Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
+73
betti
rosi
michaelina95
Dangerous Baby
jacksina97
Mariella°89
>MoonWalker<
VaLe*
StefyMJ
MARGOT242
ClaireJackson
Dirty Diana 81
Jacksonerina92
Lola
Alluss
fradab79
King of pop MJJ
Freddie-Jackson98
michaelina jackson 95°
Nami Jackson
Mary Aisha
SilMJ
COMMY
Stella59_0
sparklingswift
Bunny
ely-mao
FedeDiana92
Vlad.I.J.
Martyna
Roby990
Ale
FedeMJ90
Anly
Lady87
susinabad
Simo
BillieJean85
AngyMJ
coki
MaraJackson86
Andago
S.O.S Suicide
... Sgre ...
stefy jackson
_eva_
Miley&Michael<3
Wendy J.
Faby
eleonora
bertha_jackson
DanielaMJ
DangerousGirl
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Utente
Seipht
Nihon
AnimaInFiamme
Maikolina
lol@
Hope™
MICHAELJACKSON92
SaraMJ
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Valentina94
Giovanni
Liberian girl 77
LadyJackson
King-Magic32
badboy87
MaRi
77 partecipanti
Pagina 21 di 37
Pagina 21 di 37 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37
Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Promemoria primo messaggio :
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Re: Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
fette d'aglio al gratèèèèèèèèèènsusinabad ha scritto:quotoAngyMJ ha scritto:oh....
queste sì che sono chiappe
( io faccio il gratèn, per la cronaca )
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Bunny ha scritto:fette d'aglio al gratèèèèèèèèèènsusinabad ha scritto:quotoAngyMJ ha scritto:oh....
Nooo non mi dire che le affetti meglio intere
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
E ma chi troppo vuole nulla stringe.FedeDiana92 ha scritto:Bunny ha scritto:fette d'aglio al gratèèèèèèèèèènsusinabad ha scritto:quotoAngyMJ ha scritto:oh....
Nooo non mi dire che le affetti meglio intere
Piccolo Budda
Bunny- INVINCIBLE
cioè...oddio...uno due tre Fortuna riprenditi! in questa giornata di vacanza nettamente noiosa questo topic mi ha fatto tornare il sorriso...cioè io non ne vedo più di lati b cosi!!!!!!! Nemmeno qui in spiaggia....Michaeeeel perchè? Benedetta tua mamma che ti ha fatto cosi!..oddio sto a sclerà! Cioè per me è bello in tutte le ere...cioè magari nell'ultimo periodo vabbè si era invecchiato, ma quando ballava faceva sognare ogni donna,ragazza,bambina,gay,uomo!!!!!!!
Lola- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Solo il lato B?
Ormai in questo topic c'è di tutto....A B C D E....
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
....L M N O...PDA....Anly ha scritto:Solo il lato B?
Bunny- INVINCIBLE
è vero...bhe meglio no??Anly ha scritto:Solo il lato B?
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Meglius abbundare quam deficieresusinabad ha scritto:è vero...bhe meglio no??Anly ha scritto:Solo il lato B?
Bunny- INVINCIBLE
quando è stato creato Michael e in particolare il suo PDA chi l'ha creato stava pensando proprio a questo secondo me...Bunny ha scritto:Meglius abbundare quam deficieresusinabad ha scritto:è vero...bhe meglio no??Anly ha scritto:Solo il lato B?
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
che belli quei pantaloni....e la meraviglia che ci stà sotto *.*
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
corinne ti stai dando alla pazza gioia postando foto eh?
ely-mao- INVINCIBLE
ke bel culetto ke aveva michael!!!mmm meglio se non parlo!!!
Jacksonerina92- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
eh...cara fortuna il culo di michael fa smpre un certo effetto...e da sempre vita a certi pensieri...ricordi i morsetti...?essi xk io(scusate il pensiero poco casto)ho sempre pensato ke tutte avrebbero dato un morsetto(o anke una tokkatina) su ql lato b...!!!
