Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
+73
betti
rosi
michaelina95
Dangerous Baby
jacksina97
Mariella°89
>MoonWalker<
VaLe*
StefyMJ
MARGOT242
ClaireJackson
Dirty Diana 81
Jacksonerina92
Lola
Alluss
fradab79
King of pop MJJ
Freddie-Jackson98
michaelina jackson 95°
Nami Jackson
Mary Aisha
SilMJ
COMMY
Stella59_0
sparklingswift
Bunny
ely-mao
FedeDiana92
Vlad.I.J.
Martyna
Roby990
Ale
FedeMJ90
Anly
Lady87
susinabad
Simo
BillieJean85
AngyMJ
coki
MaraJackson86
Andago
S.O.S Suicide
... Sgre ...
stefy jackson
_eva_
Miley&Michael<3
Wendy J.
Faby
eleonora
bertha_jackson
DanielaMJ
DangerousGirl
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Utente
Seipht
Nihon
AnimaInFiamme
Maikolina
lol@
Hope™
MICHAELJACKSON92
SaraMJ
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Valentina94
Giovanni
Liberian girl 77
LadyJackson
King-Magic32
badboy87
MaRi
77 partecipanti
Pagina 24 di 37
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Promemoria primo messaggio :
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Re: Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Ma io sono la prima fan del calzino....pensate che mi sto dando al punto croce per ricamarci sopra le iniziali PDA...xXx_speed_demon_xXx ha scritto:oggi è il mio non compleanno ù.ù grazie per il regalo!!!!
adesso propongo che si formi un fan club "per tutti i fans del calzino superfashion di Michael" XD
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
io lo dico sempre.. quei pantaloni
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
Bunny- INVINCIBLE
noooo non bestemiare sorella!! quei pantaloni devono essere benedetti!! altro che distruttiBunny ha scritto:Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
AngyMJ- INVINCIBLE
E ma sono miracolosi, proprio come le magliette della salute!AngyMJ ha scritto:noooo non bestemiare sorella!! quei pantaloni devono essere benedetti!! altro che distruttiBunny ha scritto:Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
Si strappano e si ricuciono da sole
Bunny- INVINCIBLE
beh se proprio devono andare distrutti.. lasciamoli strappati non so se mi spiegoBunny ha scritto:E ma sono miracolosi, proprio come le magliette della salute!AngyMJ ha scritto:noooo non bestemiare sorella!! quei pantaloni devono essere benedetti!! altro che distruttiBunny ha scritto:Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
AngyMJ- INVINCIBLE
Siamo sulla stessa lunghezza di PDA io e teAngyMJ ha scritto:beh se proprio devono andare distrutti.. lasciamoli strappati non so se mi spiegoBunny ha scritto:E ma sono miracolosi, proprio come le magliette della salute!AngyMJ ha scritto:noooo non bestemiare sorella!! quei pantaloni devono essere benedetti!! altro che distruttiBunny ha scritto:Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
Bunny- INVINCIBLE
credo proprio di sìBunny ha scritto:Siamo sulla stessa lunghezza di PDA io e teAngyMJ ha scritto:beh se proprio devono andare distrutti.. lasciamoli strappati non so se mi spiegoBunny ha scritto:E ma sono miracolosi, proprio come le magliette della salute!AngyMJ ha scritto:noooo non bestemiare sorella!! quei pantaloni devono essere benedetti!! altro che distruttiBunny ha scritto:Nati per essere distrutti, dico ioAngyMJ ha scritto:io lo dico sempre.. quei pantaloni
AngyMJ- INVINCIBLE
oh... non posso allontanarmi mezza giornata che :
trovate la canzone PDA inno delle ancelle..
che mettete foto strabiglianti (--> nella penultima prima di quella del video scream ho notato che ha una borchia o una cosa del genere dove non dovrebbe averla)...
che commentate il mio giocare sul prato con il super soaker di .. ops .. con Mike
non c'è un attimo di tregua insomma !!!
(brave continuate così)
che mettete foto strabiglianti (--> nella penultima prima di quella del video scream ho notato che ha una borchia o una cosa del genere dove non dovrebbe averla)...
che commentate il mio giocare sul prato con il super soaker di .. ops .. con Mike
(brave continuate così)
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
(brave continuate così)
AngyMJ- INVINCIBLE
scusate ma ultimamente sono stata assente .. cosa sarebbe il PDA??????
No problem!MaRi ha scritto:scusate ma ultimamente sono stata assente .. cosa sarebbe il PDA??????
Le ancelle sono quì apposta per soddisfare le vostre curiosità!
PDA = Pomo D'Adamo
ma noi non intendiamo esattamente la protuberanza anatomicamente e scientificamente chiamata nel suddetto modo....
Bunny- INVINCIBLE
D'altronde, se a Neverland c'è la regola di bagnarsi, quì c'è quella di ancellare e inneggiare al PDAely-mao ha scritto:oh... non posso allontanarmi mezza giornata che :
(brave continuate così)
( Io te l'avevo detto che il nostro PDAGame avrebbe avuto un successo intergalattico )
Bunny- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:No problem!MaRi ha scritto:scusate ma ultimamente sono stata assente .. cosa sarebbe il PDA??????
Le ancelle sono quì apposta per soddisfare le vostre curiosità!
PDA = Pomo D'Adamo
ma noi non intendiamo esattamente la protuberanza anatomicamente e scientificamente chiamata nel suddetto modo....
ho capito benissimo
non mi stupirò se un giorno uscendo qualcuno che non conosco mi parlerà del PDA dato il successoBunny ha scritto:D'altronde, se a Neverland c'è la regola di bagnarsi, quì c'è quella di ancellare e inneggiare al PDAely-mao ha scritto:oh... non posso allontanarmi mezza giornata che :
(brave continuate così)
( Io te l'avevo detto che il nostro PDAGame avrebbe avuto un successo intergalattico )
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
scusate..ma cosa sono le ancelle(domanda alquanto idiota..^^'')
coloro che ancellano(non sono un genio in grammatica) il pda.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:scusate..ma cosa sono le ancelle(domanda alquanto idiota..^^'')
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
lo s cosa sono le ancelle ma quele 4 pazze che ci sono nel forum non ho capito il fatto della saponetta ecc le ancelle...Ma insomma che mi so persa??o.O
Oppss la saponetta sono io..era partito come elenco di oggetti che Mike usa..disposte ad essere oggetti purchè ci usi..o il contrario??mah io ho selto di essere la sua saponetta!Che bello abbiamo anche l'inno!!W il PDA!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Se tu sei la saponetta, io posso essere l'asciugamano?!
StefyMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
non mi sembra ci siano problemi...
Andago- INVINCIBLE
Molto bene!! Allora:
Abbiamo fatto il set da bagno di Michael!
Abbiamo fatto il set da bagno di Michael!
StefyMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
ci vorrebbe la spugna da doccia..volontarie???lo so lo so è uno sporco lavoro ma...
Andago- INVINCIBLE
IO IO!!!Andago ha scritto:ci vorrebbe la spugna da doccia..volontarie???lo so lo so è uno sporco lavoro ma...
Un lavoro sporco che però si fa volentieri!! XDD
spugna e 1.. spugna e 2.. spugna e 3! aggiudicato il ruolo spugna a Miha Chan!
Andago- INVINCIBLE
Pagina 24 di 37 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30 ... 37
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 24 di 37