Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
+73
betti
rosi
michaelina95
Dangerous Baby
jacksina97
Mariella°89
>MoonWalker<
VaLe*
StefyMJ
MARGOT242
ClaireJackson
Dirty Diana 81
Jacksonerina92
Lola
Alluss
fradab79
King of pop MJJ
Freddie-Jackson98
michaelina jackson 95°
Nami Jackson
Mary Aisha
SilMJ
COMMY
Stella59_0
sparklingswift
Bunny
ely-mao
FedeDiana92
Vlad.I.J.
Martyna
Roby990
Ale
FedeMJ90
Anly
Lady87
susinabad
Simo
BillieJean85
AngyMJ
coki
MaraJackson86
Andago
S.O.S Suicide
... Sgre ...
stefy jackson
_eva_
Miley&Michael<3
Wendy J.
Faby
eleonora
bertha_jackson
DanielaMJ
DangerousGirl
✩MihaChan✩
Mikelina213*
Utente
Seipht
Nihon
AnimaInFiamme
Maikolina
lol@
Hope™
MICHAELJACKSON92
SaraMJ
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Valentina94
Giovanni
Liberian girl 77
LadyJackson
King-Magic32
badboy87
MaRi
77 partecipanti
Pagina 3 di 37
Pagina 3 di 37 • 1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37
Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Promemoria primo messaggio :
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Cari amministratori e moderatori so benissimo che avrei potuto postare le foto sul topic dedicato alle foto vietate ai deboli di cuore però penso, anzi ne sono convinta, che sul rispettabilissimo lato B del signor Jackson bisogna creare un topic a parte e completamente dedicato ad esso!! Se non ne siete convinti chiedete il parere alle ragazze del forum!! =D
Prima di ringraziarmi XD voglio dirvi che questa purtroppo non è una mia idea ma è una cosa che ho scopiazzato da un forum spagnolo che ho visitato un po' di tempo fa pieno zeppo di maniache, e ho creato questo topic per far capire alle spagnole che noi italiane non siamo da meno!! XD
Inizio io postando i "panorami" di cui sono in possesso!
Re: Il lato B di Michael Jackson! - FOR GIRLS ONLY!
Master_Yami ha scritto:non per fare la guasta feste, ma ,come dissi ad elvy, a me faceva "sangue" tra era Bad ed era Dangerous...AnimaInFiamme ha scritto:secondo me..è bello in qualsiasi era!!!didonezombie ha scritto:E' molto bello e dolce secondo me che continuiate ad apprezzare la fisicità di MJ anche ora che non c'è più.
Era un bellissimo ragazzo (secondo me tra thriller e bad ha vissuto il suo momento più "figo"), è simpatico ricordarlo anche per questo
da dangerous a History era ancora carino, ma poi tra problemi fisici, interventuccio ed età che sopravanzava direi proprio che come "attrazione fisica" non mi diceva completamente nulla...
Io ho 24 anni e, scusate se lo dico in termini che possono sembrare da ninfomane, ma a me piace la "carne fresca" XD
Con questo non voglio dire che Mj fosse diventato orrendo, solo che per me si era fattoi fin troppo grande per potermi ispirare quel genere di fantasie "^^
Quoto
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
hahahahaha hai ragionee!!xDscusami, non per mancare di rispetto, però così come l'hai scritto mi hai fatta ridere
"quanto mi mancano le sue chiappe" è qualcosa che fa schiantare dalle risate, a prescindere dalla situazione ...
Con questo non voglio dire che Mj fosse diventato orrendo, solo che per me si era fatto fin troppo grande per potermi ispirare quel genere di fantasie "^^
- Spoiler:
- intendi quelle fantasie?? qui ci sono dei minorenni...O.O(sono fra quelli ma non mi spavento..xD) ok mo sto andando io sul pesante con queste affermazioni e queste domande...xD...Ok censuratemi...xD
Maniacheeeeeeeeeeeeeeeeee @____@ *intanto salva le foto sul Mac*
Erhm... di chi parlavamo? °_° Ah sì.. MANIACHEEEEeeeee... *continua a salvare le foto*
Oltre al sorriso splendido, aveva anche un.. un.... CULO splendido, ecco.
*In lontananza vede il suo ragazzo diventare rosso di rabbia*
Ops... *salva ancora*
Erhm... di chi parlavamo? °_° Ah sì.. MANIACHEEEEeeeee... *continua a salvare le foto*
Oltre al sorriso splendido, aveva anche un.. un.... CULO splendido, ecco.
*In lontananza vede il suo ragazzo diventare rosso di rabbia*
Ops... *salva ancora*
Master_Yami ha scritto:non per fare la guasta feste, ma ,come dissi ad elvy, a me faceva "sangue" tra era Bad ed era Dangerous...AnimaInFiamme ha scritto:secondo me..è bello in qualsiasi era!!!didonezombie ha scritto:E' molto bello e dolce secondo me che continuiate ad apprezzare la fisicità di MJ anche ora che non c'è più.
Era un bellissimo ragazzo (secondo me tra thriller e bad ha vissuto il suo momento più "figo"), è simpatico ricordarlo anche per questo
da dangerous a History era ancora carino, ma poi tra problemi fisici, interventuccio ed età che sopravanzava direi proprio che come "attrazione fisica" non mi diceva completamente nulla...
Io ho 24 anni e, scusate se lo dico in termini che possono sembrare da ninfomane, ma a me piace la "carne fresca" XD
Con questo non voglio dire che Mj fosse diventato orrendo, solo che per me si era fattoi fin troppo grande per potermi ispirare quel genere di fantasie "^^
ma tranquilla...io vado per quelli maturi invece..hahahah
ninfomani? naaaa...
cmq opinioni giustamente...
gran bella frase pero...heheheh...
non è per me..ma bella
gran bella frase pero...heheheh...
non è per me..ma bella
no ragazze, a me ci vuole la rianimazioneeeeeeeeee!
DangerousGirl- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
Mari non sei l' unica!!!*___________*
Anche a me piaceva nell' ultimo periodo...soprattutto quando si è tolto quei capelli lisci dalla testa.... ...oddio quanto mi manca...
Anche a me piaceva nell' ultimo periodo...soprattutto quando si è tolto quei capelli lisci dalla testa.... ...oddio quanto mi manca...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
MaRi ha scritto:allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
alla fine dobbiamo ammettere che per avere 50 anni era proprio un bell'uomo. E' proprio vero.
Seipht- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
alla fine dobbiamo ammettere che per avere 50 anni era proprio un bell'uomo. E' proprio vero.
Mi piacciono gli uomini più maturi di me! Di Michael poi non ne parliamo altrimenti questo diventa un topic vietato ai minori!!
MaRi ha scritto:Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
Mi piacciono gli uomini più maturi di me! Di Michael poi non ne parliamo altrimenti questo diventa un topic vietato ai minori!!
xD Il bello è che anche noi ancora siamo minori
Seipht- INVINCIBLE
Michael è bello in tutti i periodi...U.U
Vergognatevi vedere certe cose...*si unisce a MinaChan a salvare le foto *
Ehm...come dicevo dovreste vergognarvi tutte...U.U *Ri continua a salvare foto* *sbavvvv* *.*
Vergognatevi vedere certe cose...*si unisce a MinaChan a salvare le foto *
Ehm...come dicevo dovreste vergognarvi tutte...U.U *Ri continua a salvare foto* *sbavvvv* *.*
Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:Seipht ha scritto:MaRi ha scritto:allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
xD Il bello è che anche noi ancora siamo minori
Questo topic l'ho creato io quindi sono esonerata!!
muahuahua!!! xD
ahahahahahahaha xD anche io allora che 18 li compio quest'anno...U_U
Seipht- INVINCIBLE
Allora queste foto SO STUPENDE
Cioè praticamente c'ho sbavato dietro...
