piccolo dubbio...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
piccolo dubbio...
ciauU!scusate per la domanda...anche se forse già l'ho capito ma volevo avere conferma! il mio numero di messaggi qui è partito da zero...anche se negli altri forum ne ho 1300...e non cambia da forum a forum,ma qui si...così come la firma e l'avatar! ora è un problema mio o il forum è fatto appositamente così per ripercorrere le varie tappe di Michael?? *.*
se sè così è troppo bella questa idea..
però a questo punto non capisco quella dell 'avatar e della firma
se sè così è troppo bella questa idea..
però a questo punto non capisco quella dell 'avatar e della firma
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Re: piccolo dubbio...
Il numero di messaggi è simbolo dei messaggi che scrivi su QUESTO forum, non significa nulla che tu ne abbia scritti 1300 altrove. Sicuramente i tuoi 1300 post li hai scritti sulle piattaforme forumfree e forumcommunity, che in realtà sono le stesse.
Scrivendo un tot numero di messaggi è possibile ripercorrere i momenti chiave della carriera di Michael grazie ad un sistema di gradazione che abbiamo creato io e la vecchia amministratrice.
Per quanto riguarda l'avatar, quello che inserisci in QUESTO forum non ha nulla a che vedere con quelli inseriti in altri
Scrivendo un tot numero di messaggi è possibile ripercorrere i momenti chiave della carriera di Michael grazie ad un sistema di gradazione che abbiamo creato io e la vecchia amministratrice.
Per quanto riguarda l'avatar, quello che inserisci in QUESTO forum non ha nulla a che vedere con quelli inseriti in altri
Re: piccolo dubbio...
ok grazie gentilissimo!! mi era venuto il dubbio.. siccome a volte mi è capitato ke sballano qeste cose... XD
cmq è dawero bellissima questa idea! comlpimenti alla menti.. *.*
cmq è dawero bellissima questa idea! comlpimenti alla menti.. *.*
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» dubbio su acquisto dvd
» Piccolo guaio
» Dubbio sulla firma
» PICCOLO PROBLEMINO
» dubbio su acquisto dvd
» Piccolo guaio