Nuova statua MJ inaugurata a Praga
+10
luna7MiKE
King-Magic32
CicoMichael777
MJGW
2 Bad
butterflies
Giuspe
smelly jackson
katia75
childhood
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova statua MJ inaugurata a Praga
La notizia mi è giunta dalla mia amica Francesca ma non ne ho trovati articoli in giro se non sul michaeljacksongold, tuttavia non so se sia stato scritto da un loro utente o preso dal web quindi ve lo riporto così in attesa di arricchire le informazioni.
Il busto è molto bello!!!!
Il 27 Settembre 2014, un bellissimo busto di Michael Jackson posizionato su un piedistallo di pietra è stato inaugurato a Praga. Il finanziamento per la sua costruzione è venuto da donazioni pubbliche ed è stato organizzato dai fan di Michael Jackson.
Il busto, realizzato in materiale di resina, ricorda da vicino il bronzo ed è stato scolpito da Daniela Kartáková. E' stato posto nei giardini della casa per bambini 'Charlotte Masaryk' a Zbraslav, Praga. Michael Jackson visitò questo orfanotrofio nel settembre 1996 durante il suo HIStory Tour.
Nel corso del programma di eventi, il sindaco Zbraslav Aleš Hanel era presente per l'inaugurazione del busto di Michael Jackson. Adam Mišík, Krisztián Kolozs e altri artisti si sono esibiti durante il raduno come tributo a MJ. L'evento ha visto la partecipazione dei fan di Michael Jackson, i rappresentanti della città e la direttrice della casa dei bambini, Iva Truellová.
"Non ci sono molti personaggi famosi che hanno visitato Zbraslav. Perché omettere Michael Jackson, che è stato qui?"
~ Sindaco Zbraslav Aleš Hanel
"La visita di Michael Jackson nel 1996 è stata per la casa dei nostri bambini un evento straordinario e indimenticabile," ... "Siamo molto onorati dalla richiesta della scultrice Daniela Kartáková e dei rappresentanti del fan club di Michael Jackson nella Repubblica Ceca circa la possibilità di installare un ricordo di Michael Jackson nel nostro orfanotrofio, "
~ Iva Truellová, direttrice
"Se Michael Jackson avesse potuto scegliere, avrebbe scelto questo posto."
Traduzione di Arcoiris -MJGW
Il busto è molto bello!!!!
Il 27 Settembre 2014, un bellissimo busto di Michael Jackson posizionato su un piedistallo di pietra è stato inaugurato a Praga. Il finanziamento per la sua costruzione è venuto da donazioni pubbliche ed è stato organizzato dai fan di Michael Jackson.
Il busto, realizzato in materiale di resina, ricorda da vicino il bronzo ed è stato scolpito da Daniela Kartáková. E' stato posto nei giardini della casa per bambini 'Charlotte Masaryk' a Zbraslav, Praga. Michael Jackson visitò questo orfanotrofio nel settembre 1996 durante il suo HIStory Tour.
Nel corso del programma di eventi, il sindaco Zbraslav Aleš Hanel era presente per l'inaugurazione del busto di Michael Jackson. Adam Mišík, Krisztián Kolozs e altri artisti si sono esibiti durante il raduno come tributo a MJ. L'evento ha visto la partecipazione dei fan di Michael Jackson, i rappresentanti della città e la direttrice della casa dei bambini, Iva Truellová.
"Non ci sono molti personaggi famosi che hanno visitato Zbraslav. Perché omettere Michael Jackson, che è stato qui?"
~ Sindaco Zbraslav Aleš Hanel
"La visita di Michael Jackson nel 1996 è stata per la casa dei nostri bambini un evento straordinario e indimenticabile," ... "Siamo molto onorati dalla richiesta della scultrice Daniela Kartáková e dei rappresentanti del fan club di Michael Jackson nella Repubblica Ceca circa la possibilità di installare un ricordo di Michael Jackson nel nostro orfanotrofio, "
~ Iva Truellová, direttrice
"Se Michael Jackson avesse potuto scegliere, avrebbe scelto questo posto."
Traduzione di Arcoiris -MJGW
Ultima modifica di childhood il Mar Set 30, 2014 2:29 pm - modificato 2 volte.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Nuova statua MJ inaugurata a Praga
Grazie Childhood!
