Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson
Testimonianza dell'attore Alfonso Ribeiro - celebre per il ruolo di Carlton nella serie "Willy, il principe di Bel-Air" - che negli anni '80 recitò nello spot della Pepsi interpretando la parte di un piccolo Michael Jackson.
«Non mi importa cosa dica la gente, non crederò mai che Michael abbia fatto ciò di cui lo hanno accusato. Sono stato anch'io un bambino di 12, 13, 14 anni. Ho conosciuto Michael, sono uscito con lui e mai niente di simile si è verificato, né mi è mai parso che sarebbe potuto accadere. Non è mai successo nulla di discutibile, io semplicemente non ci credo.
Ho sempre visto Michael, lo vedo tuttora e continuerò a vederlo come un bambino intrappolato nel corpo di un uomo. Lui era assolutamente un bambino, e io lo vedo in questo modo».
- Alfonso Ribeiro, 14 agosto 2013
Fonte:[url= mj-upbeat.com & accesshollywood.com] mj-upbeat.com & accesshollywood.com[/url]
PS: ho preso la notizia dal forum MJFANSQUARE.
.
«Non mi importa cosa dica la gente, non crederò mai che Michael abbia fatto ciò di cui lo hanno accusato. Sono stato anch'io un bambino di 12, 13, 14 anni. Ho conosciuto Michael, sono uscito con lui e mai niente di simile si è verificato, né mi è mai parso che sarebbe potuto accadere. Non è mai successo nulla di discutibile, io semplicemente non ci credo.
Ho sempre visto Michael, lo vedo tuttora e continuerò a vederlo come un bambino intrappolato nel corpo di un uomo. Lui era assolutamente un bambino, e io lo vedo in questo modo».
- Alfonso Ribeiro, 14 agosto 2013
Fonte:[url= mj-upbeat.com & accesshollywood.com] mj-upbeat.com & accesshollywood.com[/url]
PS: ho preso la notizia dal forum MJFANSQUARE.
.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
katia75- INVINCIBLE
Re: Alfonso Ribeiro :mai subito molestie da Michael Jackson
E' sempre un piacere leggere queste testimonianze.
grazie
grazie
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
katia75- INVINCIBLE
Argomenti simili
» [ASTA CANCELLATA]Michael Jackson mette all'asta 2000 oggetti di Neverland.
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 1 di 1