Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
+26
Black-Or-Withe
TRHILLER
M!CH@£L J@CKSON FOR£vEr
michaelive4ver
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
MaraJackson86
Angelact
... Sgre ...
DanielaMJ
Ale
King-Magic32
Seipht
chiaraweb
# Kyoko
Mikelina213*
andrea92MJJ
jay-emina-jackson
Nihon
Simo
Valentina94
MJJacksonGirl
HeLL*
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Promemoria primo messaggio :
Traduzione Controintervista di Michael
“TAKES TWO”
(La traduzione è stata fatta dalla versione in tedesco proposta da Sat 1)
Maury Povich: (conduttore dello special) Sicuramente molti di voi avranno visto lo special, che è stato annunciato come una sensazione mondiale, e che avrebbe dovuto dare una visione veritiera della vita privata di Michael Jackson. Milioni di persone hanno discusso sulle verità rese pubbliche, ma Michael si è attaccato proprio a questo, secondo lui il giornalista Martin Bashir era solo alla ricerca di notizie scandalose ed ha dato una visione completamente distorta della verità. Michael afferma che l’intervista non è stata trasmessa come era stata effettuata, per questo motivo ora vedrete delle immagini che non sarebbero mai state rese pubbliche
Questa sera vedrete delle immagini che sono state riprese dal cameraman personale di Michael, che ha ripreso in contemporanea con i cameraman di Martin Bashir. Bashir lo sapeva. Anche se le immagini ed il suono non sono a volte molto professionali, vi faranno però vedere come l’intervista è stata realmente realizzata, così potrete farvi un’opinione propria. Vorremmo farvi presente che Michael ha messo a disposizione queste registrazioni, ma non ha avuto nessun contributo nella realizzazione di questo special.
Chi è Martin Bashir e come è stato possibile che sia riuscito ad avere l’esclusiva per intervistare una della star più riluttanti verso le telecamere?
Nel 1995 ha fatto esplodere uno scandalo (Comm. Di B.. tanto per cambiare..) e di colpo è diventato popolare. Ha realizzato la famosa intervista con la Principessa Diana ed il mondo ha così saputo della sua relazione extraconiugale. Da quel momento molte personalità hanno voluto essere intervistate da lui (Comm. Di B.: e perché? Avrebbero dovuto evitarlo come la peste…) e così lo hanno reso lui stesso una celebrità.
Come da lui stesso comunicato, l’intervista a Michael avrebbe dovuto presentare Michael nelle sue varie facciate senza tabu. Michael ha accettato e la prima intervista è stata fissata per l’estate del 2002. Nelle foto che si vedono nel servizio si vede le telecamere dallo staff di Michael (con il cerchietto) che riprende tutto in contemporanea allo staff di Bashir.
Le riprese con la camicia rossa sono le ultime che sono state realizzate e quelle con la camicia verdolina sono le prime.
Hamid Maslehi (fotografo personale di Michael) : Vorrei precisare che le immagini non si riferiscono ad un video segreto, infatti è stato detto che le riprese sono state fatte di nascosto, ma non è vero, Bashir ed anche tutti gli altri hanno visto come preparavo la telecamera. Le abbiamo fatte andare per tutto il tempo, è sempre così, noi filmiamo sempre tutto quello che fa Mr. Jackson.
Bashir - Pensi che la gente si rivolti contro di te, per via della tua popolarità?
Michael: -Più grande è la star, più grandi sono gli scoop. Più diventavo famoso e più circolavano voci di notizie false. Proprio nel periodo nel quale stavo preparando un record con il disco più venduto di tutti i tempi, la gente ha incominciato a dire che ero strano e che non ero normale. Dicevano che ero una femmina, che ero omosessuale, che volevo comperare le ossa dell’uomo elefante, ecc… ma nulla di tutto questo corrisponde alla verità.
B - Ho visto dove dormi, sì, l’ ho visto personalmente e non è una camera iperbarica.
M - Sì, tutte bugie. Io dormo in un letto, la gente sarebbe sorpresa di vedere come vivo normalmente e semplicemente.
Ma la maggior parte delle persone non riescono ad immaginarsi la vita di Michael semplice e normale, forse dipende dal suo ranch di 3.000 ettari, che si trova al nord di Santa Barbara in California: NEVERLAND.
B - Neverland è fuori dal comune, fa trattenere il fiato, è travolgente, allegro ed entusiasmante allo stesso tempo. Non trovo quasi le parole per descriverlo. Cosa ti ha spinto a creare una dimora del genere?
M - Cosa mi ha ispirato? Molto semplice, sono stato me stesso. Ho creato cose che amo. I bambini amano le stesse cose. Praticamente con il bambino che è in ogni adulto. E’ stato molto semplice, ho raccolto tutte le cose che da bambino non ho potuto avere.
B - A volte rimpiangi l’andamento della tua vita?
M - Sì
B –Cosa rimpiangi?
M – Quando avevo 11 o 12 anni ero sotto contratto con la Motown ed ero in studio per registrare delle canzoni. Ero costretto a registrare perché in estate avrebbe dovuto partire un tour. Ma proprio di fronte agli studi c’era un campo giochi ed io sentivo come i bambini urlavano. Giocavano a tennis o a palla..a volte sarei andato così volentieri a giocare con loro…ma non potevo!
(Cambia immagine, ora è con la camicia rossa)
M – A volte le persone domandano, perché è sempre insieme a bambini? Prima ero sempre insieme ad adulti! Gli altri bambini potevano giocare. Quando loro alla sera andavano a dormire io dovevo esibirmi nei locali notturni, a volte fino alle 3 del mattino…poi toccava alla spogliarellista. Noi avevamo molte esibizioni, ma non avevamo amici, per tutto il tempo non dovevamo fare altro che lavorare…lavorare e lavorare! Non abbiamo neppure festeggiato il Natale, c’erano feste per compleanni perché siamo stati cresciuti nel credo del Testimoni di Jeova…ora recupero tutto. La natura mi ha premiato per tutto quello a cui ho dovuto rinunciare. Per questo motivo quando venite a Neverland potete vedere animali e giostre. Tutte cose che non ho mai avuto. Ad ogni angolo trovate dei distributori di dolciumi e questo è divertente!
Conduttore - Torniamo a Neverland. Quasi ogni settimana arrivano dei pullman pieni di bambini. Bashir ed il suo team ne sono stati testimoni. Si tratta di bambini socialmente debilitati: orfani o malati gravi! E per un giorno possono sfuggire alla loro quotidianità, grazie a questo posto creato da Michael.
(immagine del pullman che arriva e di Michael che chiede a chi può dare la mano e se vogliono vedere gli elefanti, poi si ritorna con le immagini nello studio, Michael con la camicia verdina)
M – I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po’. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore…mio Dio, sono così allegri!
B – Uno dei ragazzi ieri ti ha detto qualcosa di allegro, di cosa si trattava?
M – Quando eravamo sulle giostre mi ha chiesto: Michael tutto questo è tuo? Io ho risposto, sì… e lui ha continuato: e tu hai pagato per tutto questo? Io ho risposto, sì..e lui: ma ora hai ancora dei soldi? Io ho risposto di sì e lui non riusciva a crederci!
(Vengono intervistate le accompagnatrici dei bambini)
- Noi lavoriamo per la fondazione “Make a Wish” ed è meraviglioso per partecipare a tutto questo e vedere come tutti i bambini sono felici.
(fotografo di Michael) L’ingresso è gratuito per tutti, che si voglia andare nel teatro oppure sulle giostre, ognuno può fare quello che vuole.
B - Ma per te l’ingresso non è gratuito. Tu hai pagato milioni per tutto questo.
M – Sì, ogni anno costa milioni, ma ogni centesimo ne è valso la pena, quando vedo come sono felici, come sorridono.
B - Peter Pan, sono stato fuori, ho visto le statue, cosa ti affascina e cosa vuol dire per te questa figura.
