Michael Jackson ''Get Lucky'' edit
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson ''Get Lucky'' edit
Salve!
Questa canzone appena sentita mi ha subito ricordato il sound di Michael, così cercando su you tube mi sono imbattuta in questa meravigliosa versione rifatta alla MJ..e il risultato è WOW!Provate a sentirla, voglio sentire i vostri parere!E' perfetta, ce lo vedo benissimo a cantarla!
Questa canzone appena sentita mi ha subito ricordato il sound di Michael, così cercando su you tube mi sono imbattuta in questa meravigliosa versione rifatta alla MJ..e il risultato è WOW!Provate a sentirla, voglio sentire i vostri parere!E' perfetta, ce lo vedo benissimo a cantarla!
Re: Michael Jackson ''Get Lucky'' edit
Se non sbaglio era già stata postata
Comunque anch'io la trovo adatta per Michael
Comunque anch'io la trovo adatta per Michael
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Michael Jackson ''Get Lucky'' edit
l'avevo sentita alla radio e non sò sinceramente che effetto mi fa sentirci dentro gli urletti di Michael...
in un certo senso mi fanno piacere perchè sono proprio "suoi" inimitabili e riconoscibilissimi,non li si può confondere,dall'altro non ne capisco il senso...un tributo? una citazione?
comunque la canzone mi piace e fa sempre piacere ritrovare Michael nelle nuove song!
in un certo senso mi fanno piacere perchè sono proprio "suoi" inimitabili e riconoscibilissimi,non li si può confondere,dall'altro non ne capisco il senso...un tributo? una citazione?
comunque la canzone mi piace e fa sempre piacere ritrovare Michael nelle nuove song!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael Jackson Flash Mob Budapest Lavelle Smith Jr & Prince Majesty Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael Jackson Flash Mob Budapest Lavelle Smith Jr & Prince Majesty Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 1 di 1