MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

+8
KrisMichael
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
smelly jackson
katia75
childhood
Giulia Jackson Smile
Giuspe
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 11, 2014 11:23 am

Promemoria primo messaggio :

Debbie Rowe: vado dal giudice per ottenere la custodia dei figli di MJ

TMZ STAFF

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 04-10-14-debbie-rowe-3kids-new-3

Debbie Rowe sta scatenando una guerra legale per ottenere la tutela dei due bambini avuti con Michael Jackson ... e se lei potesse sarebbe lieta di prenderli tutti e tre.

Fonti vicine alla situazione dicono a TMZ ... Rowe è profondamente preoccupata per l'ambiente in casa Jackson. Le piace Katherine Jackson , ma crede che sia abbastanza anziana per crescere i bambini ... " Katherine non è collegata ai bambini o coinvolta nella loro vita ", ha detto la Rowe a un amico .

Rowe è anche preoccupata per la questione dei fratelli di Michael che sono sempre presenti in casa a Calabasas e danno una terribile influenza. Ha lamentato che Prince ha preso l'abitudine di bestemmiare ed è ribelle perché nessuno sta cercando di tenerlo in riga.

Rowe è particolarmente arrabbiata con Jermaine , che apparirà su "Celebrity Wife Swap ". Rowe pensa che sia semplicemente raccapricciante ed estremamente inadeguato e vuole che stia il più lontano possibile dai bambini.

Per Blanket --- 12 enne, anche se non è suo figlio biologico - è in realtà quello più vulnerabile e in pericolo.

Quanto a Paris ... la Rowe teme che non stia miglioramento dopo il suo tentativo di suicidio e vuole il controllo in modo che possa prendere provvedimenti per garantire la sua sicurezza .

TJ Jackson è un co- tutore ... e ci è stato detto che la Rowe lo ama , ma è preoccupata sul fatto che lui stia andando in tour e sarà lontano dai bambini per lunghi periodi .

Rowe presenterà i documenti legali chiedendo al giudice di nominarla tutore così da poter trasferire i bambini nel suo ranch a Palmdale CA, dove ha un'impresa di business e una di allevamento di cavalli .

Il fatto è che ... la Rowe non ha chiesto a l'Estate denaro e le nostre fonti dicono che non è interessata a un solo giorno di paga . Vuole i bambini perché li ama e teme per il loro benessere .


Ultima modifica di Giuspe il Mer Feb 04, 2015 1:18 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Apr 18, 2014 11:00 am

parole sante Kris,parole sante!  quoto 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Ven Apr 18, 2014 4:35 pm

Condivido pienamente con te Kriss, non penso che dividere i fratelli sia una cosa positiva, e a quanto pare succederebbe cosi',visto che Prince non vuole andare con Debby..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Apr 18, 2014 4:41 pm

per forza....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Apr 20, 2014 11:00 pm

ehhh si, sentivo la tua mancanza Kris  kiss2 kiss2 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da KrisMichael Dom Apr 20, 2014 11:12 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:ehhh si, sentivo la tua mancanza Kris  kiss2 kiss2 
 kiss kiss2 
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 04, 2015 1:16 pm

Battaglia per la custodia legale di Paris termina; la madre Debbie Rowe chiude il caso perché la figlia di Michael Jackson "ora sta bene"

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 168itec

La battaglia per la custodia di Paris Jackson è finita quando sua madre Debbie Rowe ha voluto chiudere il caso, perché la figlia di Michael Jackson ora "sta bene!"

Radar Online ha rivelato che Debbie Rowe non lotterà più per la custodia di Paris contro Katherine Jackson.

"L'unica ragione per cui Debbie voleva ottenere la custodia è in primo luogo perché come mamma, Debbie era  preoccupata per la salute di Paris e voleva fare tutto ciò che poteva per aiutarla", ha detto la fonte al sito web.

"Ma siccome ora Paris sta bene ed è sempre insieme a Katherine, Debbie non ha più interesse a proseguire la battaglia per la custodia," ha aggiunto la fonte.

Un insider ha detto in precedenza che la notizia della battaglia legale per la custodia di Paris aveva già raggiunto la matriarca Katherine Jackson, che si è detta "non preoccupata" perché "non accadrà mai."


kpopstarz.com


Ultima modifica di Giuspe il Gio Feb 05, 2015 8:46 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Mer Feb 04, 2015 3:20 pm

Grazie Giuspe kiss , mi fa' piacere sapere sia che finalmente Paris sta bene ed è ritornata in seno alla sua famiglia, sia che non deve essere coinvolta in cause per l'affidamento venendosi a trovare cosi' fra due fuochi Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da butterflies Gio Feb 05, 2015 6:44 pm

"La matriarca Katherine Jackson si è detta "non preoccupata" perchè "non accadrà mai."
Fortuna che con Debbie Rowe i rapporti sono sempre stati buoni, non oso pensare, fosse al contrario, cosa direbbe Katherine.
Grazie Giuspe  Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da lila Gio Feb 05, 2015 7:15 pm

Speriamo che la riabilitazione che fatto le abbia giovato. E forse si le ha giovato, è così giovane! Fino ai 18/20 anni quando ancora siamo "legno verde" la psicologia puo' veramente fare qualcosa, oltre quel termine è solo business o meglio funziona in rari casi. Si deve veramente volere il cambiamento e pochi hanno una così grande forza di volontà.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da childhood Gio Feb 05, 2015 7:49 pm

io Debbie non la capisco proprio!!
una madre non è madre a periodi o secondo necessità!
la vuole con sè questa figlia o no?
...a me è sempre parso di no...sin dal primo istante, ma di certo non credo che si possa essere mossi dall'istinto di protezione verso un figlio solo se questo sta male!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da lila Gio Feb 05, 2015 7:58 pm

Mi pare che abbia sempre detto di non avere grande senso materno, però è sua figlia e qualche richiamo istintivo al bisogno lo avrà...
Io l'ho sempre trovata una donna coerente.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da butterflies Gio Feb 05, 2015 8:04 pm

Invece io l'ho trovato sempre tutto un mistero questa storia.
Solo Debbie stessa ormai potrebbe dirci la verità perchè non mi ha mai convinta la storia della mancanza di senso materno o...forse in cuor mio non riesco ad accettare che una madre possa fare dei figli e cederli.....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da katia75 Ven Feb 06, 2015 2:16 pm

Io credo che abbia rinunciato a continuare la causa solo per non mettere Paris tra due fuochi, dover essere costretta a scegliere tra lei e sua nonna, inoltre sapendo che Prince non ha un buon rapporto con lei sapeva che avrebbe creato solo disagi, quindi visto che solo grazie a Dio ora sta meglio, avra' voluto evitare altri scossoni per sua figlia.Penso che prima restasse nell'ombra, perche' sapeva che erano affidati alle cure di Michael, quindi era tranquilla, ma ora che lui non c'è piu', credo si senta piu' protettiva .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da caterinawendy Ven Feb 06, 2015 7:18 pm

katia75 ha scritto:Io credo che abbia rinunciato a continuare la causa solo per non mettere Paris tra due fuochi, dover essere costretta a scegliere tra lei e sua nonna, inoltre sapendo che Prince non ha un buon rapporto con lei sapeva che avrebbe creato solo disagi, quindi visto che solo grazie a Dio ora sta meglio, avra' voluto evitare altri scossoni per sua figlia.Penso che  prima restasse nell'ombra, perche' sapeva che erano affidati alle cure di Michael, quindi era tranquilla, ma ora che lui non c'è piu', credo si senta piu' protettiva .

E' proprio così che la penso anch'io
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da michael33 Lun Mar 09, 2015 7:20 pm

Prima Debbie li cede in 'dono' a Michael (come madre surrogata o meno non importa) e ora li rivuole indietro... poveri figli... ecco perchè i figli si fanno all'interno di un sano matrimonio, scusate, ma è la verità. Le famiglie già si sfasciano come nulla anche quando c'è un forte legame.. figuriamoci con un'unione nata solo per 'solidarietà' e solo per 'donare dei figli'... sembra un gesto nobile, ma io non condivido le famiglie così... ma al tempo stesso, era l'unica cosa che Michael poteva fare perchè desiderava tanto avere dei figli...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da michael33 Lun Mar 09, 2015 7:22 pm

butterflies ha scritto:Invece io l'ho trovato sempre tutto un mistero questa storia.
Solo Debbie stessa ormai potrebbe dirci la verità perchè non mi ha mai convinta la storia della mancanza di senso materno o...forse in cuor mio non riesco ad accettare che una madre possa fare dei figli e cederli.....

Purtroppo, in America, le madri surrogate sono tantissime... mancano le basi di una sana vita familiare... per questo, a prescindere da tutti i bei propositi, una famiglia solida ed unita è un diritto di ogni nascituro... fare figli per 'regalo', per 'amicizia', per 'solidarietà', non è abbastanza. Ci vuole l'Amore vero.
Ma ci rendiamo conto... una figlia che ha una madre 'naturale' ma preferisce vivere con la nonna... è una situazione del tutto assurda...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

[CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli - Pagina 2 Empty Re: [CAUSA CHIUSA] Debbie Rowe rinuncia alla causa per la custodia dei figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.