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Bella notizia, speriamo si possano trovare delle foto...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Penso che Michael meriti questo ed altro per il suo enorme lavoro filantropico. Grazie childhood e grazie anche a te Giuspe.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Molto bella la statua
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Grazie 1000 ! Bellissima iniziativa, chi ha ricevuto del bene da Michael non se lo dimentica...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Salve a tutti! Mi son dovuta iscrivere per potervi rispondere.. sono una delle co-admin del Michael Jackson Gold World.
Di norma noi, nel forum abbiamo un comportamento assolutamente corretto e rispettoso circa quanto viene eventualmente riportato da altri forum in specie se si tratta di traduzioni etc.
Il topic qui sopra è stato tradotto da Arcoiris, sarebbe meglio dirlo.. e se controllate attentamente c'è anche il link alla fonte originale di questo articolo.. appunto dove avete preso la traduzione.
Nulla di male, aiutarsi a vicenda anzi, lo trovo assolutamente grande, ma se il tutto è fatto con la dovuta correttezza, o quanto meno la stessa utilizzata da noi.
Infondo facciamo tutto per Michael no?
Saluti e buon proseguimento.
Di norma noi, nel forum abbiamo un comportamento assolutamente corretto e rispettoso circa quanto viene eventualmente riportato da altri forum in specie se si tratta di traduzioni etc.
Il topic qui sopra è stato tradotto da Arcoiris, sarebbe meglio dirlo.. e se controllate attentamente c'è anche il link alla fonte originale di questo articolo.. appunto dove avete preso la traduzione.
Nulla di male, aiutarsi a vicenda anzi, lo trovo assolutamente grande, ma se il tutto è fatto con la dovuta correttezza, o quanto meno la stessa utilizzata da noi.
MJGW ha scritto:Salve a tutti! Mi son dovuta iscrivere per potervi rispondere.. sono una delle co-admin del Michael Jackson Gold World.
Figurati, come ho scritto prima di citare l'articolo, non mi ero accorta del link alla notizia quindi ho preferito citare il vostro forum, per la traduzione idem, non avendo la certezza di chi l'avesse tradotta.
ti ringrazio per la precisazione e ti saluto anche io!!
it's all for L.O.V.E.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Ringrazio tutti per le notizie e per le foto! Grazie a Childhood ,grazie a te Giuspe e anche a MJGW per le precisazioni! trovo molto bella la statua e bello anche l'iniziativa, Michael la merita proprio!
katia75- INVINCIBLE
Bellissima iniziativa! Ho notato che i tedeschi sono molto fans di Michael qui in Italia è gia' bella che abbiamo la statua al Rainbow MagicLand,ma non credo farebbero una statua anche in un orfanotrofio o centro per bambini...
grazie x la news!
grazie x la news!
Il viso è fatto bene, ma per il fatto che è monca non è che mi entusiasmi molto
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Bravi Bell'iniziativa per michael
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
[quote="King-Magic32"]Il viso è fatto bene, ma per il fatto che è monca non è che mi entusiasmi molto[/quote
non si fanno cosi i busti?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
[/quote]lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Il viso è fatto bene, ma per il fatto che è monca non è che mi entusiasmi molto
Si, però la trovo un pò incompleta per quell'aspetto
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Sono d'accordo, il gesto è ineccepibile , per quanto riguarda la bellezza ,in effetti anche se e' bella, il fatto che sia "monca" la penalizza
katia75- INVINCIBLE
Io invece lo trovo molto ben fatto e non trovo affatto che sia penalizzato: a me il busto in quanto tale, piace
e ovviamente plaudo alla bella iniziativa
e ovviamente plaudo alla bella iniziativa
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Che bella iniziativa...ma cosa dice la targa?
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Argomenti simili
» [LA STATUA È STATA INAUGURATA - FOTO E VIDEO] Fans cinesi finanziano la costruzione di una statua di MJ
» La statua HIStory di Michael Jackson inaugurata a Las Vegas
» Rio De Janeiro: Statua di Michael Jackson è stata inaugurata a Monte S. Marta
» Nuova statua di Michael
» La nuova statua di Jacko da "Madame Tussauds"
» La statua HIStory di Michael Jackson inaugurata a Las Vegas
» Rio De Janeiro: Statua di Michael Jackson è stata inaugurata a Monte S. Marta
» Nuova statua di Michael
» La nuova statua di Jacko da "Madame Tussauds"
Pagina 1 di 1