MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

5 partecipanti

Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da joanajackson Mer Feb 18, 2015 3:48 pm

joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da katia75 Mer Feb 18, 2015 4:32 pm

Che dolcezza! grazie Joana Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da butterflies Mer Feb 18, 2015 7:25 pm

** ** Thanks Joana  Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da joanajackson Sab Feb 21, 2015 2:34 am


Sono belle persino
Prego katia e butterflies Very Happy
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 21, 2015 9:13 pm

questo video fa parte ,se non erro, di alcune registrazioni private,anche abbastanza lunghe,che stanno per andare all'asta,
anche se non è bello sbirciare nella privacy di chiunque e soprattutto in momenti così delicati,questi video mi fanno sempre tanta tenerezza e vederli mi fa piacere.
quello che mi sembra irrispettoso e assurdo è il fatto che vengano messi all'asta...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da joanajackson Sab Feb 21, 2015 11:54 pm


"quello che mi sembra irrispettoso e assurdo è il fatto che vengano messi all'asta..."
Sono d'accordo con te lorejacksina
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da katia75 Dom Feb 22, 2015 11:56 am

La penso cosi' anche io
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da lorejacksina Dom Feb 22, 2015 8:53 pm

Però....Michael che legge una favola ai bimbi me lo immaginavo più coinvolgente.....sembra che questa storia se la stia leggendo per se stesso,infatti i bambini non sembrano molto interessati e alla fine,il modo in cui lui chiude il libro,quasi infastidito,lascia intendere che non abbia apprezzato il loro disinteresse.
Poi,scusate,non c'entra niente ed è un discorso inutile,ma ogni qual volta viene detto da qualcuno che a Michael mancava la punta del naso,questo viene accusato di essere bugiardo e di spargere menzogne,
ma quando vedo questi video,mi è impossibile non vedere che effettivamente il suo naso aveva dei grossi problemi.
Ora,non credo che avesse il famoso barattolo con i nasi finti,ma questo avvalora il fatto che usasse delle piccole protesi per rendere il naso presentabile.
E questa da parte mia non è una condanna a lui,ma a quei macellai che gli hanno ridotto il naso in quello stato.Poi è ovvio che lui cercasse di camuffare il tutto,chi non lo avrebbe fatto?
Alla fine credo che per Michael guardarsi allo specchio senza trucco fosse diventato un trauma quotidiano,non immagino neppure il suo dolore per tutto ciò,considerato il fatto che lui stesso ha contribuito alla rovina del proprio volto che era spettacolarmente bello da non necessitare di chissà quali e quanti interventi
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da katia75 Lun Feb 23, 2015 3:01 pm

Io personalmente Lorejacksina, non credo assolutamente alla storia della protesi al naso, e anche in questo video vedo solo un cerottino posto sul naso, poi magari che utilizzasse questi cerottini per coprire qualche imperfezione puo' anche essere, ma da qui' a parlare di protesi ce ne passa.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da luna7MiKE Lun Feb 23, 2015 11:06 pm

katia75 ha scritto:Io personalmente Lorejacksina, non credo assolutamente alla storia della protesi al naso, e anche in questo video vedo solo un cerottino posto sul naso, poi magari che utilizzasse questi cerottini per coprire qualche imperfezione puo' anche essere, ma da qui' a parlare di protesi ce ne passa.
Infatti. Anch'io vedo solo un cerotto sul naso
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da butterflies Mar Feb 24, 2015 9:42 pm

luna7MiKE ha scritto:
katia75 ha scritto:Io personalmente Lorejacksina, non credo assolutamente alla storia della protesi al naso, e anche in questo video vedo solo un cerottino posto sul naso, poi magari che utilizzasse questi cerottini per coprire qualche imperfezione puo' anche essere, ma da qui' a parlare di protesi ce ne passa.
Infatti. Anch'io vedo solo un cerotto sul naso

Concordo con voi Katia e Luna
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 25, 2015 12:32 am

Si,probabilmente è solo un cerotto,guardando meglio,comunque rimango della convinzione che il suo naso gia negli anni intorno al 2001 fosse stato esageratamente maltrattato e che avesse bisogno dielle famose piccole protesi,basti guardare alcune immagini e foto di periodi fra loro ravvicinatissimi e notare come il naso avesse forme diverse di volta in volta,ad esempio,alla presentazione di Invincible,quando aveva quel completo blu elettrico: io un nasino all'insù così esagerato non glielo avevo mai visto,ne prima e neppure dopo.
Comunque questo non è il topic giusto per parlare di questo,quindi scusate l'off topic
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

"Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince  Empty Re: "Mega Rare" Michael Jackson Reading Story to Paris And Prince

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.