Michael nella nostra quotidianità
+13
Giuspe
Daniela 70 Jackson
childhood
Giulia Jackson Smile
trilli80
2 Bad
butterflies
lila
katia75
King-Magic32
Sette di Nove
lorejacksina
smelly jackson
17 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Michael nella nostra quotidianità
Promemoria primo messaggio :
Concordo...Michael è Michael
L'impegno di Bob era senz'altro più politico che puramente di intrattenimento....probabilmente non era una "superstar" con tutti gli annessi e connessi...erano anche altri anni e altri paesi... Bob mi sembra che sia rimasto sempre un uomo più o meno normale, mentre Michael è stato subito catapultato nell'Olimpo (da dove poi è stato fatto cadere rovinosamente, purtroppo)..
metto le mani avanti scusandomi per l'off topic..
Concordo...Michael è Michael
L'impegno di Bob era senz'altro più politico che puramente di intrattenimento....probabilmente non era una "superstar" con tutti gli annessi e connessi...erano anche altri anni e altri paesi... Bob mi sembra che sia rimasto sempre un uomo più o meno normale, mentre Michael è stato subito catapultato nell'Olimpo (da dove poi è stato fatto cadere rovinosamente, purtroppo)..
metto le mani avanti scusandomi per l'off topic..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Re: Michael nella nostra quotidianità
A Grosseto cè' il The space ma non riesco a vedere la programmazione così a lunga distanza....sono un pò imbranata,magari più avanti riuscirò a capire se c'è......
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:A Grosseto cè' il The space ma non riesco a vedere la programmazione così a lunga distanza....sono un pò imbranata,magari più avanti riuscirò a capire se c'è......
Vai su questo sito
http://www.thespacecinema.it/portal/default/the-space-extra
scorri la pagina, appena trovi la locandina del film clicca su "acquista subito", poi inserisci la tua città. Ho verificato, nella lista c'è anche Grosseto
Ma che dite se apriamo un topic a a parte?? Anche perchè dopo il film commenteremo sicuramente..chi ci pensa?
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
ahahahahhahahchildhood ha scritto:facciamo che andiamo per tre giorni di seguito? allo space e all'Uci??!!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie Trilly per il link! ho ricontrollato , ma la mia citta' non c'è! , pero' leggerei volentieri i pareri di chi andra' a vederlo! sempre che abbia voglia di condividerlo con noi
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Lo fanno anche a Casamassima, vicino a me, proverò ad andarci
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Che scatole....il posto più vicino a me è genova....i miei nonmiporteranno mai...vebbè...magari lo guardo in streaming da qualche parte boh..
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Ieri grande sorpresa al cinema, in coda al film c'era i want you back!!!!
e siccome il film non era proprio il mio genere almeno mi è piaciuto il finale!!!!
e...bellissimo il cartellone-promo di "live, death and legacy" fuori dalla sala!!
biglietti presi!! naturalmente...
e siccome il film non era proprio il mio genere almeno mi è piaciuto il finale!!!!
e...bellissimo il cartellone-promo di "live, death and legacy" fuori dalla sala!!
- Spoiler:
- poi ci portiamo via il cartellone!!
ahahahhahah si ci portiamo via il cartellonechildhood ha scritto:Ieri grande sorpresa al cinema, in coda al film c'era i want you back!!!!
- Spoiler:
poi ci portiamo via il cartellone!!
lo vogli anch'io....uffa...prendetene uno per meeeeee
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Oggi mi è presa di riguardare Ghosts full movie.
E' un capoloro impressionante, le musiche quasi classiche dei fantasmi che ballano sul soffitto mi arrivano nell'anima.
Spero tanto che un giorno decidano di rilasciarlo di nuovo, io ho solo una copia scaricata e la copertina l'ho stampata da sola.
E' un capoloro impressionante, le musiche quasi classiche dei fantasmi che ballano sul soffitto mi arrivano nell'anima.
Spero tanto che un giorno decidano di rilasciarlo di nuovo, io ho solo una copia scaricata e la copertina l'ho stampata da sola.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Come condivido tutto ciò che hai detto Lila GFM è anche per me un grande capolavoro ed è un peccato che solo noi che conosciamo bene il lavoro di Michael possiamo apprezzarlo. Spesso mi prende come io definisco "il raptus" di guardarlo e rimango puntualmente rapita per tutta la sua durata.lila ha scritto:Oggi mi è presa di riguardare Ghosts full movie.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Io devo smetterla di andare a leggere di Michael su altri siti!!!!!
Permettete questo sfogo. Non riesco a sopportare l'estremo fanatismo che circola in rete e che rischia di farci passare tutti come una massa di dementi estremisti. Esce Xscape e si grida allo scandalo se lo acquisti perchè non sei un vero fan visto che quelli della Sony sono un branco di assassini, esce il film e non sei un "bravo"fan se lo vai a vedere perché non è un documentario degno di Michael. Addirittura il popolo di fb si scatena con offese sulla bacheca di Loretta Goggi perché quando Serena Rossi ha imitato Mj a "tale e quale show" ha OSATO dire che Michael ballava thriller in playback durante il video. Oggi è successo il pandemonio perché AlBano ha postato delle foto su fb accanto al monumento di Michael a Monaco, scrivendo tra l'altro una bella frase a lui dedicata. Ma i VERI fans si sono risentiti perchè Albano è un disgraziato che ha OSATO citare in giudizio Mj e quindi giù con gli insulti. O sono io fuori dal mondo o l'etichetta di vero fan di Mj mi sta stretta!!! Meno male che ci siete voi mjfa ...cari e vecchi compagni di cammino
Permettete questo sfogo. Non riesco a sopportare l'estremo fanatismo che circola in rete e che rischia di farci passare tutti come una massa di dementi estremisti. Esce Xscape e si grida allo scandalo se lo acquisti perchè non sei un vero fan visto che quelli della Sony sono un branco di assassini, esce il film e non sei un "bravo"fan se lo vai a vedere perché non è un documentario degno di Michael. Addirittura il popolo di fb si scatena con offese sulla bacheca di Loretta Goggi perché quando Serena Rossi ha imitato Mj a "tale e quale show" ha OSATO dire che Michael ballava thriller in playback durante il video. Oggi è successo il pandemonio perché AlBano ha postato delle foto su fb accanto al monumento di Michael a Monaco, scrivendo tra l'altro una bella frase a lui dedicata. Ma i VERI fans si sono risentiti perchè Albano è un disgraziato che ha OSATO citare in giudizio Mj e quindi giù con gli insulti. O sono io fuori dal mondo o l'etichetta di vero fan di Mj mi sta stretta!!! Meno male che ci siete voi mjfa ...cari e vecchi compagni di cammino
trilli80- INVINCIBLE
Hai proprio ragione Trilli. Questa "cultura" di scagliarsi subito contro chi anche un pochino non la pensa come te! Tolleranza zero! Questa è violenza verbale! e meno male che sono fans di Michael, sennò che facevano? Ognuno ha le proprie opinionitrilli80 ha scritto:Io devo smetterla di andare a leggere di Michael su altri siti!!!!!
trilli80 ha scritto:
Non riesco a sopportare l'estremo fanatismo che circola in rete e che rischia di farci passare tutti come una massa di dementi estremisti. Esce Xscape e si grida allo scandalo se lo acquisti perchè non sei un vero fan visto che quelli della Sony sono un branco di assassini, esce il film e non sei un "bravo"fan se lo vai a vedere perché non è un documentario degno di Michael.
Come te trilli non sopporto gli atteggiamenti estremi di alcuni fans che per forza di cose danno un'immagine di noi tutti che seguiamo Michael parecchio negativa. Quando uscì Xscape mi innervosiva non poco leggere di tutti coloro che davano a noi che lo abbiamo preso dei traditori quando rispettare la memoria di Michael secondo il mio parere è anche rispettarne l'arte facendola sempre vivere e non sopprimendola fornendo la deduzione al mercato musicale che non interessa più non comprando i suoi cd. Per il documentario riconosco che in un primo momento pensavo di andar a vedere qualcosa che offendesse Michael ma come avevi detto tu bisognava andarlo a vedere coi propri occhi per giudicare. Oltre tutto mi faceva peso l'idea che le sale cinematografiche si presentassero vuote al momento della programmazione proprio perchè avevo paura che gli stessi produttori che hanno l'intenzione di fare un film su Michael in futuro ci ripensino se l'affluenza da parte degli stessi fans risulta scarsa.
butterflies- INVINCIBLE
Sette di Nove ha scritto:e meno male che sono fans di Michael, sennò che facevano?
Appunto Tiziana me lo chiedo anche io...mi piacerebbe sapere se quello che succede nelle "sette " jacksoniane succede anche tra i fans di altri artisti
È quello che dico io, se noi fans iniziamo a snobbare ciò che viene prodotto su Michael ( a meno che non si tratti di una porcheria) finirà che in Italia non arriva più niente. Poi non ci lamentiamo se da noi non ci sono stati I cartelloni megagalattici che hanno fatto a Tokyo per pubblicizzare xscape o se la pepsi solo in Italia non ha distribuito le lattine del bad 25. Mi è sembrato anche significativo che lo stesso film è uscito negli altri paesi nel 2012 e da noi due anni dopo quasi come ripiego. La legge di mercato prevede che l'offerta aumenta in risposta alla domanda. Se in Italia stiamo sempre a polemizzare e a boicottare aspettiamoci pure che il prossimo lavoro prodotto verrà distribuito altrove e non da noi.butterflies ha scritto:Oltre tutto mi faceva peso l'idea che le sale cinematografiche che si presentassero vuote al momento della programmazione proprio perchè avevo paura che gli stessi produttori che hanno l'intenzione di fare un film su Michael in futuro ci ripensino se l'affluenza da parte degli stessi fans risulta scarsa.
trilli80- INVINCIBLE
È quello che dico io, se noi fans iniziamo a snobbare ciò che viene prodotto su Michael ( a meno che non si tratti di una porcheria) finirà che in Italia non arriva più niente. Poi non ci lamentiamo se da noi non ci sono stati I cartelloni megagalattici che hanno fatto a Tokyo per pubblicizzare xscape o se la pepsi solo in Italia non ha distribuito le lattine del bad 25. Mi è sembrato anche significativo che lo stesso film è uscito negli altri paesi nel 2012 e da noi due anni dopo quasi come ripiego. La legge di mercato prevede che l'offerta aumenta in risposta alla domanda. Se in Italia stiamo sempre a polemizzare e a boicottare aspettiamoci pure che il prossimo lavoro prodotto verrà distribuito altrove e non da noi.
Concordo pienamente.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Ieri ero a Firenze e passando da Via Cavour davanti a Dreoni giocattoli ogni volta, ma proprio ogni volta penso a Michael.
Se trovo coraggio qualche volta chiedo se ha fatto una qualche dedica quando nel 2006 (?) ha visitato il negozio per i suoi bimbi. Non mi ricordo se c'è qualcosa di ufficiale e già pubblicato, magari lo tengono esposto, non so. Una volta sono entrata e ho guardato in giro senza chiedere, ma non ho visto nulla.
Se trovo coraggio qualche volta chiedo se ha fatto una qualche dedica quando nel 2006 (?) ha visitato il negozio per i suoi bimbi. Non mi ricordo se c'è qualcosa di ufficiale e già pubblicato, magari lo tengono esposto, non so. Una volta sono entrata e ho guardato in giro senza chiedere, ma non ho visto nulla.
lila- INVINCIBLE
Leggendo il tuo post, Lila, mi sovviene in mente di avere visto da qualche parte delle foto, di Michael e i suoi figli proprio a Firenze, che riguardavano uno shopping nel 2006. Ricordo di aver letto sempre nello stesso sito che Michael si era concesso una vacanza in Italia visitando oltre Firenze anche Venezia e Sorrento. Anch'io penserei Michael ed entrerei quando possibile in un negozio che ha visitato. Non penso sia mai stato nella mia città anche se sò che ha visitato un luogo della mia regione.
butterflies- INVINCIBLE
Bella sorpresa oggi da parte di mio figlio e mio marito ( )
Premetto che nella mia famiglia non ci scambiamo i regali per Natale...mai fatto...(tanti problemi in meno...)
Avevo annunciato che mi sarei presa il libro di Vogel prossimamente....e loro lo hanno ordinato a mia insaputa.
Oggi mio figlio me lo ha fatto trovare sulla mensola dove tengo tutti gli altri libri, naturalmente non ce l'ha fatta ad aspettare Natale...è stata una bella sorpresa... e vuol dire che mi ascoltano quando gli dico che un regalo dovrebbe essere fatto pensando alla persona a cui è destinato, e non tanto per fare... perché mi hanno regalato qualcosa che per loro non vale niente, ma sanno che per me vale tantissimo!!
PS: lo sto divorando e loro sono rassegnati...per qualche giorno non dovranno disturbarmi ....questo sì che è amore...
Premetto che nella mia famiglia non ci scambiamo i regali per Natale...mai fatto...(tanti problemi in meno...)
Avevo annunciato che mi sarei presa il libro di Vogel prossimamente....e loro lo hanno ordinato a mia insaputa.
Oggi mio figlio me lo ha fatto trovare sulla mensola dove tengo tutti gli altri libri, naturalmente non ce l'ha fatta ad aspettare Natale...è stata una bella sorpresa... e vuol dire che mi ascoltano quando gli dico che un regalo dovrebbe essere fatto pensando alla persona a cui è destinato, e non tanto per fare... perché mi hanno regalato qualcosa che per loro non vale niente, ma sanno che per me vale tantissimo!!
PS: lo sto divorando e loro sono rassegnati...per qualche giorno non dovranno disturbarmi ....questo sì che è amore...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Che bella sorpresa Smelly! sono stati veramente carini, davvero un bel gesto! .Anche io lo sto leggendo grazie al dono di una mia carissima amica , per cui comprendo benissimo cosa provi
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
vuol dire che mi ascoltano quando gli dico che un regalo dovrebbe essere fatto pensando alla persona a cui è destinato, e non tanto per fare... perché mi hanno regalato qualcosa che per loro non vale niente, ma sanno che per me vale ha scritto:
Vero...bravi!
lila- INVINCIBLE
Oggi leggendo questa bella poesia dell'insegnante e pedagogista Dorothy Nolte ho pensato a quanto avesse ragione Michael ad investire la propria esistenza a servizio dell'infanzia.
I bambini sono il futuro del mondo e il mondo davvero può cambiare se si lavora su di loro. I bambini sono il risultato di ciò che siamo noi adulti..e vivono di esempi più che di parole. Bravo Michael che lo ha capito e ha saputo metterlo in pratica nonostante la frustrazione di un'infanzia violata.
I BAMBINI IMPARANO CIO' CHE VIVONO
(di Dorothy Law Nolte)
Se un bambino vive con le critiche, impara a condannare.
Se un bambino vive con l'ostilità, impara ad aggredire.
Se un bambino vive con il timore, impara ad essere apprensivo.
Se un bambino vive con la pietà, impara a commiserarsi.
Se un bambino vive con lo scherno, impara ad essere timido.
Se un bambino vive con la gelosia, impara cos'è l'invidia.
Se un bambino vive con la vergogna, impara a sentirsi in colpa.
Se un bambino vive con l'incoraggiamento, impara ad essere sicuro di sé.
Se un bambino vive con la tolleranza, impara ad essere paziente.
Se un bambino vive con la lode, impara ad apprezzare.
Se un bambino vive con l'accettazione, impara ad amare.
Se un bambino vive con l'approvazione, impara a piacersi.
Se un bambino vive con il riconoscimento, impara che è bene avere un obiettivo.
Se un bambino vive con la condivisione, impara la generosità.
Se un bambino vive con l'onestà e la lealtà, impara cosa sono la verità e la giustizia.
Se un bambino vive con la sicurezza, impara ad avere fiducia in se stesso e in coloro che lo circondano.
Se un bambino vive con la benevolenza, impara che il mondo è un bel posto in cui vivere.
Se vivi con serenità, il tuo bambino vivrà con la pace dello spirito.
Con che cosa sta vivendo il tuo bambino?
I bambini sono il futuro del mondo e il mondo davvero può cambiare se si lavora su di loro. I bambini sono il risultato di ciò che siamo noi adulti..e vivono di esempi più che di parole. Bravo Michael che lo ha capito e ha saputo metterlo in pratica nonostante la frustrazione di un'infanzia violata.
I BAMBINI IMPARANO CIO' CHE VIVONO
(di Dorothy Law Nolte)
Se un bambino vive con le critiche, impara a condannare.
Se un bambino vive con l'ostilità, impara ad aggredire.
Se un bambino vive con il timore, impara ad essere apprensivo.
Se un bambino vive con la pietà, impara a commiserarsi.
Se un bambino vive con lo scherno, impara ad essere timido.
Se un bambino vive con la gelosia, impara cos'è l'invidia.
Se un bambino vive con la vergogna, impara a sentirsi in colpa.
Se un bambino vive con l'incoraggiamento, impara ad essere sicuro di sé.
Se un bambino vive con la tolleranza, impara ad essere paziente.
Se un bambino vive con la lode, impara ad apprezzare.
Se un bambino vive con l'accettazione, impara ad amare.
Se un bambino vive con l'approvazione, impara a piacersi.
Se un bambino vive con il riconoscimento, impara che è bene avere un obiettivo.
Se un bambino vive con la condivisione, impara la generosità.
Se un bambino vive con l'onestà e la lealtà, impara cosa sono la verità e la giustizia.
Se un bambino vive con la sicurezza, impara ad avere fiducia in se stesso e in coloro che lo circondano.
Se un bambino vive con la benevolenza, impara che il mondo è un bel posto in cui vivere.
Se vivi con serenità, il tuo bambino vivrà con la pace dello spirito.
Con che cosa sta vivendo il tuo bambino?
trilli80- INVINCIBLE
trilli80 ha scritto:Oggi leggendo questa bella poesia dell'insegnante e pedagogista Dorothy Nolte ho pensato a quanto avesse ragione Michael ad investire la propria esistenza a servizio dell'infanzia.
Grazie Trilli per i tuoi interventi sempre saggi, mirati e profondamente pieni di significato.
butterflies- INVINCIBLE
bellissima e altamente veritiera questa poesia
lila- INVINCIBLE
ma sai che c'è un video con questa poesia e con le immagini di Michael?
ora lo cerco e poi lo metto.
quando l'ho visto,in quel periodo mi avevano chiesto di disegnare alcune cose e rendere un pò più bello un album fotografico delle scuole elementari e fra i vari disegni che ho fatto,all'inizio ho scritto questa poesia e anche la maestra si è commossa quando l'ha letta.
Se non fosse stato per Michael non l'avrei mai scritta
ora vado a cercare il video
ora lo cerco e poi lo metto.
quando l'ho visto,in quel periodo mi avevano chiesto di disegnare alcune cose e rendere un pò più bello un album fotografico delle scuole elementari e fra i vari disegni che ho fatto,all'inizio ho scritto questa poesia e anche la maestra si è commossa quando l'ha letta.
Se non fosse stato per Michael non l'avrei mai scritta
ora vado a cercare il video
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Michael nella nostra quotidianità
» Michael nella bara
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Michael nella Walk Of Fame di Harlem
» Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90
» Michael nella bara