M – Peter Pan per me è molto importante ed è nel mio cuore. Rappresenta la gioventù, i bambini che non vogliono diventare adulti. Il sogno di volare…è la magia dei bambini… io vedo sempre ancora il mondo con gli occhi di un bambino e per me è molto importante.
B – Tu non vuoi diventare adulto?
M - Io sono Peter Pan.
B – No, non lo sei, tu sei Michael Jackson.
M – Nel cuore sono Peter Pan.
B – Vuoi dire che dai bambini ottieni quell’amicizia e quella ispirazione, che non riesci ad avere dagli adulti?
M – Sì, è proprio vero, è proprio così! I bambini non mi hanno mai imbrogliato, gli adulti invece mi hanno abbandonato. Guarda cosa hanno fatto gli adulti con il mondo!
(Prosegue il conduttore)
- Queste scene (si vedono i bambini che arrivano) sono state girate il giorno dell’arrivo di Bashir a Neverland ed in alcune riprese potete vederlo, ripreso dalle videocamere di Michael.
(Fotografo) – Era stato convenuto che Bashir facesse vedere la verità. Chi avrebbe concesso ad un estraneo di entrare così profondamente nella propria vita privata, se si fosse supposto che in seguito avrebbe dichiarato solo bugie. Non ci si comporta così, se non si ha fiducia. Michael non ha partecipato a questo film, è stato fatto tutto liberamente.
(Conduttore) Cosa ha detto Bashir dopo aver accompagnato per tutto il giorno i bambini della fondazione “Make a Wish”? Eccovi un estratto:
- Particolarmente spaventoso è il fatto che molti bambini che vengono a Neverland hanno seri problemi e per un bambino così vulnerabile è un posto pericoloso.
Non dico di avere prove che Michael abbia molestato sessualmente dei bambini, anzi penso più il contrario..ma quello che dico è, che bambini disturbati non dovrebbero visitare una star supermiliardaria e pernottare nel suo letto.
Questa è l’opinione di Bashir di fronte a milioni di telespettatori, ma cosa ha detto invece Bashir a Michael alla fine di questa giornata? Giudicate voi stessi!
B – So cosa è il problema. Nessuno viene qui per farsi una opinione propria, ma ieri io c’ero ed ho visto. Per me è stata un’esperienza spirituale.
Karin Faye (truccatrice di Michael da decenni) – Lo so, queste cose le fa da anni. Molte persone hanno partecipato, vedono, ma nessuno racconta come stanno veramente le cose.
B - Gli ho detto la stessa cosa. Nessuno racconta cosa succede qui veramente. Per questo motivo voglio fare vedere la verità. Abbiamo avuto l’onore di parlare con un genio della musica. Quello che abbiamo visto ieri è stato incredibile.
(Conduttore) La signora che vi presenteremo ora, si occupa da anni del trucco di Michael ed anche lei ha sentito come Bashir si è espresso positivamente su Neverland e non riesce a credere come lui in seguito abbia dichiarato che Neverland sia un posto pericoloso per bambini.
Karin – Se penso che Bashir non è stato solo invitato a Neverland, ma che gli è stato aperto anche il cuore di Michael, mi fa molto male. Ha veramente creduto che Bashir avesse fatto il possibile per capire Michael.
continua...
Traduzione Controintervista di Michael
“TAKES TWO”
(La traduzione è stata fatta dalla versione in tedesco proposta da Sat 1)
Maury Povich: (conduttore dello special) Sicuramente molti di voi avranno visto lo special, che è stato annunciato come una sensazione mondiale, e che avrebbe dovuto dare una visione veritiera della vita privata di Michael Jackson. Milioni di persone hanno discusso sulle verità rese pubbliche, ma Michael si è attaccato proprio a questo, secondo lui il giornalista Martin Bashir era solo alla ricerca di notizie scandalose ed ha dato una visione completamente distorta della verità. Michael afferma che l’intervista non è stata trasmessa come era stata effettuata, per questo motivo ora vedrete delle immagini che non sarebbero mai state rese pubbliche
Questa sera vedrete delle immagini che sono state riprese dal cameraman personale di Michael, che ha ripreso in contemporanea con i cameraman di Martin Bashir. Bashir lo sapeva. Anche se le immagini ed il suono non sono a volte molto professionali, vi faranno però vedere come l’intervista è stata realmente realizzata, così potrete farvi un’opinione propria. Vorremmo farvi presente che Michael ha messo a disposizione queste registrazioni, ma non ha avuto nessun contributo nella realizzazione di questo special.
Chi è Martin Bashir e come è stato possibile che sia riuscito ad avere l’esclusiva per intervistare una della star più riluttanti verso le telecamere?
Nel 1995 ha fatto esplodere uno scandalo (Comm. Di B.. tanto per cambiare..) e di colpo è diventato popolare. Ha realizzato la famosa intervista con la Principessa Diana ed il mondo ha così saputo della sua relazione extraconiugale. Da quel momento molte personalità hanno voluto essere intervistate da lui (Comm. Di B.: e perché? Avrebbero dovuto evitarlo come la peste…) e così lo hanno reso lui stesso una celebrità.
Come da lui stesso comunicato, l’intervista a Michael avrebbe dovuto presentare Michael nelle sue varie facciate senza tabu. Michael ha accettato e la prima intervista è stata fissata per l’estate del 2002. Nelle foto che si vedono nel servizio si vede le telecamere dallo staff di Michael (con il cerchietto) che riprende tutto in contemporanea allo staff di Bashir.
Le riprese con la camicia rossa sono le ultime che sono state realizzate e quelle con la camicia verdolina sono le prime.
Hamid Maslehi (fotografo personale di Michael) : Vorrei precisare che le immagini non si riferiscono ad un video segreto, infatti è stato detto che le riprese sono state fatte di nascosto, ma non è vero, Bashir ed anche tutti gli altri hanno visto come preparavo la telecamera. Le abbiamo fatte andare per tutto il tempo, è sempre così, noi filmiamo sempre tutto quello che fa Mr. Jackson.
Bashir - Pensi che la gente si rivolti contro di te, per via della tua popolarità?
Michael: -Più grande è la star, più grandi sono gli scoop. Più diventavo famoso e più circolavano voci di notizie false. Proprio nel periodo nel quale stavo preparando un record con il disco più venduto di tutti i tempi, la gente ha incominciato a dire che ero strano e che non ero normale. Dicevano che ero una femmina, che ero omosessuale, che volevo comperare le ossa dell’uomo elefante, ecc… ma nulla di tutto questo corrisponde alla verità.
B - Ho visto dove dormi, sì, l’ ho visto personalmente e non è una camera iperbarica.
M - Sì, tutte bugie. Io dormo in un letto, la gente sarebbe sorpresa di vedere come vivo normalmente e semplicemente.
Ma la maggior parte delle persone non riescono ad immaginarsi la vita di Michael semplice e normale, forse dipende dal suo ranch di 3.000 ettari, che si trova al nord di Santa Barbara in California: NEVERLAND.
B - Neverland è fuori dal comune, fa trattenere il fiato, è travolgente, allegro ed entusiasmante allo stesso tempo. Non trovo quasi le parole per descriverlo. Cosa ti ha spinto a creare una dimora del genere?
M - Cosa mi ha ispirato? Molto semplice, sono stato me stesso. Ho creato cose che amo. I bambini amano le stesse cose. Praticamente con il bambino che è in ogni adulto. E’ stato molto semplice, ho raccolto tutte le cose che da bambino non ho potuto avere.
B - A volte rimpiangi l’andamento della tua vita?
M - Sì
B –Cosa rimpiangi?
M – Quando avevo 11 o 12 anni ero sotto contratto con la Motown ed ero in studio per registrare delle canzoni. Ero costretto a registrare perché in estate avrebbe dovuto partire un tour. Ma proprio di fronte agli studi c’era un campo giochi ed io sentivo come i bambini urlavano. Giocavano a tennis o a palla..a volte sarei andato così volentieri a giocare con loro…ma non potevo!
