MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"

5 partecipanti

Andare in basso

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"  Empty I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 08, 2013 12:35 pm

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"  20130207_phantom_michaeljackson

I tre componenti del Phantom hanno cantato la inserendo in varie parti frasi di canzoni famose di Michael Jackson tratte da "You Rock My World", "Dangerous", e "The Way You Make Me Feel". Lo stesso video è stato girato dal regista de 'Il Signore degli Anelli', fare il video è stato divertente da guardare e da ascoltare.

Il cantante Sanchez ha guadagnato un'attenzione particolare a causa della sua incredibile voce. In precedenza era diventato Freddie Mercury quando cantava Girls’ Generation‘s e “The Boys", la sua trasformazione in Michael Jackson sta guadagnando molta attenzione.

I ragazzi stanno attualmente promuovendo "Like Cho Yong Pil".

Per vedere il video CLICCA QUI

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"  Empty Re: I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"

Messaggio Da Marina Dom Feb 10, 2013 12:48 am

Non riesco a vedere il video è da ieri che tento di farlo, ma non me lo carica e mi si blocca il computer!!! Chissà, sarà una tutela? del mio compiuter? rid rid rid rid rid
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"  Empty Re: I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"

Messaggio Da KrisMichael Dom Feb 10, 2013 1:15 am

Io l'ho visto adesso. E' carina, a me piace Razz Il primo che canta ha una bella voce, ricorda un po' quella di Mike. E' anche bellino ^.^
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da lila Dom Feb 10, 2013 7:00 pm

ma tu guarda questi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 10, 2013 7:36 pm

Marina ha scritto:Non riesco a vedere il video è da ieri che tento di farlo, ma non me lo carica e mi si blocca il computer!!! Chissà, sarà una tutela? del mio compiuter? rid rid rid rid rid

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da King-Magic32 Dom Feb 10, 2013 7:39 pm

Ma quanto se la tirano?

I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"  2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Dom Feb 10, 2013 7:56 pm

King-Magic32 ha scritto:Ma quanto se la tirano?

eh si è....un po' si! sti cinesini
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Marina Dom Feb 10, 2013 8:59 pm

Oh, my Super Giusp!!!!!! Ti ringrazio moltissimo, come posso non chiamarti Super Giusp, sei davvero super in tutto, sempre accorto in tutto, grazie di cuore!!!
Ora posso commentare anche io, non sono male, uno dei tre cerca anche di assomigliare a Michael nella voce e nelle mosse,m mentre gli altri ... forse l'abbigliamento?
Bravi però!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili