson
# Kyoko
mychael jackson
Trilly
Anly
Martyna
Yuki
VaLe*
MaraJackson86
Ale
DanielaMJ
Roby990
sissy993
*Billie Jean*
lol@
*ElviraMJ*
Giovanni
FedeMJ90
*Giogy*MJ
HeLL*
alfi
MaRi
King-Magic32
88 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Il cantante inglese sta preparando un tour da dieci milioni di sterline e ha deciso di fare una serie di concerti all'arena O2 di Londra, lo stesso luogo dove Michael Jackson ha in programma cinquanta spettacoli entro la fine dell'anno.
Una fonte ha dichiarato a tal proposito al News Of The World: "Vuole battere Michael Jackson e i Take That. Desidera tornare ad essere grande e dimostrare che è lui il re del pop". Pare che l'evento sia previsto per l'anno prossimo come anche l'uscita del nuovo album di Williams. Robbie, infatti, sente l'esigenza di esibirsi dal vivo di fronte al suo pubblico e ha intenzione di allestire un super-show per riconquistare tutti i fan perduti.
Fonte: http://www.gossipnews.it/news/il_ritorno_di_robbie_williams_news.html?ID=1242022703
Poi qua dice che vuole tornare ad essere il Re del Pop...ma quando lo è diventato??
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/05/11/robbie-williams-il-mio-comeback-tour-da-10-milioni-di-sterline/
Quante ca***te!
Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Il cantante inglese sta preparando un tour da dieci milioni di sterline e ha deciso di fare una serie di concerti all'arena O2 di Londra, lo stesso luogo dove Michael Jackson ha in programma cinquanta spettacoli entro la fine dell'anno.
Una fonte ha dichiarato a tal proposito al News Of The World: "Vuole battere Michael Jackson e i Take That. Desidera tornare ad essere grande e dimostrare che è lui il re del pop". Pare che l'evento sia previsto per l'anno prossimo come anche l'uscita del nuovo album di Williams. Robbie, infatti, sente l'esigenza di esibirsi dal vivo di fronte al suo pubblico e ha intenzione di allestire un super-show per riconquistare tutti i fan perduti.
Fonte: http://www.gossipnews.it/news/il_ritorno_di_robbie_williams_news.html?ID=1242022703
Poi qua dice che vuole tornare ad essere il Re del Pop...ma quando lo è diventato??
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/05/11/robbie-williams-il-mio-comeback-tour-da-10-milioni-di-sterline/
Quante ca***te!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Hahaha...wappissimo...XDXD
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Bravo Black! quello è solo un coglione!!!! ma ki si crede di essere vorrei sl sputargli in un occhio dopo quello ke ha detto!!!! e poi mio caro Robbie tu non equivali neanche di un pelo a Michael!!!!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Mamma mia che stupidaggine.
Ma come gli è venuta in mente sta cosa, mah!
A malapena le persone si ricordano delle sue canzoni e vuole diventare il nuovo King of Pop?
Su questo titolo c'è marchiato a fuoco il nome "Michael Jackson". E basta.
Ma come gli è venuta in mente sta cosa, mah!
A malapena le persone si ricordano delle sue canzoni e vuole diventare il nuovo King of Pop?
Su questo titolo c'è marchiato a fuoco il nome "Michael Jackson". E basta.
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Adoro la Luna, fa un pò freschino qui sopra ahahah xD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
davvero e vedi se ce 1 casa libera xD che vengo anche io faccio una pazzia lascio tutto e prendo il 1 treno lunatico e vengo sopra anche io !! xD hahah.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
xD xD xD....Black 6 il migliore xD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:davvero e vedi se ce 1 casa libera xD che vengo anche io faccio una pazzia lascio tutto e prendo il 1 treno lunatico e vengo sopra anche io !! xD hahah.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Treno lunatico??
ahahahahahahahahaha oddio ahahahahah
Casomai treno lunare ahahahah
comunque se ci sono case libere te lo dico
ahahahah
Però ti devi abituare che non c'è gravità e quindi galleggi
Quando farà anche solo un minimo di michael, quando avrà cambiato il panorama mondiale della musica, quando uno dei suoi album verrà considerato cultura della storia americana allora e solo allora potra essere considerato un calzino di michaelKing-Magic32 ha scritto:Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Quante ca***te!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Vlad.I.J. ha scritto:Quando farà anche solo un minimo di michael, quando avrà cambiato il panorama mondiale della musica, quando uno dei suoi album verrà considerato cultura della storia americana allora e solo allora potra essere considerato un calzino di michaelKing-Magic32 ha scritto:Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Quante ca***te!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io ho parlato con marco ricci di questa sparata di robbie williams, e lui, molto conciso mi fa "è fatto. di coca." non credo ci sia bisogno di dire altro secondo me.
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Sia te ke Marco!!celeste ha scritto:io ho parlato con marco ricci di questa sparata di robbie williams, e lui, molto conciso mi fa "è fatto. di coca." non credo ci sia bisogno di dire altro secondo me.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Glleggo bello xD cmq lunatico e lunare e la stessa cs arrivero domani verso le 12 ci sei mi vieni a prendere al 3 cratere ?xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:davvero e vedi se ce 1 casa libera xD che vengo anche io faccio una pazzia lascio tutto e prendo il 1 treno lunatico e vengo sopra anche io !! xD hahah.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Treno lunatico??
ahahahah
Black-Or-Withe ha scritto:Glleggo bello xD cmq lunatico e lunare e la stessa cs arrivero domani verso le 12 ci sei mi vieni a prendere al 3 cratere ?xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:davvero e vedi se ce 1 casa libera xD che vengo anche io faccio una pazzia lascio tutto e prendo il 1 treno lunatico e vengo sopra anche io !! xD hahah.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Treno lunatico??
ahahahah
ahahahahahahha
Ora torniamo OnTopic xD
Hahahaha.....oddio raga ma km vi vengono in mente...?!!!! ahahaha.....
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
fatica sprecata è e sarà sempre e solo michael il vero ed unico re
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Si e meglio Black Silviy.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Glleggo bello xD cmq lunatico e lunare e la stessa cs arrivero domani verso le 12 ci sei mi vieni a prendere al 3 cratere ?xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:davvero e vedi se ce 1 casa libera xD che vengo anche io faccio una pazzia lascio tutto e prendo il 1 treno lunatico e vengo sopra anche io !! xD hahah.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Sily da dove vieni dalla luna ? e 1 posto isolato non trovi ? xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Grazie grazie mi commuovo.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Bhe qua ho sfoderato 1 delle mie migliori battute xD.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Cosa tu 6 britney spiears ? davvero non lo sapevo piacere Francesco.Silvy. ha scritto:Ahahahahahah Si come no Robbie Williams il Re del Pop e allora io sono Britney Spears -.-
Ma per favore -.-
ahahahahah xDxD
Black sei un grande xDxD
Treno lunatico??
ahahahah
ahahahahahahha
Ora torniamo OnTopic xD
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» [SMENTITO] Robbie Williams scriverà una canzone dedicata a Michael Jackson
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» Robbie Williams - Morning Sun
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» Robbie Williams - Morning Sun
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
Pagina 4 di 12