Non concordo con chi ha detto che in questo periodo era mal ridotto e poco attraente, devo dire che è veramente stupendo, anche nel video (il suo ultimo video) durante le prove non lo visto male ANZIIIIIIIIIIIIIIIIII
cmq a me fa impazzire nel video "in the closet" e "blood on the dance floor" li è proprio sexy, vabbè se inizio non finisco più...Michael torna tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè praticamente c'ho sbavato dietro...
Non concordo con chi ha detto che in questo periodo era mal ridotto e poco attraente, devo dire che è veramente stupendo, anche nel video (il suo ultimo video) durante le prove non lo visto male ANZIIIIIIIIIIIIIIIIII
cmq a me fa impazzire nel video "in the closet" e "blood on the dance floor" li è proprio sexy, vabbè se inizio non finisco più...Michael torna tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MaRi ha scritto:allora chiamatemi pazza e pervertita ma a me Michael piaceva anche com'era nell'ultimo periodo!!! *_____*
a me è piaciuto mooolto in quest'ultimo tempo(dopo i ricci)...xo mi piaceva anke nell'era thriller,bad,dangerous,history...xo nn molto nell'era invincible...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
è sempre bellissimo diciamolo!!!
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
a me invece scusate negli ultimi anni non piaceva proprio...
cmq BELLISSIME FOTO!!!mi sono divertita tanissimo a leggere vostri commenti in merito al suo lato B (che non era niente male!!)
cmq BELLISSIME FOTO!!!mi sono divertita tanissimo a leggere vostri commenti in merito al suo lato B (che non era niente male!!)
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
e dire che alcuni dicono fosse asessuato, o che non aveva mai avuto un rapporto con una donna... BAH! non hanno mai visto né lui né i suoi video!!! (soprattutto in the closet!!!)
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
ragazzeeeeeeeeeee...anzi maniacheeeeeeee comeeee meeeee...haha....voglio dirvi non solo il lato b ed il lato A sono sexy...anke il sorriso e le faccie che fa sono sexy i movimenti i capelli tutto insommaaaaaa...anke a me piaceva questi ultimi anniiii...sapeese io che fantasie segrete oooohh...sia fatto amen....haha...lui non e figo lui non e bono LUI E DI PIUUUUUUUUUU...
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
miley!! sei piccolaaa!! esci di qui XD skerzooO tesororagazzeeeeeeeeeee...anzi maniacheeeeeeee comeeee meeeee...haha....voglio dirvi non solo il lato b ed il lato A sono sexy...anke il sorriso e le faccie che fa sono sexy i movimenti i capelli tutto insommaaaaaa...anke a me piaceva questi ultimi anniiii...sapeese io che fantasie segrete oooohh...sia fatto amen....haha...lui non e figo lui non e bono LUI E DI PIUUUUUUUUUU...
aahhaha cmq la posso dire una cosa?! "owio che puoi..." "ah grazie"
dicevo ahahahaha ok stò sclerando di brutto ma è mike che mi fà questo effetto..
ecco ho dimenticato cosa dire.. vabbbè...
MICHAEL BONoOOoOoOOOo!!
non cè periodo od era in cui io non sbavi per luI!! è BONOooO SE UNO E' BONooO E' BONOOoO!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
hahahahhaahah tu e mari da quando sno venuta in queso forum mi fate morireeee...siete troppo simpa e brave..hahhahah
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
glassieeee!! anke tu lo sei!!*_*
cmq... (shhh non lo dire a mari ma io skerzo.. lei porella è così dawero.. shhh) X°D
cmq... (shhh non lo dire a mari ma io skerzo.. lei porella è così dawero.. shhh) X°D
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
mamma mia lui era bello in tutto e per tutto, lato a,b,c,d...
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
lui era un BONAZZONEEEEEEEEEEEE di quelli mai visti....
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Pagina 3 di 37 • 1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 3 di 37