MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Louis La Roche remix "Remember The Time"

5 partecipanti

Andare in basso

Louis La Roche remix "Remember The Time" Empty Louis La Roche remix "Remember The Time"

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 08, 2013 12:49 pm

Louis La Roche remix "Remember The Time"

Louis La Roche remix "Remember The Time" 2013-02-07-michaeljackson_jpg_630x640_q85

Uno dei più famosi dj francesi di questi ultimi anni ha deciso di remixare un classico. E 'una strada pericolosa , soprattutto quando si ha a che fare con l'uomo stesso - Michael Jackson. Beh, Louis La Roche non ha esitato e ha accettato la sfida e l'ha vinta.
Da una hit di Jackson del 1992 dell'album Dangerous, "Remember The Time" è una canzone pop liscia e Louis La Roche la riporta al tempo di Jackson con funk e soul.
Le linee di basso funk sono super groovy e l'inclusione di back up vocali fa di questo ritorno al passato una hit classica e ancora di più.

Il brano sarà rilasciato il 14 febbraio 2013 - per San Valentino.

Ascolta il remix di seguito
:

.prefixmag.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Louis La Roche remix "Remember The Time" Empty Re: Louis La Roche remix "Remember The Time"

Messaggio Da Marina Ven Feb 08, 2013 11:00 pm

All' inizio non è che mi fosse particolarmente piaciuta, ma da dopo cira la metà, verso la fine, non era male. Sarà che è proprio quando si sente la voce di Michael in maniera più imponente e continuativa senza altri suoni .... di "disturbo" in sottofondo!
Premetto che non sono un'amante dei remix!!!
Comunque bello che sia stato ideato, gli auguro di andare alla grande Wink
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Louis La Roche remix "Remember The Time" Empty Re: Louis La Roche remix "Remember The Time"

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 11:42 pm

non mi piace proprio,e poi non capisco il bisogno di remixare la musica degli altri,i remix non mi vanno proprio giù!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da luna7MiKE Sab Feb 09, 2013 7:46 pm

anch'io non sono un'amante dei remix , però io la trovo carina non mi dispiace penso che il remix che ha usato sulla canzone sia carino mi piace. Non l'ha storpiata con disturbi suoni eccessivi come invece purtroppo fanno con altri remix su altre canzoni
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da KrisMichael Sab Feb 09, 2013 8:07 pm

Anch'io la trovo molto carina! ^.^ Quel basso funk in sottofondo è magnifico!! Inoltre non è stata "ritoccata" molto, quindi è orecchiabile Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili