Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
+73
betti
rosi
michaelina95
Dangerous Baby
jacksina97
Mariella°89
>MoonWalker<
VaLe*
StefyMJ
MARGOT242
ClaireJackson
Dirty Diana 81
Jacksonerina92
Lola
Alluss
fradab79
King of pop MJJ
Freddie-Jackson98
michaelina jackson 95°
Nami Jackson
Mary Aisha
SilMJ
COMMY
Stella59_0
sparklingswift
Bunny
ely-mao
FedeDiana92
Vlad.I.J.
Martyna
Roby990
Ale
FedeMJ90
Anly
Lady87
susinabad
Simo
BillieJean85
AngyMJ
coki
MaraJackson86
Andago
S.O.S Suicide
... Sgre ...
stefy jackson
_eva_
Miley&Michael<3
Wendy J.
Faby
eleonora
bertha_jackson
DanielaMJ
DangerousGirl
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Utente
Seipht
Nihon
AnimaInFiamme
Maikolina
lol@
Hope™
MICHAELJACKSON92
SaraMJ
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Valentina94
Giovanni
Liberian girl 77
LadyJackson
King-Magic32
badboy87
MaRi
77 partecipanti
Pagina 36 di 37
Pagina 36 di 37 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37
Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Promemoria primo messaggio :
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Re: Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
PDApedia l'enciclopedia del PDA sa sempre tuttoA.A.A. - stratagemma utilizzato generalmente per mettere in evidenza un annuncio su un giornale, un sito di annunci o, in generale
In edicola il primo volume dalla A alla B a soli 99 euro e 99
Edizioni Rana
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
no no...questo no...ahahaha...che ridere fantasticaAlluss ha scritto:PDApedia l'enciclopedia del PDA sa sempre tuttoA.A.A. - stratagemma utilizzato generalmente per mettere in evidenza un annuncio su un giornale, un sito di annunci o, in generale
In edicola il primo volume dalla A alla B a soli 99 euro e 99
Edizioni Rana
scusami ma sono una nuova tra di voi in questo club...e quindi mi sento 1 po' spaesata...
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Ah ti appaeserai presto vedrai!
Intanto grazie a John - quest'uomo io lo stimo veramente! - riusciamo scorgere il lato B che vola per aria XD
*ççç*
Intanto grazie a John - quest'uomo io lo stimo veramente! - riusciamo scorgere il lato B che vola per aria XD
*ççç*
Alluss- HIStory Tour
O John era un uomo con molta forza, o Michael era leggero come una piuma O_O
Bello però il lato B *_*
Bello però il lato B *_*
si ne sono sicura alluss comunque bello il panora ma nella foto
michaelina95- INVINCIBLE
bello come tutto il resto del corpoMihaChan ha scritto:O John era un uomo con molta forza, o Michael era leggero come una piuma O_O
Bello però il lato B *_*
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
un lato B da palpeggio estremo
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Alluss- HIStory Tour
si hai detto bene...palpeggio estremo!!!!Nami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
michaelina95- INVINCIBLE
Estremo è anche poco @__@Nami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
michaelina95- INVINCIBLE
michaelina95 ha scritto:magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Ehhh già, sarei una sportiva dalla punta dei capelli fino alle unghie dei piedi (cosa che non sono) XD
Hm... Nuovo sport Olimpico, la palpata fulminante:
Il tuo obbiettivo e di effettuare una palpata sul lato B di Michael nel miglior modo possibile... interessante..
Oddio guarda se tutti gli sport fossero così sarei 24 ore su 24 ad allenarmi! *çççç*
Alluss- HIStory Tour
anche io preferisco quello di Janet
peppeMJ- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 38
Io odio gli sport...Ma se questo fosse uno sport...sarei già ad allenarmi!!xD
spero di avre preso l'iimagine giusta
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
et volià nessuno può non dire che aveva un gran bel culetto!
Recepito....mando l'iscrizione anche per questoMihaChan ha scritto:michaelina95 ha scritto:magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Ehhh già, sarei una sportiva dalla punta dei capelli fino alle unghie dei piedi (cosa che non sono) XD
Il tuo obbiettivo e di effettuare una palpata sul lato B di Michael nel miglior modo possibile... interessante..
Londra 2012, preparati a tremare! Sta arrivando la Nazionale della giAUUUUUUUUUUUUUngla.
Neanche un esercito di Tortellini Killer armati di ripieno all'arsenico potrebbe fermarci
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
io sono anche allenata in campo palpatine... ma con mike sarebbe diversooooooo.... già giàBunny ha scritto:Recepito....mando l'iscrizione anche per questoMihaChan ha scritto:michaelina95 ha scritto:magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Londra 2012, preparati a tremare! Sta arrivando la Nazionale della giAUUUUUUUUUUUUUngla.
Neanche un esercito di Tortellini Killer armati di ripieno all'arsenico potrebbe fermarci
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ely-mao ha scritto:io sono anche allenata in campo palpatine... ma con mike sarebbe diversooooooo.... già giàBunny ha scritto:Recepito....mando l'iscrizione anche per questoMihaChan ha scritto:michaelina95 ha scritto:magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Vorrà dire che tu sarai il nostro asso nella manica per la specialità di Palpata in Apnea
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Me adora questo topic!!!!!!!!!!!!
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
dunque...vediamo palpata in apnea...ehm sport un pochetto pericoloso ....ma è tutta salute!!!!!!Bunny ha scritto:ely-mao ha scritto:io sono anche allenata in campo palpatine... ma con mike sarebbe diversooooooo.... già giàBunny ha scritto:Recepito....mando l'iscrizione anche per questoMihaChan ha scritto:michaelina95 ha scritto:magari fossero tutti così belli e piacevoli gli sport estremi...Alluss ha scritto:E' risaputo che il palpeggio è uno sport estremo molto rinomato nella giAUUUUUUnglaNami Jackson ha scritto:un lato B da palpeggio estremo
Vorrà dire che tu sarai il nostro asso nella manica per la specialità di Palpata in Apnea
michaelina95- INVINCIBLE
OMG perchè in apnea??
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Pagina 36 di 37 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 36 di 37