MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999

3 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999  Empty Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999

Messaggio Da joanajackson Mar Feb 17, 2015 11:29 pm

joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999  Empty Re: Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999

Messaggio Da katia75 Mer Feb 18, 2015 3:00 pm

Grazie Joana! questo incidente mi fa' venire i brividi! vedere come viene giu' in caduta libera, è solo un Miracolo che non si sia fatto male sul serio in modo grave
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999  Empty Re: Michael Jackson & Friends (Accident) Earth Song Live in München 1999

Messaggio Da joanajackson Mer Feb 18, 2015 5:02 pm

katia75 ha scritto:Grazie Joana! questo incidente mi fa' venire i brividi! vedere come viene giu' in caduta libera, è solo un Miracolo che non si sia fatto male sul serio in modo grave

Aveva un problema gamba.
Al termine lo spettacolo è stato portato in ospedale Sad
Baci Katia kiss
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Messaggio Da butterflies Mer Feb 18, 2015 7:12 pm

katia75 ha scritto:Grazie Joana! questo incidente mi fa' venire i brividi! vedere come viene giu' in caduta libera, è solo un Miracolo che non si sia fatto male sul serio in modo grave
E' ciò che ho sempre pensato anch'io cara Katia  kiss2
In quell'incidente che gli ha causato, in seguito, dolori alla schiena avrebbe potuto rischiare dànni molto più gravi.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Gio Feb 19, 2015 3:29 pm

Sono d'accordo con voi ragazze! per quanto male si sia fatto in quell'ocasione, poteva sicuramente andargli peggio, pero' ha avuto strascichi per anni lo stesso Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili