[RUMOR] Paris ospite al Festival di Cannes?
+6
KrisMichael
childhood
CicoMichael777
Marina
King-Magic32
Giuspe
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] Paris ospite al Festival di Cannes?
Paris arriva a Cannes? La figlia di Michael Jackson potrebbe salire sul red-carpet
Roger Friedman
ESCLUSIVO Paris potrebbe venire a Cannes. Mi stato detto che Paris Jackson, che ha appena compiuto 16 anni, è sarà infatti ospite al Festival di Cannes.
Avevo anticipato solo un paio di settimane fa, che Paris ha recentemente firmato con la Hollywood Super, dell'agente Rick Yorn, che ha sotto contratto anche Leonardo DiCaprio, Cameron Diaz e Martin Scorsese ed è il loro manager.
Se Paris farà effettivamente fare il viaggio non è chiaro se è perché Yorn ha piani per lei, anche se ha detto agli amici che lui è convinto che Paris può essere una grande star. "Vuole solo che finisca il liceo", dice una fonte. Ironia della sorte, avevo da poco saputo che il nonno di Paris, lo scaltro Joe Jackson, stava prendendo in considerazione un'ospitata a Cannes anche lui. E Janet Jackson potrebbe arrivare per uno o due eventi di beneficienza.
Così vedremo quanti Jackson faranno il viaggio verso il sud della Francia, e chi parla con chi. Visto che Paris ebbe degli scontri con sua zia Janet dopo il "rapimento" di sua nonna Katherine l'estate scorsa.
In ogni caso, Paris sarebbe probabilmente verrà a Cannes durante la seconda settimana del festival. Sarebbe anche una buona distrazione per lei, mentre il processo per omissione di soccorso con AEG continua a Los Angeles.
Restate sintonizzati ...
showbiz411.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [RUMOR] Paris ospite al Festival di Cannes?
A far che non si sa però, bello
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
A Cannes (come in altre manifestazioni) vanno anche solo come "ospiti", non per forza per presentare un film o progetto.... ad esempio (come scritto) l'anno scorso Joe andò per presentare i suoi profumi e Janet ad alcuni party di beneficienza....
Giuspe- INVINCIBLE
Bella esperienza si farà Paris e prima o poi chissà che non la vediamo lì che presenta qualche film. Non ci dimentichiamo che la ragazza scalpita!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Janet Jackson è arrivata a Cannes per partecipare a un party di beneficienza
La cantante quest'anno è entrata nella lista FORBES per essere diventata ufficialmente una miliardaria, con la sua ricchezza personale superiore a più di 1 miliardo di dollari.
La star 47 enne si è unita sulla famosa passerella cinematografica ad altre star,per l'amfAR un evento per la battaglia contro l'AIDS, dove sorridente era vestita di un fresco abito bianco e scarpe a strisce.
dailymail.co.uk
La cantante quest'anno è entrata nella lista FORBES per essere diventata ufficialmente una miliardaria, con la sua ricchezza personale superiore a più di 1 miliardo di dollari.
La star 47 enne si è unita sulla famosa passerella cinematografica ad altre star,per l'amfAR un evento per la battaglia contro l'AIDS, dove sorridente era vestita di un fresco abito bianco e scarpe a strisce.
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
Janet è stupenda!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Lo penso anch'io A parte la troppa scollatura. Non mi piace l'uso delle scollature esagerate a prescindere.childhood ha scritto:Janet è stupenda!!
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Joe Jackson è arrivato a Cannes ed è apparso sul red carpet.
Secondo fonti giornalistiche è arrivato in Francia per partecipare a un party intitolato 'A Jackson Week of Celebrations' al Private Villa Oxygen.
mirror.co.uk
Secondo fonti giornalistiche è arrivato in Francia per partecipare a un party intitolato 'A Jackson Week of Celebrations' al Private Villa Oxygen.
mirror.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
Anche per me Janet è stupenda attendiamo allora anche Paris
EDIT a pensare che Joe va ai party e MICHAEL non c'è più
EDIT a pensare che Joe va ai party e MICHAEL non c'è più
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Joe è molto dimagrito!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Dopo l'infarto...childhood ha scritto:Joe è molto dimagrito!!
Giuspe- INVINCIBLE
Si, infatti...
ADY76- INVINCIBLE
childhood ha scritto:Joe è molto dimagrito!!
ah si??!! non mi ero accorta, a me sembra il solito
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Vero! È davvero molto dimagrito, ma il look e' sempre lo stesso ! Janet e' deliziosa!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina ha scritto:Vero! È davvero molto dimagrito, ma il look e' sempre lo stesso ! Janet e' deliziosa!
Vero! Mi spiace per l' Africa e per il simbolo che rappresenta, ma gli prenderei quel pataccone che si porta al collo e glielo farei ingoiare, orecchino incluso.
Scusate.. mi sono lasciata prendere la mano .. a proposito avete notato che ha le mani come Michael ... non so che reazione mi provoca questa "scoperta" ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Mah.. io non riesco a vedere i particolari delle mani, se non che sembrano grandi.. può darsi che sia come dici tu, la genetica non mente, ma ci vorrebbe una foto più adatta, a mio parere...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Dalla foto non mi sembra neanche a me e anche se così fosse, mentre le mani di MJ hanno fatto sognare, quelle di Joe tremare...
ADY76- INVINCIBLE
ADY76 ha scritto:Dalla foto non mi sembra neanche a me e anche se così fosse, mentre le mani di MJ hanno fatto sognare, quelle di Joe tremare...
A me sono sembrate grandi ed affusolate come le sue ù
Ady questa cosa che ho notato mi ha fatto sussultare , le sue mani ( o mani simili alle sue) sul corpo di quel viscido di Joe ... una contraddizione in termini ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
MICHAELINMYHEART ha scritto:ADY76 ha scritto:Dalla foto non mi sembra neanche a me e anche se così fosse, mentre le mani di MJ hanno fatto sognare, quelle di Joe tremare...
A me sono sembrate grandi ed affusolate come le sue ù
Ady questa cosa che ho notato mi ha fatto sussultare , le sue mani ( o mani simili alle sue) sul corpo di quel viscido di Joe ... una contraddizione in termini ...
Purtroppo geneticamente Michael ha preso qualcosa del padre..
Guardando le foto di Joe da giovane, la somiglianza è raccapricciante!!
Certo che l'interiorità di MJ è l'opposto di quella del padre, la sua sensibilità l'ha presa dalla madre e da tutte le esperienze che lo hanno portato a crescere in un determinato modo..
ADY76- INVINCIBLE
Argomenti simili
» [RUMOR] MJ al festival di Cannes? Forse il 21 maggio.
» Cannes 2015: Joe Jackson ospite a una premiere
» [RUMOR] Paris boicotta le nozze della zia Janet
» [RUMOR] Janet vuole portare Paris a vivere con sè
» (RUMOR) Janet Jackson vuole che Paris viva con lei
» Cannes 2015: Joe Jackson ospite a una premiere
» [RUMOR] Paris boicotta le nozze della zia Janet
» [RUMOR] Janet vuole portare Paris a vivere con sè
» (RUMOR) Janet Jackson vuole che Paris viva con lei
Pagina 1 di 1