[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand
+16
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
Chiara
MaRi
Moonlight
LadyJackson
Simo
*Giogy*MJ
Ser_jackson
HeLL*
KrisJJ
Giovanni
Valentina94
King-Magic32
FedeMJ90
badboy87
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand
Articolo originale:
It is rare that Manchester United and England footballer Rio Ferdinand is left star struck by an international star even bigger than him.
But the defender was left a quivering wreck after talking to his all-time music hero Michael Jackson.
Ferdinand took a trans-Atlantic call from Wacko Jacko at the launch of his online magazine (rioferdinand.com) after the King of Pop rang up to wish him luck for his new venture.
"That surprised even myself! Michael Jackson on the other end of the line, telling me that he can't wait to meet me and inviting me to one of his shows," said Rio.
"I was shaking afterwards, I couldn't believe it - he's always been a hero of mine.
"A friend of mine helps manage him in England and it's been set up through that. He signed a shirt for me the other day, he's invited me to come and meet him backstage after a show. It's mind boggling.
"He is one of the people I admired growing up. The Bad album would be one of my desert island discs. I look up to him as an artist. He's the one person I really wanted to interview.
"I'm into all sorts of music, very different from one day to the next, but he's an absolute legend. I couldn't stop texting my mates to tell them afterwards that I'd spoken to him."
Rio is doing some of the interviews for his new digital magazine #5. He is insisting on doing the chat with Jackson himself, and the piece is set to feature in the next issue.
Il noto calciatore del Manchester United, Rio Ferdinand, ha da poco lanciato un rivista online (rioferdinand.com), che ha suscitato le attenzioni del re del pop.
Infatti Michael Jackson ha telefonato al calciatore facendogli i complimenti e augurandogli buona fortuna, ma lo ha anche invitato ai suoi shows, magari per parlare di una possibile intervista da rilasciare sul magazine online rioferdinand.com.
Il giocatore del Manchester United, ha inoltre dichiarato di essere stato molto sorpreso ma felicessimo della chiamata di MJ, in quanto è il suo idolo musicale.
Sotto un simpatico fotomontaggio proposto da Mirror.com
fonte:http://www.mirror.co.uk
It is rare that Manchester United and England footballer Rio Ferdinand is left star struck by an international star even bigger than him.
But the defender was left a quivering wreck after talking to his all-time music hero Michael Jackson.
Ferdinand took a trans-Atlantic call from Wacko Jacko at the launch of his online magazine (rioferdinand.com) after the King of Pop rang up to wish him luck for his new venture.
"That surprised even myself! Michael Jackson on the other end of the line, telling me that he can't wait to meet me and inviting me to one of his shows," said Rio.
"I was shaking afterwards, I couldn't believe it - he's always been a hero of mine.
"A friend of mine helps manage him in England and it's been set up through that. He signed a shirt for me the other day, he's invited me to come and meet him backstage after a show. It's mind boggling.
"He is one of the people I admired growing up. The Bad album would be one of my desert island discs. I look up to him as an artist. He's the one person I really wanted to interview.
"I'm into all sorts of music, very different from one day to the next, but he's an absolute legend. I couldn't stop texting my mates to tell them afterwards that I'd spoken to him."
Rio is doing some of the interviews for his new digital magazine #5. He is insisting on doing the chat with Jackson himself, and the piece is set to feature in the next issue.
Il noto calciatore del Manchester United, Rio Ferdinand, ha da poco lanciato un rivista online (rioferdinand.com), che ha suscitato le attenzioni del re del pop.
Infatti Michael Jackson ha telefonato al calciatore facendogli i complimenti e augurandogli buona fortuna, ma lo ha anche invitato ai suoi shows, magari per parlare di una possibile intervista da rilasciare sul magazine online rioferdinand.com.
Il giocatore del Manchester United, ha inoltre dichiarato di essere stato molto sorpreso ma felicessimo della chiamata di MJ, in quanto è il suo idolo musicale.
Sotto un simpatico fotomontaggio proposto da Mirror.com
fonte:http://www.mirror.co.uk
Ultima modifica di badboy87 il Sab Mag 02, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: [CONFERMATO] MJ chiama Rio Ferdinand
Grazie Matteo!! Spettacolare la foto!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
grazie!! troppo forte la foto!
Straforte la foto!! Grazie
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
ahahaha forte questa...
