Gli Impersonator di Michael
+6
vanessa.michael
HeLL*
*Billie Jean*
F.d.c.m.j aldo
Giovanni
*ElviraMJ*
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gli Impersonator di Michael
Ragazzi guardate che ho trovato su Youtube... questo ragazzo è STUPENDO!!!!!!!!
Gli somiglia un sacco, e poi ....è davvero bravo...penso che sia il piu' somigliante di quelli che ho visto fin ora...e se posso permettermi anche il piu' carino jeje...hiihhi voi che ne pensate?
Guardate qua!!
Gli somiglia un sacco, e poi ....è davvero bravo...penso che sia il piu' somigliante di quelli che ho visto fin ora...e se posso permettermi anche il piu' carino jeje...hiihhi voi che ne pensate?
Guardate qua!!
Re: Gli Impersonator di Michael
Beh la somiglianza c'è senz'altro... sulla bellezza lascio giudicare voi donne
Allora non hai visto casanova.........pesa ke qualche tempo vedendo un speciale disse di essersi rifatto volutamente come michaelurl=https://servimg.com/view/12637482/12][/url]
Ultima modifica di F.d.c.m.j il Mar Lug 08, 2008 1:17 pm - modificato 2 volte.
F.d.c.m.j ha scritto:Allora non hai visto casanova.........pesa ke qualche tempo vedendo un speciale disse di essersi rifatto volutamente come michael https://servimg.com/view/12637482/7
Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è identicoooooooooooooo!!!!
Infatti si dice che nel film Ghost abbia sostituito Michael in qualche scena...Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è identicoooooooooooooo!!!!
Si si giovanni hai ragione............in who is it e You rock my world michael era impegnato x le promozioni di dangerous e invincible e in alcune scene lo sostitui proprio casanova
Macchè uguale!! fa PAURA!! è orrendamente orrendo!! Michael è unico... ce ne saranno tanti che gli somigliano ma nessuno è UGUALE a lui... xkè è (o meglio era ) una creatura troppo splendida!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ovvio che nessuno sia uguale a lui... però di faccia gli somigliano molto :lol:Macchè uguale!! fa PAURA!! è orrendamente orrendo!! Michael è unico... ce ne saranno tanti che gli somigliano ma nessuno è UGUALE a lui... xkè è (o meglio era ) una creatura troppo splendida!!
Admin Giovanni ha scritto:Ovvio che nessuno sia uguale a lui... però di faccia gli somigliano molto :lol:Macchè uguale!! fa PAURA!! è orrendamente orrendo!! Michael è unico... ce ne saranno tanti che gli somigliano ma nessuno è UGUALE a lui... xkè è (o meglio era ) una creatura troppo splendida!!
Poveri illusi Michael è unico e insostituibile
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
**Billie Jean** ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Ovvio che nessuno sia uguale a lui... però di faccia gli somigliano molto :lol:Macchè uguale!! fa PAURA!! è orrendamente orrendo!! Michael è unico... ce ne saranno tanti che gli somigliano ma nessuno è UGUALE a lui... xkè è (o meglio era ) una creatura troppo splendida!!
Poveri illusi Michael è unico e insostituibile
Beh questo è ovvio lui è unico...ma caspita in quella foto Navi fa davvero impressione davvero potrei confonderlo con il vero ..
Ragazzi guardate che ho trovato.... E stupefacente....nessuno vuole fare la stessa cosa? e magari poi sposarmi? ahahah
Hai proprio ragione Elvy!!!Somiglia molto al nostro Mike!Ma casanova somiglia ancora di +!E' praticamente identico!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
mamma mia che somiglianzaaaa!!! e pure anzi soprattutto nel ballo!!! beh...nn é male per la bellezza!anss
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
scusate ho dimenticato un piccolo particolare perché per sbaglio ho inviato XDXD comunque sempre meglio michael però un po di somiglianza c'è si può dire!
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
Un po di somiglianza... è praticamente IDENTICO a Michael nell'era Bad!!! (mi riferisco al secondo video)
Casanova per me è l'unico è vero impersonator di Michael Jackson.Anche se nel suo caso si parla di vero e proprio sosia.Inoltre nei suoi spettacoli oltre ad esibirsi ballando,canta,cosa che non tutti fanno.Unica pecca è che esegue i movimenti a specchio.Purtroppo Casanova non potrà fare più delle esibizioni,poichè soffre di un malattia di cui non si precisamente di che natura è.Vi lascio delle foto di questo grande impersonator :
Senza trucco
Con Mike
Senza trucco
Con Mike
Davide Lee Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 116
carlo riley non è male...preferisco casanova...gli somiglia molo:) anke se michael è michael ed è bellissimo...e nessuno lo batte!
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Anche io ne ho una di Casanova!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Ragazzi secondo voi questo è un'impersonator?
Sono morta dalle risate...
Sono morta dalle risate...
Veramente buffo Però ha una bella voce questo bisogna dirlo ... poi se ci fate caso un paio di movimentini con le braccia ricordano vagamente Michael
Uddio...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
Aaaa.... ma si deve truccare x assomigliare a Mike, credevo ke di viso fosse il suo!!! Cmq qnd l'ho visto mi sn detta : "Oddio qll è Michael Jackson!!!" Invece, ci sn cascata :D:D:D!! Haha
Ma cmq è identiko, apparte la voce ihih...!
Bel video
Ma cmq è identiko, apparte la voce ihih...!
Bel video
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Non penso che si possa definire impersonator...ma fa troppo ridere!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Impersonator di MJ arrestato per una truffa da £ 75.000
» La Cina ha un impersonator di MJ in miniatura
» Chris Brown diventa "impersonator" di MJ
» Katherine posa per una foto insieme a un impersonator di suo figlio
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
» La Cina ha un impersonator di MJ in miniatura
» Chris Brown diventa "impersonator" di MJ
» Katherine posa per una foto insieme a un impersonator di suo figlio
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
Pagina 1 di 2