MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

messaggi privati e ricerca contatti

2 partecipanti

Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da mjht Sab Feb 20, 2016 3:00 pm

Buongiorno, dovrei chiedervi un'informazione e una grossa cortesia:

- ho mandato dei messaggi privati e alcuni risultano "inviati", mentre altri "in uscita". L'invio è avvenuto giorni fa...da cosa dipende e cosa significa?

- avrei urgenza di contattare in qualche modo alcuni contatti di questo forum, di cui purtroppo ho perso le mail (seguivano i miei spettacoli, ma non ho più mailing list). Temo non frequentino più il forum...c'è modo di avere un loro contatto? Si tratta di:

You are my life, Marina, Alysee, sofyarwenMJ, Alessandra, SimonMJ, SilMJ, Speechless, Karenmj, Immaicol, Carol_Jackson, Enta Jackson, lila, Sette di Nove, PAT60.

Alcune si conoscono tra loro (organizzarono dei gruppi per venire agli eventi) quindi mi basterebbe probabilmente riuscire a contattarne alcune. Grazie mille
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da Giovanni Sab Feb 20, 2016 5:37 pm

Ciao. I messaggi "in uscita" non sono giunti a destinazione perche' probabilmente le caselle di posta di quegli utenti sono piene.

Purtroppo non sono autorizzato a divulgare le loro mail personali per cui non posso aiutarti. L'unica cosa che puoi fare e' aspettare che qualcuno di loro ti risponda tramite il forum Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da mjht Sab Feb 20, 2016 6:53 pm

Grazie Giovanni, ti ringrazio per la celere e precisa risposta. Ti ho scritto in privato, ma anche nel tuo caso mi dà "posta in uscita"
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da Giovanni Dom Feb 21, 2016 2:33 am

Mi correggo: "posta in uscita" vuol dire anche che il messaggio non e' stato letto ma e' giunto a destinazione. Purtroppo molti utenti non frequentano piu' il forum.

Ho letto il tuo messaggio in posta ma ripeto di non poterti aiutare, mi dispiace. Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da mjht Dom Feb 21, 2016 1:57 pm

e quindi invece "posta inviata" significa che è STATO LETTO? grazie
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da Giovanni Dom Feb 21, 2016 4:27 pm

mjht ha scritto:e quindi invece "posta inviata" significa che è STATO LETTO? grazie

Esatto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da mjht Lun Feb 22, 2016 4:01 am

Va bene grazie. Dunque come hai visto ti ho riscritto in privato. E' molto importante, per favore dammi una mano, credo non sia così inesaudibile la mia richiesta. Ti chiedo questa cortesia....
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

messaggi privati e ricerca contatti Empty Re: messaggi privati e ricerca contatti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.