(Cambia immagine, ora è con la camicia rossa)
M – A volte le persone domandano, perché è sempre insieme a bambini? Prima ero sempre insieme ad adulti! Gli altri bambini potevano giocare. Quando loro alla sera andavano a dormire io dovevo esibirmi nei locali notturni, a volte fino alle 3 del mattino…poi toccava alla spogliarellista. Noi avevamo molte esibizioni, ma non avevamo amici, per tutto il tempo non dovevamo fare altro che lavorare…lavorare e lavorare! Non abbiamo neppure festeggiato il Natale, c’erano feste per compleanni perché siamo stati cresciuti nel credo del Testimoni di Jeova…ora recupero tutto. La natura mi ha premiato per tutto quello a cui ho dovuto rinunciare. Per questo motivo quando venite a Neverland potete vedere animali e giostre. Tutte cose che non ho mai avuto. Ad ogni angolo trovate dei distributori di dolciumi e questo è divertente!
Conduttore - Torniamo a Neverland. Quasi ogni settimana arrivano dei pullman pieni di bambini. Bashir ed il suo team ne sono stati testimoni. Si tratta di bambini socialmente debilitati: orfani o malati gravi! E per un giorno possono sfuggire alla loro quotidianità, grazie a questo posto creato da Michael.
(immagine del pullman che arriva e di Michael che chiede a chi può dare la mano e se vogliono vedere gli elefanti, poi si ritorna con le immagini nello studio, Michael con la camicia verdina)
M – I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po’. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore…mio Dio, sono così allegri!
B – Uno dei ragazzi ieri ti ha detto qualcosa di allegro, di cosa si trattava?
M – Quando eravamo sulle giostre mi ha chiesto: Michael tutto questo è tuo? Io ho risposto, sì… e lui ha continuato: e tu hai pagato per tutto questo? Io ho risposto, sì..e lui: ma ora hai ancora dei soldi? Io ho risposto di sì e lui non riusciva a crederci!
(Vengono intervistate le accompagnatrici dei bambini)
- Noi lavoriamo per la fondazione “Make a Wish” ed è meraviglioso per partecipare a tutto questo e vedere come tutti i bambini sono felici.
(fotografo di Michael) L’ingresso è gratuito per tutti, che si voglia andare nel teatro oppure sulle giostre, ognuno può fare quello che vuole.
B - Ma per te l’ingresso non è gratuito. Tu hai pagato milioni per tutto questo.
M – Sì, ogni anno costa milioni, ma ogni centesimo ne è valso la pena, quando vedo come sono felici, come sorridono.
B - Peter Pan, sono stato fuori, ho visto le statue, cosa ti affascina e cosa vuol dire per te questa figura.
M – Peter Pan per me è molto importante ed è nel mio cuore. Rappresenta la gioventù, i bambini che non vogliono diventare adulti. Il sogno di volare…è la magia dei bambini… io vedo sempre ancora il mondo con gli occhi di un bambino e per me è molto importante.
B – Tu non vuoi diventare adulto?
M - Io sono Peter Pan.
B – No, non lo sei, tu sei Michael Jackson.
M – Nel cuore sono Peter Pan.
B – Vuoi dire che dai bambini ottieni quell’amicizia e quella ispirazione, che non riesci ad avere dagli adulti?
M – Sì, è proprio vero, è proprio così! I bambini non mi hanno mai imbrogliato, gli adulti invece mi hanno abbandonato. Guarda cosa hanno fatto gli adulti con il mondo!
(Prosegue il conduttore)
- Queste scene (si vedono i bambini che arrivano) sono state girate il giorno dell’arrivo di Bashir a Neverland ed in alcune riprese potete vederlo, ripreso dalle videocamere di Michael.
(Fotografo) – Era stato convenuto che Bashir facesse vedere la verità. Chi avrebbe concesso ad un estraneo di entrare così profondamente nella propria vita privata, se si fosse supposto che in seguito avrebbe dichiarato solo bugie. Non ci si comporta così, se non si ha fiducia. Michael non ha partecipato a questo film, è stato fatto tutto liberamente.
(Conduttore) Cosa ha detto Bashir dopo aver accompagnato per tutto il giorno i bambini della fondazione “Make a Wish”? Eccovi un estratto:
- Particolarmente spaventoso è il fatto che molti bambini che vengono a Neverland hanno seri problemi e per un bambino così vulnerabile è un posto pericoloso.
Non dico di avere prove che Michael abbia molestato sessualmente dei bambini, anzi penso più il contrario..ma quello che dico è, che bambini disturbati non dovrebbero visitare una star supermiliardaria e pernottare nel suo letto.
Questa è l’opinione di Bashir di fronte a milioni di telespettatori, ma cosa ha detto invece Bashir a Michael alla fine di questa giornata? Giudicate voi stessi!
B – So cosa è il problema. Nessuno viene qui per farsi una opinione propria, ma ieri io c’ero ed ho visto. Per me è stata un’esperienza spirituale.
Karin Faye (truccatrice di Michael da decenni) – Lo so, queste cose le fa da anni. Molte persone hanno partecipato, vedono, ma nessuno racconta come stanno veramente le cose.
B - Gli ho detto la stessa cosa. Nessuno racconta cosa succede qui veramente. Per questo motivo voglio fare vedere la verità. Abbiamo avuto l’onore di parlare con un genio della musica. Quello che abbiamo visto ieri è stato incredibile.
(Conduttore) La signora che vi presenteremo ora, si occupa da anni del trucco di Michael ed anche lei ha sentito come Bashir si è espresso positivamente su Neverland e non riesce a credere come lui in seguito abbia dichiarato che Neverland sia un posto pericoloso per bambini.
Karin – Se penso che Bashir non è stato solo invitato a Neverland, ma che gli è stato aperto anche il cuore di Michael, mi fa molto male. Ha veramente creduto che Bashir avesse fatto il possibile per capire Michael.
continua...
Ultima modifica di Admin Giovanni il Sab Lug 05, 2008 9:28 pm - modificato 1 volta.
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
GRAZIE Giovanni....sono riuscita a fare la presentazione...scusami se ti ho fatto perdere la pazienza... Ho letto l'intervista (quella vera) fatta a Michael...io ho un programma con il quale si possono mttere i sottotitoli...ho il testo, ma non ho il video...tu sai dove si può trovare?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Età : 38
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Come procedono le cose?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
io ho un programma per mettere i sottotitoli e ho anche il testo dell'intervista...ho scaricato il video da qui, ma non me lo apre...Giovanni mi ha dato un programma per convertirlo, ma non funziona comunque...so che qualcuno stava già cercando di mettere i sottotitoli, ma non so a che punto sono...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Età : 38
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Si chiara se ne sta occupando......
Ma non so di preciso dov'è arrivata.
Io l'avevo fatto un pezzettino, comunque ho usato direttamente i file vob un programma apre direttamente quelli per mettere i sottotitoli
Ma non so di preciso dov'è arrivata.
Io l'avevo fatto un pezzettino, comunque ho usato direttamente i file vob un programma apre direttamente quelli per mettere i sottotitoli
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Ragazzi mi dispiace dirlo..ma ci hanno preeduti nel fare il video con i sottotitoli...
eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=HUeqe4-P4fw&feature=related
eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=HUeqe4-P4fw&feature=related
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Vi ricordo che il Take Two sottotitolato è già presente in DOWNLOAD, classificato come "Importante"
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
ahh..scusate non lo sapevo..Vi ricordo che il Take Two sottotitolato è già presente in DOWNLOAD, classificato come "Importante"
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09
michaelive4ver- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.09
M!CH@£L J@CKSON FOR£vEr- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
grazie mille per questo video e per tutti gli altri ,per me sono molto preziosi volevo vederli da una vita ma non riuscivo a trovarli....finalmente!!!!!!!!!!! grazie ancora a tutte.
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
se vi chiedo troppo non e che mi date il link dellla sala DOWLOAD x vedere il Take Two Grazie mille
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
te lo do io il link addirittura con tutta l'intervista tradotta alla perfezione...Black-Or-Withe ha scritto:se vi chiedo troppo non e che mi date il link dellla sala DOWLOAD x vedere il Take Two Grazie mille
https://www.youtube.com/watch?v=qDMvL6pf3sw
e dimmi grazie, con tutti i link che ti ho passato!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Invincible89 ha scritto:te lo do io il link addirittura con tutta l'intervista tradotta alla perfezione...Black-Or-Withe ha scritto:se vi chiedo troppo non e che mi date il link dellla sala DOWLOAD x vedere il Take Two Grazie mille
https://www.youtube.com/watch?v=qDMvL6pf3sw
e dimmi grazie, con tutti i link che ti ho passato!!!
Grazie elisetta bella xD....
Basta cn sti bacini ...
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
se devi fare un'intervista, allora la fai obbiettivamente e dicendo tutta la verità!! se vuoi montare le cose a modo tuo allora non è un'intervista! è un metodo per distruggere una persona di così buon cuore!
e oltretutto io, che ho visto l'intervista, ho notato che anche se molte frasi e rispostedi michael sono state tagliate, lui ha sempre ribattuto alle accuse dell'intervistatore, senza contare che più che un'intervista, nel video sembrava molto un interrogatorio di terzo grado...in pratica l'intervistatore la rigirava tutta a modo suo ed è un miracolo che michael non l'abbia cacciato a calci dopo quelle parole!!!
i love you michael!!!
e oltretutto io, che ho visto l'intervista, ho notato che anche se molte frasi e rispostedi michael sono state tagliate, lui ha sempre ribattuto alle accuse dell'intervistatore, senza contare che più che un'intervista, nel video sembrava molto un interrogatorio di terzo grado...in pratica l'intervistatore la rigirava tutta a modo suo ed è un miracolo che michael non l'abbia cacciato a calci dopo quelle parole!!!
i love you michael!!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Età : 28
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
la speranza è che tutti si rendano conto quanto sono sciocchi a credere a certe cose!
Michael non ha mai mentito su nulla, al contrario di bashir che non si è risparmiato in ogni occasione!
Michael siamo con te e ti sosteniamo!
per sempre!
Michael non ha mai mentito su nulla, al contrario di bashir che non si è risparmiato in ogni occasione!
Michael siamo con te e ti sosteniamo!
per sempre!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
grazie elvy!*ElviraMJ* ha scritto:Grazie mille se riesco a trovare l'intervista video la posto , questa è davvero bella
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
Ma come si fa a tradire un uomo cosi,una persona che apre il tuo cuore in quel modo.Chiunque essere umano partito con cattive intenzioni avrebbe cambiato idea dopo le dichiarazioni di Michael.bashir non è un verme,è un essere non catalogabile,come possano continuare a vivere come nulla fosse,dov'è la loro coscienza,non hanno scrupoli.Adesso non basta chiedere scusa,non c'è perdono a tutto questo,lo hanno ucciso nell'anima per poi dargli il colpo di grazia.Adesso sono tutti li a chiedere perdono e a confessare,ma è troppo tardi ormai.
Ospite- Ospite
Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")
superfan ha scritto:Ma come si fa a tradire un uomo cosi,una persona che apre il tuo cuore in quel modo.Chiunque essere umano partito con cattive intenzioni avrebbe cambiato idea dopo le dichiarazioni di Michael.bashir non è un verme,è un essere non catalogabile,come possano continuare a vivere come nulla fosse,dov'è la loro coscienza,non hanno scrupoli.Adesso non basta chiedere scusa,non c'è perdono a tutto questo,lo hanno ucciso nell'anima per poi dargli il colpo di grazia.Adesso sono tutti li a chiedere perdono e a confessare,ma è troppo tardi ormai.
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Living With Michael Jackson
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Living With Michael Jackson
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.