MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago"

+3
MICHAELINMYHEART
Slapstick_
Dangerousboy89
7 partecipanti

Andare in basso

Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago" Empty Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago"

Messaggio Da Dangerousboy89 Sab Ott 12, 2013 2:55 pm

DivaWhispers ha appreso nel fine settimana che il super-leggendario produttore Timbaland si prepara a pubblicare un nuovo album del "Re della musica" Michael Jackson. Ricordo di aver letto poco prima della morte di Michael che stava collaborando con Timbo per nuova musica.

Una fonte davvero vicina a Timbaland mi ha confidato che il nuovo album di Michael spaccherà di brutto! Lui ha almeno 8 album di musica che non è stata pubblicata e Timbaland ha lavorato molto duramente sulla creazione di un capolavoro. A DivaWhispers è stato detto che i fan di MJ saranno felici.

Io so che sono eccitata! So che Timbaland renderà giustiza a Michael. Alcuni potrebbero dire che non pensano che Timbaland dovrebbe lavorare su un album di MJ, ma mi permetto di dissentire. Io dico di dargli una possibilità. Timbaland non è definito un super produttore per niente!

Non vedo l'ora! Penso che le sorprendenti astute battute di Tim con la voce di Michael sarebbero incredibili.

http://divawhispers.com/gossip/2013/07/02/exclusive-hot-whisper-timbaland-is-getting-ready-to-put-out-a-michael-jackson-record/

Il produttore musicale Timbaland, in una intervista esclusiva con Revolt TV, ha confermato quello che molti fan di Michael Jackson sapevano già - sta lavorando ad un nuovo album di musica inedita del Re del Pop.

In un video pubblicato sul canale YouTube di Revolt TV oggi Timbaland spiega che LA Reid (che ricordo ha lanciato anche Justin Bieber, ndt), Presidente e Amministratore delegato di Epic Records della Sony Music Entertainment, gli fece visita a casa sua prima di invitarlo a far parte del progetto.

"LA Reid è venuto da me, a casa mia, dicendo, 'Ho qualcosa di grande che voglio fare.'"

Timbaland, che non ha mai lavorato con Jackson durante la sua vita, ha anche annunciato il titolo del primo singolo dell'album.

"Posso dirvi che il primo singolo sara la canzone' Chicago'", ha detto il produttore.

http://www.damienshields.com/timbaland-reveals-details-of-an-upcoming-michael-jackson-single-and-album/

Nuovi dettagli sull'album in lavorazione dal blog di Damien Shields, che ha parlato con Dr. Freeze, autore di due delle canzoni che dovrebbero essere incluse nell'album:

Non è un segreto che la Epic Records, con in testa il suo amministratore delegato, LA Reid, sta mettendo insieme un nuovo album di materiale inedito di Michael Jackson. Timbaland ne ha parlato. Fred Jerkins ne ha parlato. Sta succedendo.

Una cosa che non è stata chiarita è quando esattamente l'album è previsto in uscita. Nonostante una serie di produttori, musicisti e DJ parlino pubblicamente dei loro contributi, la Epic Records e l'Estate di Michael Jackson sono rimasti in silenzio su tutta la faccenda, lasciando i fan di Jackson a chiedersi i dettagli - fino ad ora!

Dr. Freeze, l'uomo responsabile della composizione e della produzione di "Break of Dawn", una canzone dell'album 'Invincible' di Jackson, è stato così gentile da darmi qualche affascinante dettaglio sulla direzione del prossimo progetto in lavorazione.

"Sembra che sia in uscita nella primavera del 2014", mi ha detto Freeze in esclusiva.

Molti fan avevano ipotizzato che il nuovo album, come il controverso album 'Michael' del 2010, sarebbe stato messo sul mercato nel periodo di Natale 2013 per approfittare delle vendite festive.

Tuttavia la tempistica non sembra essere al centro di questo progetto. Invece l'attenzione è rivolta a fornire un prodotto di qualità che tutti i settori della comunità di fan di Michael Jackson possano apprezzare in un modo o nell'altro.

L'etichetta riconosce che fornire un prodotto in grado di soddisfare l'appetito e il palato di tutta la base di fan di Jackson è probabilmente un compito impossibile. Perciò in uno sforzo per accontentare almeno parzialmente la maggior parte dei fan stanno adottando un approccio molto diverso, un approccio che la maggior parte dei fan avrebbero voluto vedere nel 2010 con l'album 'Michael'.

Il nuovo album, in questa fase, avrà un tema tipo "ieri e oggi"/"passato e presente", con nuovi remix e versioni originali di registrazioni inedite di Michael Jackson.

"Io non sono nell'album; solo le mie canzoni", ha spiegato Freeze, le cui tracce inedite "A Place With No Name" e "Blue Gangsta", originariamente registrate dal Re del Pop nel 1998, saranno remixate da nuovi produttori per l'album.

"Sia le versioni vecchie che le nuove di entrambe le canzoni saranno sul disco per soddisfare entrambi i desideri dei fan," Freeze rivelato.

"Quali sono i produttori che stanno remixando le tue canzoni per l'album?" ko chiesto.

"Non è ancora sicuro. E' ancora da organizzare", ha risposto.

(questo è quanto Damien ha saputo da Dr Freeze; nel resto dell'articolo ipotizza che potrebbero essere considerate “Slave To The Rhythm” - secondo lui non nella versione con Bieber viste le proteste dei fan e la dichiarazione dell'Estate - e “Do You Know Where Your Children Are”, oltre a “I Am A Loser“, “Escape”, “She Was Lovin’ Me” e “Can’t Get Your Weight Off Of Me”. Parla anche delle tracce registrate con will.i.am, anche se viste le dichiarazioni di quest'ultimo è difficile che possano essere tra le "papabili").
http://www.damienshields.com/exclusive-new-details-about-upcoming-work-in-progress-michael-jackson-album-revealed/

Fonte:http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/d/10674378/Confermato-anche-Timbaland-sta-lavorando-su-tracce-di-MJ-per-un-album-il-primo-singolo-sar-Chica/discussione.aspx/1
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Torna in alto Andare in basso

Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago" Empty Re: Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago"

Messaggio Da Slapstick_ Sab Ott 12, 2013 4:20 pm

Grazie mille! Speriamo ci siano importanti novità!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago" Empty Re: Confermato: anche Timbaland sta lavorando su tracce di MJ per un album, il primo singolo sarà "Chicago"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Ott 13, 2013 12:17 am

bello se metteranno sia la versione autentica di Michael sia la rielaborazione in chiave moderna!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da katia75 Dom Ott 13, 2013 11:18 am

Si questa è una bella notizia, trovo molto corretto mettere sia la versione demo, per chi come me preferisce Michael al 100 per 100, che la versione finita da altri, per quelli a cui non piacciono le demo.Grazie Dangerousboy.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da 2 Bad Dom Ott 13, 2013 2:03 pm

katia75 ha scritto:Si questa è una bella notizia, trovo molto corretto mettere sia la versione demo, per chi come me preferisce Michael al 100 per 100, che la versione finita da altri, per quelli a cui non piacciono le demo.Grazie Dangerousboy.
quoto 
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 13, 2013 2:07 pm

Fino a quando non viene annunciato dalla Sony, non credo alle parole di nessun produttore
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Dangerousboy89 Dom Ott 13, 2013 4:32 pm

be si in effetti la sony dovrebbe confermare la cosa, ma credo che sia certa la cosa se no credo che non ne potrebbero neanche parlare, vi ringrazio tutti, ho postato la news perchè era un mesetto ormai che girano queste voci e vedevo che nessuno postava la cosa ed allora ci ho pensato io Cool 
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Messaggio Da childhood Gio Gen 30, 2014 12:19 am

ho letto in giro che qualcosa di nuovo potrebbe uscire durante la prossima primavera!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Slapstick_ Gio Gen 30, 2014 10:55 am

childhood ha scritto:ho letto in giro che qualcosa di nuovo potrebbe uscire durante la prossima primavera!!
Speriamo sia davvero così, dopo tante voci almeno riusciamo a sentire qualcosa di nuovo
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili