I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
I tre componenti del Phantom hanno cantato la inserendo in varie parti frasi di canzoni famose di Michael Jackson tratte da "You Rock My World", "Dangerous", e "The Way You Make Me Feel". Lo stesso video è stato girato dal regista de 'Il Signore degli Anelli', fare il video è stato divertente da guardare e da ascoltare.
Il cantante Sanchez ha guadagnato un'attenzione particolare a causa della sua incredibile voce. In precedenza era diventato Freddie Mercury quando cantava Girls’ Generation‘s e “The Boys", la sua trasformazione in Michael Jackson sta guadagnando molta attenzione.
I ragazzi stanno attualmente promuovendo "Like Cho Yong Pil".
Per vedere il video CLICCA QUI
I tre componenti del Phantom hanno cantato la inserendo in varie parti frasi di canzoni famose di Michael Jackson tratte da "You Rock My World", "Dangerous", e "The Way You Make Me Feel". Lo stesso video è stato girato dal regista de 'Il Signore degli Anelli', fare il video è stato divertente da guardare e da ascoltare.
Il cantante Sanchez ha guadagnato un'attenzione particolare a causa della sua incredibile voce. In precedenza era diventato Freddie Mercury quando cantava Girls’ Generation‘s e “The Boys", la sua trasformazione in Michael Jackson sta guadagnando molta attenzione.
I ragazzi stanno attualmente promuovendo "Like Cho Yong Pil".
Per vedere il video CLICCA QUI
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: I Phantom rilasciano una cover-composta di MJ "Good Morning"
Non riesco a vedere il video è da ieri che tento di farlo, ma non me lo carica e mi si blocca il computer!!! Chissà, sarà una tutela? del mio compiuter?
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Io l'ho visto adesso. E' carina, a me piace Il primo che canta ha una bella voce, ricorda un po' quella di Mike. E' anche bellino ^.^
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
ma tu guarda questi!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Marina ha scritto:Non riesco a vedere il video è da ieri che tento di farlo, ma non me lo carica e mi si blocca il computer!!! Chissà, sarà una tutela? del mio compiuter?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ma quanto se la tirano?
King-Magic32 ha scritto:Ma quanto se la tirano?
eh si è....un po' si! sti cinesini
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Oh, my Super Giusp!!!!!! Ti ringrazio moltissimo, come posso non chiamarti Super Giusp, sei davvero super in tutto, sempre accorto in tutto, grazie di cuore!!!
Ora posso commentare anche io, non sono male, uno dei tre cerca anche di assomigliare a Michael nella voce e nelle mosse,m mentre gli altri ... forse l'abbigliamento?
Bravi però!
Ora posso commentare anche io, non sono male, uno dei tre cerca anche di assomigliare a Michael nella voce e nelle mosse,m mentre gli altri ... forse l'abbigliamento?
Bravi però!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Argomenti simili
» Nuova intervista a Katherine e ai figli di Michael a Good Morning America
» Michael Jackson intervistato telefonicamente a "Good Morning America"[AUDIO E VIDEO]
» Robbie Williams - Morning Sun
» The Jacksons "Good times"
» All Good Entertaimente denuncia Jackson
» Michael Jackson intervistato telefonicamente a "Good Morning America"[AUDIO E VIDEO]
» Robbie Williams - Morning Sun
» The Jacksons "Good times"
» All Good Entertaimente denuncia Jackson
Pagina 1 di 1