Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
+84
Leonardo DiCaprio
Bees
antonellanotturna
*EllyJackson*
CicoMichael777
Sun Jackson
Simona83
ALEX97
Au_Michael:)
dolly
Mery-Josephine-Jackson
pamplottina<3MJ
TRHILLER
Kriss
mjfan96
<3...billie jean...<3
*Ciccia76mj*
littlemj
lalla97mj
♥BadRosy♥
Giorgia Jackson
MαdisonMJMercury•
Dirty♥Lollyna_96
Claudia71
Ele_Jackson
*Smooth*Marty*
lulujackson
DangerousGiu
Sarah Jackson
AnnieJackson
celeste
Vlad.I.J.
*InTheCloset*91
Roxy'94 MJ
Michael-Love
Applehead1993
immaicol
susinabad
Black-Or-Withe
Luana MJ
Barbara08
Charly Jackson
Anny
VincenzoD
layla_87
Cecy
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
Annie95_MJ
JacksoninaWally
Mariella°89
Rory
Dirty Diana 81
Annie
Dirty Diana
FragolinaVelenosa
sparklingswift
bertha_jackson
_eva_
BadEly
ClaireJackson
# Kyoko
mychael jackson
Trilly
Anly
Martyna
Yuki
VaLe*
MaraJackson86
Ale
DanielaMJ
Roby990
sissy993
*Billie Jean*
lol@
*ElviraMJ*
Giovanni
FedeMJ90
*Giogy*MJ
HeLL*
alfi
MaRi
King-Magic32
88 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Il cantante inglese sta preparando un tour da dieci milioni di sterline e ha deciso di fare una serie di concerti all'arena O2 di Londra, lo stesso luogo dove Michael Jackson ha in programma cinquanta spettacoli entro la fine dell'anno.
Una fonte ha dichiarato a tal proposito al News Of The World: "Vuole battere Michael Jackson e i Take That. Desidera tornare ad essere grande e dimostrare che è lui il re del pop". Pare che l'evento sia previsto per l'anno prossimo come anche l'uscita del nuovo album di Williams. Robbie, infatti, sente l'esigenza di esibirsi dal vivo di fronte al suo pubblico e ha intenzione di allestire un super-show per riconquistare tutti i fan perduti.
Fonte: http://www.gossipnews.it/news/il_ritorno_di_robbie_williams_news.html?ID=1242022703
Poi qua dice che vuole tornare ad essere il Re del Pop...ma quando lo è diventato??
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/05/11/robbie-williams-il-mio-comeback-tour-da-10-milioni-di-sterline/
Quante ca***te!
Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...
Il cantante inglese sta preparando un tour da dieci milioni di sterline e ha deciso di fare una serie di concerti all'arena O2 di Londra, lo stesso luogo dove Michael Jackson ha in programma cinquanta spettacoli entro la fine dell'anno.
Una fonte ha dichiarato a tal proposito al News Of The World: "Vuole battere Michael Jackson e i Take That. Desidera tornare ad essere grande e dimostrare che è lui il re del pop". Pare che l'evento sia previsto per l'anno prossimo come anche l'uscita del nuovo album di Williams. Robbie, infatti, sente l'esigenza di esibirsi dal vivo di fronte al suo pubblico e ha intenzione di allestire un super-show per riconquistare tutti i fan perduti.
Fonte: http://www.gossipnews.it/news/il_ritorno_di_robbie_williams_news.html?ID=1242022703
Poi qua dice che vuole tornare ad essere il Re del Pop...ma quando lo è diventato??
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/05/11/robbie-williams-il-mio-comeback-tour-da-10-milioni-di-sterline/
Quante ca***te!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
mjfan96 ha scritto:era per ironizare :l....era per dire che non potrà mai diventare re del pop...
ehi non ce l'avevo con te!!!ce l'avevo per la notizia...!!!
xk in effetti ci sono poche cose da dire...-.-'
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
....si infatti...
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
ma appunto nn c'è nulla da dire si dovrebbe solo ammazzarliiiiiiiiiiiii di botte o di altro
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Patrick XD e quoto anche Rosy x quel bel gesto dedicato a Robbie XDmjfan96 ha scritto:xD....sapete robbie williams è diventato porta borse dei figli di michael XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
S'è fumato un alieno!
hahaha xD
cmq non ci riuscirà mai quindi....
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Con tutto il rispetto ma Robbie svendi dal piedistalo dove ti sei messo da solo...e siediti su una sedia......il trono è già occupato!!!
non è per fare la fan fanatica di Michael accecata dalla passione per il suo idolo, ma qua stiamo parlando di una persona che ha insegnato la musica alla generazioen che lo ha seguito ed a quella dei suoi tempi, che ha ha portato un'innovazione importante nella danza, che ha praticamente INVENTATO i video musicali che vediamo oggi(perchè quelli che esistevano prima non si potevano definire tali), che ha distrutto le barriere razziali ed ha portato i cantanti di colore su MTV, che ha diffusoil messaggio della solidarietà, che ha scritto come un poeta, che ha cantanto con una voce particolarissima e di una bellezza più unica che rara...e potrei continuare per ore...Per cui...Robbie tieniti il tuo pubblico ma non esagerare perchè è già molto il successoc he hai....che le tue canzoni le posso cantare anche io!!!!
non è per fare la fan fanatica di Michael accecata dalla passione per il suo idolo, ma qua stiamo parlando di una persona che ha insegnato la musica alla generazioen che lo ha seguito ed a quella dei suoi tempi, che ha ha portato un'innovazione importante nella danza, che ha praticamente INVENTATO i video musicali che vediamo oggi(perchè quelli che esistevano prima non si potevano definire tali), che ha distrutto le barriere razziali ed ha portato i cantanti di colore su MTV, che ha diffusoil messaggio della solidarietà, che ha scritto come un poeta, che ha cantanto con una voce particolarissima e di una bellezza più unica che rara...e potrei continuare per ore...Per cui...Robbie tieniti il tuo pubblico ma non esagerare perchè è già molto il successoc he hai....che le tue canzoni le posso cantare anche io!!!!
Simona83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
Bravaaaaaa!!! !!Simona83 ha scritto:Con tutto il rispetto ma Robbie svendi dal piedistalo dove ti sei messo da solo...e siediti su una sedia......il trono è già occupato!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
farebbe meglio ad imparare un po' di modestia da MichaelSimona83 ha scritto:Con tutto il rispetto ma Robbie svendi dal piedistalo dove ti sei messo da solo...e siediti su una sedia......il trono è già occupato!!!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
ma come si fa a dire certe cose?!
anni di carriera,si successo,di tanto tanto amore dei fans per Michael e mo che nn c'è piu lo vuole battere?
io l'ho gia detto,non ci sono parole...
si Robbie alla fine mi piace anche come cantante,ma certe cose no,mi dispiace!
anni di carriera,si successo,di tanto tanto amore dei fans per Michael e mo che nn c'è piu lo vuole battere?
io l'ho gia detto,non ci sono parole...
si Robbie alla fine mi piace anche come cantante,ma certe cose no,mi dispiace!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
sono super d'accordoRoxy'94 MJ ha scritto:Bravaaaaaa!!! !!Simona83 ha scritto:Con tutto il rispetto ma Robbie svendi dal piedistalo dove ti sei messo da solo...e siediti su una sedia......il trono è già occupato!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Credo che ognuno debba conoscere i propri limiti e rispettare il proprio ruolo consapevole delle propire capacità..e Robbie non credo l'abbia ancora capito!!
Non mi sembra giusto peccare di tanta modestia innalzandosi a qualcosa di grandioso come "il re del pop" non avendone nessun diritto!!!
Lo trovo di pessimo gusto..e poi che coraggio che hai Robbie a dire una cosa così pesante...mamma mia!!
Non mi sembra giusto peccare di tanta modestia innalzandosi a qualcosa di grandioso come "il re del pop" non avendone nessun diritto!!!
Lo trovo di pessimo gusto..e poi che coraggio che hai Robbie a dire una cosa così pesante...mamma mia!!
Simona83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
Simona83 ha scritto:Credo che ognuno debba conoscere i propri limiti e rispettare il proprio ruolo consapevole delle propire capacità..e Robbie non credo l'abbia ancora capito!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
ma allora ragazzi\e si vede gia da 1 cosa che non potrà mai diventare Re Del Pop 1 la detto lui a differenza di Mike che questo titolo gli e stato attribuito dopo off the wall.. le copie dei suoi album ma si o no a 10 ml che solo BOTDF lo batte quindi e 1 caprone di montagna di venterà il re delle capre
Bravi!! sia Black che Simona!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Non ho bisogno di essere quotato !Roxy'94 MJ ha scritto:Bravi!! sia Black che Simona!
dai black non essere arrabbiato....e poi io concordo con te ke c'è di male... ora sei tu ad offendermi...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Torniamo:ontopic: e meglioRoxy'94 MJ ha scritto:dai black non essere arrabbiato....e poi io concordo con te ke c'è di male... ora sei tu ad offendermi...
ok va bene....però a me nn piace questa freddezza
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
te la sei cercata !Roxy'94 MJ ha scritto:ok va bene....però a me nn piace questa freddezza
no io nn volevo questo e credimi sto davvero male (nn è solo un emoticon piango davvero, ti piace farmi stare così male x una sciocchezza? io ti perdonerei)cmq
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
fatti tuoi lacrime di coccodrillo! ora non e il posto adatto per parlare di queste cose scsateci utenti !Roxy'94 MJ ha scritto:no io nn volevo questo e credimi sto davvero male (nn è solo un emoticon piango davvero, ti piace farmi stare così male x una sciocchezza? io ti perdonerei)cmq
Non ci riuscirà maiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non diventarà maiiiiii THE KING OF POP!!!
Non è in grado di fare NIENTE..
MAIIIIIIII NON DIVENTERà MAI NESSUNO robbie willaiam (nn so neanke come si scrive)
MAIIIIIIII NON DIVENTERà MAI NESSUNO robbie willaiam (nn so neanke come si scrive)
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
si chiama Williams cmq♥BadRosy♥ ha scritto:Non ci riuscirà maiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè io quel nome nn lo so scrivere..
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Già giusto anche io!! quello è solo un montato!!Black-Or-Withe ha scritto:si chiama Williams cmq♥BadRosy♥ ha scritto:Non ci riuscirà maiiiiiiiiiiiiiiiiii
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» [SMENTITO] Robbie Williams scriverà una canzone dedicata a Michael Jackson
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» Robbie Williams - Morning Sun
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Robbie Williams: il video di "Morning Sun", brano dedicato a Michael Jackson
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» Robbie Williams - Morning Sun
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
Pagina 9 di 12