MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996 (Sub.Ita)

3 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996  (Sub.Ita) Empty Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996 (Sub.Ita)

Messaggio Da joanajackson Mar Apr 22, 2014 3:28 am

Ultima modifica di joanajackson il Gio Set 11, 2014 5:58 pm - modificato 1 volta.
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996  (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996 (Sub.Ita)

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Apr 22, 2014 10:19 am

grazie Joana! bellissimissimo!!!!!!!! che amore che con i piccoli.....ma io non ho ancora capito perchè metteva la mascherina.....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996  (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Visita un Orfanotrofio a Praga, 1996 (Sub.Ita)

Messaggio Da katia75 Mar Apr 22, 2014 4:39 pm

Grazie Joana, è cosi' piacevole vederlo rilassato e poter leggere cose belle su MJ.PS Giulia per me utilizzava la mascherina per coprire la vitiligine quando magari non aveva molto trucco ,oppure per timidezza ,era una forma per sentirsi meno osservato. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Apr 22, 2014 5:01 pm

katia75 ha scritto:Grazie Joana, è cosi' piacevole vederlo rilassato e poter leggere cose belle su MJ.PS Giulia per me utilizzava la mascherina per coprire la vitiligine quando magari non aveva molto trucco ,oppure per timidezza ,era una forma per sentirsi meno osservato. Very Happy 
e io pensavo la cosa della timidezza.....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da joanajackson Mar Apr 22, 2014 7:11 pm

Grande Baci Katia e Julia  kiss
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili