MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

5 partecipanti

Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da butterflies Mar Gen 20, 2015 12:39 am

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Mar Gen 20, 2015 2:37 pm

Grazie cara Giovanna kiss ,sono contenta che in tanti rendano testimonianza sul grande cuore di Michael, e sul fatto che non fosse un pedofilo, queste dichiarazioni fatte da chi lo conosceva da vicino, dovrebbero far capire a tutti che grande persona era, facendo dimenticare tutti i tabloid che lo infangavano solo per pubblicita' e per fare soldi, fregandosene se a rimetterci era un uomo innocente!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Gen 20, 2015 6:46 pm

grazie tantissime!!! questa è una testimonianza bellissima,che userò di certo **
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da butterflies Mar Gen 20, 2015 8:21 pm

Prego Katia  Very Happy e Giulia  Very Happy . Sapete cosa mi rammarica spesso? Non avere le competenze e i mezzi adeguati per portare al grande pubblico tutte le testimonianze positive, che sono davvero tante oltretutto, su Michael. Per noi è una grande soddisfazione trovarne ma sentiamo racconti su cose ai cui crediamo già a priori perchè non abbiamo dubitato di Michael, perchè ne conosciamo il valore e non solo artistico. Coltivo fortemente il desiderio che possa essere assemblato materiale del genere e messo all'attenzione del pubblico non nelle sale cinematografiche, dove è ovvio che solo i fans sarebbero i probabilissimi spettatori, ma in TV nelle reti nazionali. Sono consapevole del fatto che gridare al mondo l'innocenza e la bontà di Michael non è materiale che possa fare grandissimi ascolti come invece si fecero nei periodi in cui dargli addosso faceva guadagnare ogni sorta di mezzo d'informazione ma.....mai perdere la speranza....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Mer Gen 21, 2015 3:05 pm

Hai ragione cara Giovanna Very Happy , sarebbe davvero molto bello, se queste e altre testimonianze simili , potessero vederle tutti, sono convinta che anche quei, ormai pochi, che ancora lo credono colpevole cambierebbero parere!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da butterflies Mer Gen 21, 2015 8:26 pm

Sono d'accordo ancora una volta con te cara Katia  Very Happy . Ci sono alcuni libri in commercio con bellissime testimonianze su Michael. A Life for Love è uno di questi ad esempio ma....è sempre divulgazione rivolta al pubblico che ne è interessato. La TV invece è un mezzo che arriva a tutti .....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Gio Gen 22, 2015 2:47 pm

butterflies ha scritto: . La TV invece è un mezzo che arriva a tutti .....
Proprio vero quoto cara Giovanna!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Sab Gen 24, 2015 10:22 pm

Care ragazze, voglio bene a tutte Voi perché sento che, come me, amate profondamente Michael.  kiss2
A volte non mi do pace per come è stato diffamato...
E mi viene voglia di piangere e di gridare:
"Santo cielo, guardatelo sorridere con in braccio un bimbo, e capirete".
Perché per noi è così facile?
...ma mi sento così piccola di fronte a quelle barriere che ancora esistono nei confronti di Michael.

Io conferisco un Premio Nobel a Michael Jackson, Lui ha reso il mondo un posto migliore per tanti bambini.



There's a place
In your heart
And I know that it is love
And this place could
Be much
Brighter than tomorrow
And if you really try
You'll find there's no need
To cry
In his Plpace you'll feel
There's no hurt or sorrow

There are ways
To get there
If you care enough
For the living
Make a little space
Make a better place...

Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me

If you want to know why
There's a love that
Cannot lie
Love is strong
It only cares of
Joyful giving
If we try
We shall see
In the bliss
We cannot feel
Fear or dread
We stop existing and
Start living

Then it feels that always
Love's enough for us growing
So make a better world
Make a better world...

Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me

And the dream we were
Conceived in
Will reveal a joyful face
And the world we
Once believed in
Will shine again in grace
Then why do we keep
Strangling life
Wound this earth
Crucify its soul
Though it's plain to see
This world is heavenly
Be God's glow

We could fly so high
Let our spirits never die
In my heart
I feel you are all
My brothers
Create a world with
No fear
Together we cry
Happy tears
See the nations turn
Their swords
Into plowshares

We could really get there
If you cared enough
For the living
Make a little space
To make a better place...


Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me


There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me

You and for me
You and for me
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Dom Gen 25, 2015 11:47 am

Sono d'accordissimo con te, cara Daniela Very Happy , basterebbe che la gente si soffermasse ad osservarlo mentre guarda i bambini per capire che non era un pedofilo! si vede proprio bene che il suo sguardo esprime solo affetto e non lussuria!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da butterflies Dom Gen 25, 2015 1:52 pm

Hai ragione Katia cara  kiss2 Per quel che mi riguarda già di mio non ho mai creduto al fatto che Michael fosse un pedofilo.  Vederlo poi andare alle udienze, durante il processo 2005, con lo sguardo di chi sta soffrendo tremendamente, con l'aspetto di chi non mangia o quasi e per finire l'atteggiamento senza reazione da chi è in stato di shock dopo aver sentito il verdetto quel 13 giugno......dovrebbe far riflettere molto chi ancora non crede alla sua innocenza. Michael a mio parere non si riprese più da quel dolore e il fatto che il mondo lo avesse visto come un criminale lo ha deteriorato dentro irrimediabilmente  Sad
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Dom Gen 25, 2015 5:21 pm

butterflies ha scritto:Hai ragione Katia cara  kiss2 Per quel che mi riguarda già di mio non ho mai creduto al fatto che Michael fosse un pedofilo.  Vederlo poi andare alle udienze, durante il processo 2005, con lo sguardo di chi sta soffrendo tremendamente, con l'aspetto di chi non mangia o quasi e per finire l'atteggiamento senza reazione da chi è in stato di shock dopo aver sentito il verdetto quel 13 giugno......dovrebbe far riflettere molto chi ancora non crede alla sua innocenza. Michael a mio parere non si riprese più da quel dolore e il fatto che il mondo lo avesse visto come un criminale lo ha deteriorato dentro irrimediabilmente  Sad
quoto tutto cara Giovanna kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da butterflies Dom Gen 25, 2015 7:05 pm

Grazie carissima Katia  kiss kiss2
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Lun Gen 26, 2015 3:52 pm

prego tesoro kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da Sette di Nove Ven Feb 06, 2015 7:05 pm

grande il dott. Dyer! grazie butterflies
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 03, 2015 3:17 pm

a proposito.......purtroppo Wayne Dyer è morto proprio questo 29 agosto......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da katia75 Gio Set 03, 2015 3:22 pm

Mi dispiace molto,che Dio possa avere in Gloria anche lui.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi  Empty Re: Dr. Wayne Dyer speaks about Michael Jackson sub ita.avi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.