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le mie coronarie.....
Le mie coronarie.....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Se il morsetto che hai in mente ti sembra depravato, aspetta di vedere la mia azione tempestiva chiamata PODI PODI PUM PUM ...Jacksonerina92 ha scritto:eh...cara fortuna il culo di michael fa smpre un certo effetto...e da sempre vita a certi pensieri...ricordi i morsetti...?essi xk io(scusate il pensiero poco casto)ho sempre pensato ke tutte avrebbero dato un morsetto(o anke una tokkatina) su ql lato b...!!!
Bunny- INVINCIBLE
Solo perchè mi connetto tardi non puoi rubarmi le battute... vabbè a te il lato b a me il lato a...compreso PDA!Bunny ha scritto:Se il morsetto che hai in mente ti sembra depravato, aspetta di vedere la mia azione tempestiva chiamata PODI PODI PUM PUM ...Jacksonerina92 ha scritto:eh...cara fortuna il culo di michael fa smpre un certo effetto...e da sempre vita a certi pensieri...ricordi i morsetti...?essi xk io(scusate il pensiero poco casto)ho sempre pensato ke tutte avrebbero dato un morsetto(o anke una tokkatina) su ql lato b...!!!
ely-mao- INVINCIBLE
Tanto rimane tutto in famigliaely-mao ha scritto:Solo perchè mi connetto tardi non puoi rubarmi le battute... vabbè a te il lato b a me il lato a...compreso PDA!Bunny ha scritto:Se il morsetto che hai in mente ti sembra depravato, aspetta di vedere la mia azione tempestiva chiamata PODI PODI PUM PUM ...Jacksonerina92 ha scritto:eh...cara fortuna il culo di michael fa smpre un certo effetto...e da sempre vita a certi pensieri...ricordi i morsetti...?essi xk io(scusate il pensiero poco casto)ho sempre pensato ke tutte avrebbero dato un morsetto(o anke una tokkatina) su ql lato b...!!!
quì esige un accordo sull'ora di connessione! Le ancelle devono lavorare in coppia
Bunny- INVINCIBLE
infatti... non sai quante volte ho sperato di avere la mia ancella a sostenere le mie battute... ho dovuto ripiegare astenendomi dal commentare e limitandomi ad osservare...Bunny ha scritto:Tanto rimane tutto in famigliaely-mao ha scritto:Solo perchè mi connetto tardi non puoi rubarmi le battute... vabbè a te il lato b a me il lato a...compreso PDA!Bunny ha scritto:Se il morsetto che hai in mente ti sembra depravato, aspetta di vedere la mia azione tempestiva chiamata PODI PODI PUM PUM ...Jacksonerina92 ha scritto:eh...cara fortuna il culo di michael fa smpre un certo effetto...e da sempre vita a certi pensieri...ricordi i morsetti...?essi xk io(scusate il pensiero poco casto)ho sempre pensato ke tutte avrebbero dato un morsetto(o anke una tokkatina) su ql lato b...!!!
quì esige un accordo sull'ora di connessione! Le ancelle devono lavorare in coppia
ely-mao- INVINCIBLE
Già di prima mattina a parlar di ste cose
haha essì hai ragione king of pop mjj,però mike è mike...!!!meglio se vado a guardarmi il sorriso si michael!hihi
io la mattina mi sveglio pensando che arrivi Mike a salutarmi dandomi un bel bacio e che io lo tiro a letto e.. vebbè ci siamo capiti... quindi diciamo che a ste cose ci penso appena sveglia altro che prima mattina!!! e poi ieri sera mi sono addormentata sognando ad occhi aperti di giocare con panna e nutella con lui... (giocare è una parola da interpretare)... ^^
ely-mao- INVINCIBLE
On Topic per favore
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ah menomale!!!allora nn sn l'unica ad avere certi pensieri...iniziavo a preoccuparmiSbav
Pagina 21 di 37 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 29 ... 37
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 21 di 37