"This is it" incrementa l'economia britannica
+6
Giovanni
MaRi
LadyJackson
FedeMJ90
King-Magic32
badboy87
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
"This is it" incrementa l'economia britannica
Joe Cohen, dirigente dell'azienda "Seatwave", che sta vendendo ultimamente 10mila biglietti per "this is it", di seconda mano a cifre stratosferiche, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni, secondo le quali i concerti di MJ in UK saranno un ottimo guadagno per l'economia del Regno Unito, grazie a tutti i fan che accorreranno a hotel, ristoranti, pubs e negozi vari. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, proposta dal sito "Seatwave", dice che entro l'inizio degli shows potrebbe raddoppiare.
Ha inoltre risposto alle voci che volevano MJ incapace di sostenere 50 concerti, dicendo che la AEG, sicuremente non starebbe organizzando questo faraonico comeback, senza la certezza che il protagonista sia al meglio delle condizioni.
fonte:MJFC
Ha inoltre risposto alle voci che volevano MJ incapace di sostenere 50 concerti, dicendo che la AEG, sicuremente non starebbe organizzando questo faraonico comeback, senza la certezza che il protagonista sia al meglio delle condizioni.
fonte:MJFC
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: "This is it" incrementa l'economia britannica
grazie della news
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Sarà un evento colossale mamma mia!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
grane Michael!! e o no il re??!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Michael ti vogliamo in Italia!! Qui l'economia va a rotoli!!
Beh un evento di quella portata farebbe incrementare qualsiasi economia probabilmente ...
"Seatwave" è proprio il sito da cui ho comprato i biglietti io e già, il giorno dopo la fine dei biglietti dal sito ufficiale aveva aumentato le cifre al doppio ..ora ci credo che arriveranno a numeri stratosferici ... nella sfortuna sono stata fortunata sarà un'evento davvero unico ne vale la pena !!!
*ElviraMJ* ha scritto:"Seatwave" è proprio il sito da cui ho comprato i biglietti io e già, il giorno dopo la fine dei biglietti dal sito ufficiale aveva aumentato le cifre al doppio ..ora ci credo che arriveranno a numeri stratosferici ... nella sfortuna sono stata fortunata sarà un'evento davvero unico ne vale la pena !!!
Su Seatwave ho visto che alcuni prezzi sono arrivati oltre i 5000 euro e mancano ancora due mesi ai concerti .. chissà verso luglio a quanto arriveranno i prezzi!!
Il fratello di una mia amica (innamorato pazzo di MJ) ha speso 2000 euro per un biglietto per il posto sotto al palco! O__O
Mamma mia ragazzi!!!Quando Michael ritornerà sul palco sono sicura che spacchcerà il mondo come ai vecchi tempi!!!Lui è il RE,su questo non c'è dubbio!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
madonna! elvy!!!! ma tu quanto l'hai preso il biglietto??
LadyJackson- INVINCIBLE
Io ne ho presi 2 e li ho pagati 890 euro ..sò che è una cifra assurda però se non li avessi presi subito non l'avrei potuto piu' vedere anche perche sono posti centralissimi e che ora costerebbero oltre i 1000 euro sicuro ...
per Michael questo d altro!alla fine si può dire ke ti è andata bene! ^^
LadyJackson- INVINCIBLE
Da quanto riporta NME.com, grazie ai concerti di Michael Jackson, a Londra ci sarà in guadagno di oltre un miliardo di sterline.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
WooooooooW!!Grande Michael!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
ci vorrebbe proprio un evento così in italia...specialmente ora ke siamo in crisi economica...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
oH Michael aiuta questo povero paese.....!! *___*
LadyJackson- INVINCIBLE
Notizia di Simone:
C’è chi gli ha fatto i conti in tasca il giorno stesso dell’annuncio dei concerti alla O2 Arena, inevitabile quindi che ci sia chi li fa a meno di due mesi dalla prima data. E ora Michael Jackson viene indicato come un “quasi salvatore” della zoppicante economia britannica, colpita fortemente dalla negativa congiuntura economica internazionale. Con la sterlina traballante e catene di negozi costrette a cessare l’attività, ecco che l’arrivo di Jacko nel Regno Unito viene visto come un fattore estremamente positivo. Non tanto per i concerti in sé, in quanto l’incasso finirà quasi tutto nelle tasche dell’organizzatore, AEG Live, e del cantante stesso, ma per l’indotto che i cinquanta show genereranno. Joe Cohen, dirigente della rivendita online di biglietti Seawave, ha riferito alla BBC che, secondo i suoi calcoli, Jackson porterà 1 miliardo di sterline nel Paese. Il ragionamento di Cohen in pillole: il contribuente britannico non scucirà neanche un penny, mentre a trarre beneficio dall’arrivo di Michael saranno alberghi, ristoranti, negozi e pub ai quali si dovranno necessariamente rivolgere le centinaia di migliaia di persone che hanno acquistato biglietti.
Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(12 Mag 2009)
C’è chi gli ha fatto i conti in tasca il giorno stesso dell’annuncio dei concerti alla O2 Arena, inevitabile quindi che ci sia chi li fa a meno di due mesi dalla prima data. E ora Michael Jackson viene indicato come un “quasi salvatore” della zoppicante economia britannica, colpita fortemente dalla negativa congiuntura economica internazionale. Con la sterlina traballante e catene di negozi costrette a cessare l’attività, ecco che l’arrivo di Jacko nel Regno Unito viene visto come un fattore estremamente positivo. Non tanto per i concerti in sé, in quanto l’incasso finirà quasi tutto nelle tasche dell’organizzatore, AEG Live, e del cantante stesso, ma per l’indotto che i cinquanta show genereranno. Joe Cohen, dirigente della rivendita online di biglietti Seawave, ha riferito alla BBC che, secondo i suoi calcoli, Jackson porterà 1 miliardo di sterline nel Paese. Il ragionamento di Cohen in pillole: il contribuente britannico non scucirà neanche un penny, mentre a trarre beneficio dall’arrivo di Michael saranno alberghi, ristoranti, negozi e pub ai quali si dovranno necessariamente rivolgere le centinaia di migliaia di persone che hanno acquistato biglietti.
Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(12 Mag 2009)
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
certo era owio.. ora lo ringraziano anke.. a convenienza!!ma và...
LadyJackson- INVINCIBLE
giusto mari!!!!!deve venire qua a salvarci dalla crisi!!!!!^_^MaRi ha scritto:Michael ti vogliamo in Italia!! Qui l'economia va a rotoli!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Argomenti simili
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Michael Jackson porterà 1 miliardo alla zoppicante economia britannica
» Teorie sulla Non - Morte!
» foto era " you are not alone" e "blood on the dance floor"
» "Il mosaico dei fan nella locandina di "This is it""
» Michael Jackson porterà 1 miliardo alla zoppicante economia britannica
» Teorie sulla Non - Morte!
» foto era " you are not alone" e "blood on the dance floor"
» "Il mosaico dei fan nella locandina di "This is it""