Michael Jackson: per pagare i debiti va a lavorare nel deserto del Nevada
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson: per pagare i debiti va a lavorare nel deserto del Nevada
In seguito ai casi giudiziari che gli hanno dissanguato il conto in banca, Michael Jackson sembra aver firmato un contratto con l’Hotel Hilton di Pahrump, nel deserto del Nevada, a tre, quattro ore da Las Vegas.
La pop star si dovrà esibire quotidianamente per i turisti che, approdati a Las Vegas, vorranno vedersi da vicino il loro idolo e scattare qualche foto ricordo: “Non credo che la gente verrà fin quassù per vedere Michael Jackson”, ha dichiarato Jill, la signora che gestisce la pompa di benzina del paese, “Qui l’età media è di sessantanni, non lo accuseranno di volersi riempire la casa mocciosi”.
Jackson avrebbe già preso casa a Pahrump, un ranch sulla Wilson Road precedentemente appartenuto a Lester Binion, uno dei primi proprietari dei casinò di Las Vegas: “Siamo gente discreta”, ha dichiarato un abitante della cittadina, “se Jackson diventa uno di noi, lo proteggeremo dalle rotture di scatole”.
(Fonte: Corriere della Sera)
Alquanto improbabile che Michael si trasformi in un'artista di pianobar
La pop star si dovrà esibire quotidianamente per i turisti che, approdati a Las Vegas, vorranno vedersi da vicino il loro idolo e scattare qualche foto ricordo: “Non credo che la gente verrà fin quassù per vedere Michael Jackson”, ha dichiarato Jill, la signora che gestisce la pompa di benzina del paese, “Qui l’età media è di sessantanni, non lo accuseranno di volersi riempire la casa mocciosi”.
Jackson avrebbe già preso casa a Pahrump, un ranch sulla Wilson Road precedentemente appartenuto a Lester Binion, uno dei primi proprietari dei casinò di Las Vegas: “Siamo gente discreta”, ha dichiarato un abitante della cittadina, “se Jackson diventa uno di noi, lo proteggeremo dalle rotture di scatole”.
(Fonte: Corriere della Sera)
Alquanto improbabile che Michael si trasformi in un'artista di pianobar
Re: Michael Jackson: per pagare i debiti va a lavorare nel deserto del Nevada
Si anche io penso che sia l'ennesima Bufala...anche perchè se tutte queste notizie fossero vere, a quante cose Mike si dovrebbe dedicare?? Fare lo stilista, fare reality, ora fare anche piano bar ahahahha la cosa si stà facendo comica davvero...
Michael mettili tutti a tacere con un bell'album
Michael mettili tutti a tacere con un bell'album
michael caduto così in basso? non sanno più a cosa aggrapparsi x diffamarloooooo!!! michael tocca a te adesso fagli vedere a tutti chi seiiiiiiiiiiiiii!!!! il tuo posto è qua da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! continua a cantare ti prego. torna a quello di sempre noi ti stiamo aspettandooooooooo!!! ok?
Al mio compleanno MJ verrà a casa mia per farmi gli auguri e suonerà solo per me..............davvero nn scherzo
In tal caso dovrai invitare tutti gli utenti di questo forum
è ovvio........facciamo un mega party.....
F.d.c.m.j ha scritto:Al mio compleanno MJ verrà a casa mia per farmi gli auguri e suonerà solo per me..............davvero nn scherzo
Caspita mi devo preparare per un duetto non si da mai.... magari collabora anche con me per il suo nuovo almbum ahaha
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Kim Kardashian vorrebbe lavorare con Michael Jackson.
» L'Estate ha cancellato tutti i debiti di Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Ancora debiti per il povero Michael!!
» L'Estate ha cancellato tutti i debiti di Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Ancora debiti per il povero Michael!!
Pagina 1 di 1