KrisJJ- Victory Tour
- Numero di messaggi : 286
Bellissima la foto!!Grazie!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
ahahahahah stupendo ahahahah
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Grazie per la new!!!Carina la foto!!XD
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Rioooooooo Ferdinand?!? non posso crederci... mi sa che alla fine tutto il mondo si ritrovrà riunito a Londra!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
ahahah! non è ke kiama anke a me?? passandomi i biglietti aerei,soggiorno a casa Jackson e posti in prima fila durante tutto il suo tour!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Troppo forte la fotoooooooo!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Nuovo articolo:
Rio Ferdinand, tra i giocatori più in vista del Manchester United, ha affermato che intervisterà Michael Jackson per uno dei prossimi numeri della rivista che ha fondato, “#5”. Ferdinand, per il primo numero della pubblicazione, che è appena stata lanciata ed è stata definita “il primo magazine digitale di lifestyle”, ha intervistato il rapper 50 Cent. Il calciatore del ManU ha riferito alla BBC d’aver ricevuto una telefonata da parte di Jacko: il cantante l’ha invitato in backstage ad uno dei concerti che terrà alla O2 Arena di Londra per parlare del progetto, e l’occasione potrebbe diventare direttamente intervista. “Il primo album che ho comprato”, ha detto lo sportivo, “è stato ‘Bad’. Detto questo, detto tutto. Quando Michael mi ha telefonato, mi sono messo a tremare. Chi avrebbe mai pensato che un giorno sarei riuscito a incontrarlo?”.
fonte: rockol.it
Rio Ferdinand, tra i giocatori più in vista del Manchester United, ha affermato che intervisterà Michael Jackson per uno dei prossimi numeri della rivista che ha fondato, “#5”. Ferdinand, per il primo numero della pubblicazione, che è appena stata lanciata ed è stata definita “il primo magazine digitale di lifestyle”, ha intervistato il rapper 50 Cent. Il calciatore del ManU ha riferito alla BBC d’aver ricevuto una telefonata da parte di Jacko: il cantante l’ha invitato in backstage ad uno dei concerti che terrà alla O2 Arena di Londra per parlare del progetto, e l’occasione potrebbe diventare direttamente intervista. “Il primo album che ho comprato”, ha detto lo sportivo, “è stato ‘Bad’. Detto questo, detto tutto. Quando Michael mi ha telefonato, mi sono messo a tremare. Chi avrebbe mai pensato che un giorno sarei riuscito a incontrarlo?”.
fonte: rockol.it
Grazie Gio
badboy87- INVINCIBLE
Mamma mia quanto lo invidio!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
ma tutte le fortune li hanno già quelli fortunati?! uffaaaAAAaaaaa!!
LadyJackson- INVINCIBLE
come biasimare il piccolo Zio Ferdinand ... chi non tremerebbe sapendo di essere al telefono con Mike che sta per invitarti a vedere un suo concerto
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
io penso che sarei morta ... tipo ...
Michael:hello!are michael jackson..
Io: O.o
sempre io:.... (morta)
Michael: you well?
...We are?
ahahha lasciatemi stare stò sclerando...
...We are?
ahahha lasciatemi stare stò sclerando...
LadyJackson- INVINCIBLE
Michael:hello! I AM michael jackson.. volevi direLadyJackson ha scritto:io penso che sarei morta ... tipo ...
...We are?
badboy87- INVINCIBLE
badboy87 ha scritto:Michael:hello! I AM michael jackson.. volevi direLadyJackson ha scritto:io penso che sarei morta ... tipo ...
...We are?
Se vogliamo essere precisi gli inglesi al telefono parlano in terza persona quindi è più probabile che dica "Is Michael Jackson"
Non ho mai parlato al telefono con un inglese...
badboy87- INVINCIBLE
vabbè quello volevo dire và... U____U ke pignoli sti ragazzi U____U e cmq io l'ho scritto con t-bot di msn! quindi prendetevela con lui... =(
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:vabbè quello volevo dire và... U____U ke pignoli sti ragazzi U____U e cmq io l'ho scritto con t-bot di msn! quindi prendetevela con lui... =(
su questo forum o sei precisa oppure te ne vai ............ ma sto scherzando naturalmente
oddio ho letto la prima parte e c'ero rimasta O.o.. stavo già preparando le valigie! vi saluto!su questo forum o sei precisa oppure te ne vai ............ ma sto scherzando naturalmente
ahahah XD
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:oddio ho letto la prima parte e c'ero rimasta O.o.. stavo già preparando le valigie! vi saluto!su questo forum o sei precisa oppure te ne vai ............ ma sto scherzando naturalmente
ahahah XD
No dai...nn si caccia nessuno!!!XD
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson chiama Rodney Jerkins.
» Michael Jackson chiama Jade Goody
» [Confermato] MJ affitta una casa a Los Angeles (AGG.)
» MJ chiama Humberto Gatica
» Pamela Anderson chiama Michael Jackson.
» Michael Jackson chiama Jade Goody
» [Confermato] MJ affitta una casa a Los Angeles (AGG.)
» MJ chiama Humberto Gatica
» Pamela Anderson chiama Michael Jackson.
Pagina 1 di 2