MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ

+11
2 Bad
trilli80
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
ADY76
King-Magic32
Giovanni
Aura Jackson
MaryJ
Giuspe
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ - Pagina 2 Empty Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 22, 2013 7:12 pm

Promemoria primo messaggio :

"Remember", il tributo di Ola Ray a MJ presto disponibile su iTunes

yahoo.com

Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ - Pagina 2 5aa340be-2d96-4819-97d6-11c5f8ead48c_intro

"Remember" verrà lanciato prossimamente su iTunes.

"Questo progetto è stato per un anno in lavorazione", ha dichiarato la Ray. "Sono veramente contenta di aver concluso in tempo per il quarto anniversario della scomparsa di Michael. Spero chiunque possa apprezzarlo."

Il brano funk è prodotto da Antione Miller, e la canzone è progettata da Steve Lott.

Il concetto è una sequenza di un sogno della Ray che ricorda le riprese del video storico con Jackson. La Ray sogna che va a teatro per vedere un film che si trasforma in sostanza in quello che si rivela essere il suo remake di "Thriller".
Le coreografie ricordano quelle del famoso video, vincitore di numerosi Grammy. Nei testi, Ray riflette sul suo tempo trascorso con Jackson. 

"Oh, vorrei che tu fossi qui stasera", canta. "Perche 'nella mia mente ti vedo. Nei miei sogni mi manchi. "

Esprime anche la sua gratitudine per l'opportunità di lavorare con Jackson.

"Sei stato il re del pop, sai che Rock", canta. «E io ero la tua regina sullo schermo del film.Voglio ringraziarti per tutto. "

Ray sembra incredibile, anche esponendo i suoi balli tra le folla, e al passo con i ragazzi nelle coreografie.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ - Pagina 2 Empty Re: Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ

Messaggio Da ADY76 Mar Giu 25, 2013 11:49 pm

Questo è sicuro!!! Razz

PS: Fare la sexy è un'altra cosa.. rid

lei è solo volgare e non di poco!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili